La nuova nazionale italiana

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da Mds32 »

Ma si gioca a San Siro o al Gobbentus Stadium? #lecapresuglispalti

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 4204 times
Been thanked: 2201 times

Messaggio da christian4ever »

taker85 ha scritto:Io ho iniziato a vedere la partita dal secondo tempo e sto vedendo una bella Italia.

DE rossi ispiratissimo
Confermo, ripresa decisamente di un altro livello.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Che potenza il Gallo impressionante

Victor Mackey
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Victor Mackey »

Bell'Italia il secondo tempo.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Sia con Conte che con Ventura, Bernardeschi mi sembra sempre un corpo estraneo alla nazionale.
Cioè entra, tocca cinque, sei palloni in croce e li sbaglia tutti. Belotti sfortunato, meritava il gol solo per quella bella giocata.
Ma l'Italia ha giocato bene perché la Germania ha decisamente tirato i remi in barca. E sono riusciti a non segnare lo stesso.

ps: Purtroppo San Siro conferma certi comportamenti sempre incivili.
Già è tanto se non è volato giù qualcosa dagli spalti.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Immagine
Giusto qui potete andare. Però avete la scopa messa troppo bene nel culo, tanto che potreste rompere il cazzo anche in un teatro.

Qualcosa sulla partita di oggi, i crucchi di merda mi possono leccare lo scroto.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

perché ce l'avete con san siro? cos'è successo?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

zittino bob ha scritto:Immagine
Giusto qui potete andare. Però avete la scopa messa troppo bene nel culo, tanto che potreste rompere il cazzo anche in un teatro.

Qualcosa sulla partita di oggi, i crucchi di merda mi possono leccare lo scroto.
Ti stupirebbe sapere quanto i vecchi rompano i coglioni a teatro salvo dare colpa ai giovani

BITW

Messaggio da BITW »

secondo tempo molto meglio, vero che loro sono scesi in campo con sandali e calzino :schifato:
comunque formazione improponibile, l'ha provata, è andata male, basta così
a san siro hanno fischiato l'inno tedesco, non mi sembra sto gran scandalo (accadde già con la Francia a Bari se non ricordo male)

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Da casa, si è sentito qualche fischio (diciamo anche più di qualche) all'inno tedesco e ogni qual volta finiva la palla a Leno, comunque molto lento a rinviare, la gente preparava il classico "MERDA!" che contraddistingue noi gobbi allo Stadium da qualche anno. :LOL2: Niente di esagerato.

La partita non mi è dispiaciuta, buona Italia soprattutto nel secondo tempo dove abbiamo provato a fare un po' più la partita e a pressare, il cambio Tah per Hummels si è fatto sentire la dietro. Hanno giocato tutti discretamente, ottimo Rugani nella retroguardia (strano) che ancora non mi capacito del fatto che sia venuto da noi a fare la panchina sempre. Bene De Rossi, buona l'intesa delle punte (peccato per il palo del Gallo sul finale) che fanno buoni movimenti e corrono tanto per tutta la partita, se magari le fasce poi mettessero un cross decente di tanto in tanto. Zappacosta è il figlio illegittimo di Abate.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1025 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Double_L »

Sul fischiare l'inno sono contrario, secondo me è una cosa da evitare, purtroppo da tempo sta iniziando a prendere moda.

Sul coro al rinvio del portiere non trovo nulla di male, anche da me a Fano quando il portiere è sotto la curva prima di rinviare parte oooooooooh e urliamo bastardo. Penso che sia così in molte piazze magari con parole diverse. È giusto così per """"intimorirlo"""".

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Double_L ha scritto:Sul fischiare l'inno sono contrario, secondo me è una cosa da evitare, purtroppo da tempo sta iniziando a prendere moda.

Sul coro al rinvio del portiere non trovo nulla di male, anche da me a Fano quando il portiere è sotto la curva prima di rinviare parte oooooooooh e urliamo bastardo. Penso che sia così in molte piazze magari con parole diverse. È giusto così per """"intimorirlo"""".
Anche a Brescia è simile. :beer:

Sui fischi all'inno, anche io non condivido. Hai tutto il tempo poi di fischiare/insultare gli avversari quando giochi in casa, non vedo il motivo di farlo anche durante l'inno. Li cadi, e passi per irrispettoso.

BITW

Messaggio da BITW »

vabbè noi italiani siamo anche quelli dell'applauso al minuto di silenzio :facepalm2:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Gli Italiani hanno fischiato l'inno Tedesco perchè si ricordano la situazione politica che poi si va ad aggiungere ai commenti sul San Marino.

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Myles Kennedy ha scritto:Gli Italiani hanno fischiato l'inno Tedesco perchè si ricordano la situazione politica che poi si va ad aggiungere ai commenti sul San Marino.
Si, ma onestamente, quando mai ce n'è fregato qualcosa di San Marino? Solidarietà zero da sempre. :LOL: Comunque può essere che la gioventù tramite i social abbia letto dei commenti di Muller e compagnia bella e quindi si sia addensato l'odio per i crucchi bastardi.

Rispondi