AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Bella puntata di merda, i match non hanno mantenuto le promesse né le premesse e sono stati tutti abbastanza brutti e confusionari, soprattutto quello femminile che è stato imbarazzante e lo sarebbe stato anche per Dark.



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9040
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 387 times
Been thanked: 926 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Il fatto che le soryline della defunta ROH si prendano un'ora di Dynamite comunque è preoccupante. Già prima non riuscivi a gestire il roster, se ci butti altri cinque titoli di mezzo mi aspetto pure Hangmam relegato a Dark :serious:

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2056
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 162 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

A me la puntata è piaciuta. Salvo il debutto di quella specie di pseudo Khali che mi fa temere per il peggio. Braccia rubate alla WWE. Peccato perché Suzuki-Joe era stato parecchio coinvolgente e Joe meritava di chiudere la puntata festeggiando.

La storyline MJF-Wardlow mi sta piacendo. Però... ancora considerano Butcher come una sorta di pericolo? Uno che ha jobbato a cani e porci?

I ReDRagon li avrei preferiti campioni, anche perché i Jurassic inizio a non reggerli più. Al prossimo ppv gli FTR campioni please.

Punk vs Penta meglio di quanto mi aspettassi.

La Shafir una roba imbarazzante. Il match con Jade a meno di miracoli promette di essere un disastro di epiche proporzioni.

Quelli del BCC sono strafighi anche quando non fanno nulla. La cosa migliore che hanno in AEW e di gran lunga.

Solo io non ho notato minimamente l'assenza di Hangman? Ok, ha il match con Cole a Rampage, ma il problema è che lo show scorre comunque benissimo senza di lui. Brutto segno.

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da peppepinzu »

Concordo con chi dice che la puntata è un po' deludente.

Ma Singh è in realtà Wordlaw 2.0 (o 0.5)?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Oh a me la puntata è piaciuta, a parte match femminile e post Main event.



Suzuki ormai fa questo tipo di match nel 90% e lo fa perché ha un età e deve preservarsi fisicamente e perché dannatamente funzionano. Tutto intensità e espressioni facciali, e via di fomento. Peraltro pure durante il break pubblicitario non hanno rallentato.
Quindi :godimento:

Il post match mi è venuto da ridere. La forza di 1000 monsoni è All Elite :sarcasmo:

Punk vs Penta mi è piaciuto di più della media dei match in singolo del messicano, forse perché c'avevs di fronte uno che sa sellare da Dio e con coerenza, tramutando un botch potenzialmente drammatico in parte integrante del match (così come i calci alla gambe di Penta che solitamente non servono a nulla e che qui almeno hanno avuto senso)

Avatar utente
Koji_Clutch
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/03/2020, 14:47
Has thanked: 1 time
Been thanked: 9 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Koji_Clutch »

A me la puntata è piaciuta, al netto del Less Famous Great Khali, ma spero ricopra semplicemente il ruolo di bodyguard per Jay Lethal.

Per il resto vorrei capire che altro debba annunciare Tony Khan settimana prossima, anche se una speranza la ho. Dark cestinati (o almeno unificati) e ritorno di ROH TV, così da gestire le cose per bene. E ora per piacere sfoltiamo sto roster? Via i "one night only" da Dark, teniamo quello che abbiamo e suddividiamo per bene ROH e AEW, ovviamente con crossover che ci stanno sempre. Che ne pensate?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17627
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 681 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Freestyla ha scritto: 14/04/2022, 11:39 Però... ancora considerano Butcher come una sorta di pericolo? Uno che ha jobbato a cani e porci?
.:smiley4:. .:smile6:. .:smiley4:. .:smile6:. .:smiley4:. .:what:. .:smile6:. .:what:.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4844
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 221 times
Been thanked: 267 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Wardlow spacca. :godimento:

Camilloy2j93
Messaggi: 3787
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 230 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

A me i Jurassic express stanno piacendo come campioni di coppia

La qualità dei loro match é sempre buona, difendono spesso e loro sono overissimi
Non credo che gli si possa chiedere molto di più, se ci sono dei limiti sono di scrittura
Jungle boy per una run forte in singolo ha bisogno di cambiare ring name e personaggio

A me suzuki vs joe é piaciuto
C'era un carisma pazzesco sul ring, roba da restarne annichiliti

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5259
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 539 times
Been thanked: 833 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Bello l'inizio del ME poi si perde un po'.

Ho un po' paura che rileghino la Storm a generica face cazzuta gettando nello sticazzi pure lei.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Punk-Penta è stato quello che ci si aspettava, ovvero uno spreco e una delusione. Non per il match in sé che è pure carino, ma non puoi buttare così a caso un incontro del genere, tra due che puntano tutto su psicologia e storytelling, senza un minimo di build up e narrazione. Peccato. Capisco che Punk sia parcheggiato in attesa del titolo, ma non gli avrei mandato contro Penta.

Felice di constatare che Marina Shafir continui a far cagare. Non so invece chi sia quella Sky Blue, ma ha due chiappe notevoli.

E ora abbiamo il paracarro indiano anche in AEW, evviva.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Ah, quindi hanno fatto l'angle per il market Indiano?
Bella figura di merda.

Personalmente Hangman è sempre più nello sti cazzi.
L'ultima ruota del carro.
I match titolati sono di alta qualità ma le storylines che portano ai match puzzano di sfiga.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19576
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1719 times
Been thanked: 1753 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

john1094 ha scritto: 14/04/2022, 13:20 Wardlow spacca. :godimento:
L'unica cosa che ho voglia di dire su questa puntata :pollicealto:

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5259
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 539 times
Been thanked: 833 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Continua a confermarsi il trende negativo di loro che non riescono a scrivere storie interessanti per i titoli massimi lontani dai ppv, ricordo pochi momenti interessanti in questo senso. Devono imparare a mettere più pepe nei feud di transizione.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17627
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 681 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »




Rispondi