What?89 ha scritto:
e io che pensavo che fosse un chiaro segnale del ritorno di lesnar
Sei antiquato, quello era l'ipotesi al primo video. Ora, arrivati alla terza puntata il dibattito è fra Scotty 2 Hotty e Ultimo Dragon.
Comunque su una cosa mi sento di dare ragione ai pippomani mentali: in quei video ci sono 2 persone diverse, una dentro e una fuori dalla casa. Chi siano è dura dirlo.
Inoltre nel terzo video la porta di casa rimane aperta. Si vede benissimo nei secondi che precedono il primo piano e nei secondi finali, quando sbuca l'uomo col pastrano.
ancora a farsi seghe mentali su seghe mentali????dai cazzo siete cechi??E' HBK!!!!!!poi fuori ci sara' taker,sting,mia nonna , lino banfi o mazinga ma quello che fanno vedere E' HBK!
tiger mask ha scritto:ancora a farsi seghe mentali su seghe mentali????dai cazzo siete cechi??E' HBK!!!!!!poi fuori ci sara' taker,sting,mia nonna , lino banfi o mazinga ma quello che fanno vedere E' HBK!
"Ah ma certo, ma certo" (Cit.)
[youtube][/youtube]
ADP_91 ha scritto:
è comparso piu a raw nelle ultime 2 RTW perchè HBK era a raw..se se la dovesse prendere con Kane o con Barret non avrebbe senso comparire a raw!
premessa che taker comparira gia ai tapings di sd del giorno dopo,cosa non comporta barrett nel presentarsi a raw?se le notizie fossero vere a wm ci sarà the corre vs nexus.Magari si presenta lunedi insieme al corre...
Noel ha scritto:
premessa che taker comparira gia ai tapings di sd del giorno dopo,cosa non comporta barrett nel presentarsi a raw?se le notizie fossero vere a wm ci sarà the corre vs nexus.Magari si presenta lunedi insieme al corre...
ho capito ma un ritorno dovrebbe farlo a smackdown non a raw...e taker come fa a sapere che barret sia a raw?
Noel ha scritto:
però non è una presenza annuncia e Taker torna il 21 a Raw, perchè sa che li troverà colui che va cercando
Sei antiquato, quello era l'ipotesi al primo video. Ora, arrivati alla terza puntata il dibattito è fra Scotty 2 Hotty e Ultimo Dragon.
Comunque su una cosa mi sento di dare ragione ai pippomani mentali: in quei video ci sono 2 persone diverse, una dentro e una fuori dalla casa. Chi siano è dura dirlo.
taker85 ha scritto:Secondo me lunedì 21 Febbraio 2011 questo topic avrà raggiunto quota 170 pagine
PS: ma dopo 130 pagine abbiamo qualche cosa CONCRETA?????
ll 21 torna Taker, o forse HBK travestitoo da Taker, anzi HHH travestito da Taker, no Tarver travestitoi da Taker, o forse.........boh per me è la cipolla
però non è una presenza annuncia e Taker torna il 21 a Raw, perchè sa che li troverà colui che va cercando
ADP_91 ha scritto:
ho capito ma un ritorno dovrebbe farlo a smackdown non a raw...e taker come fa a sapere che barret sia a raw?
Parlando in chiave mark
Nessuno ha visto quel video,nessuno sa che 21 ritorna taker tra i wrestler.Quindi barrett puo andare tranquillamente a raw senza la preoccupazione"oh cacchio adesso compare taket e mi uccide"
Nessuno ha visto quel video,nessuno sa che 21 ritorna taker tra i wrestler.Quindi barrett puo andare tranquillamente a raw senza la preoccupazione"oh cacchio adesso compare taket e mi uccide"
è il contrario è Taker che sa ce a Raw c'è chi va cercando