World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 342 times
Been thanked: 299 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/09/2025, 0:31 Bron dovrebbe aggiungersi alla lista di quelli che perderanno il cognome.
Sempre odiata questa pratica, gran cagata in tutte le occasioni.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1578 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Alla luce dei rumors sul contratto di Edge con la AEW in scadenza, mi pare di capire meglio lo squash subito da Cena contro Lesnar, nell'ottica dell'ultimo match di John Cena.

Se riescono a settare il match con Edge, è uno scontro epico, che non ha bisogno di costruzione perchè ha già anni e anni di costruzione alle spalle. E farebbe dimenticare anche i "peccati" passati (lo squash).

Se non ci dovessero riuscire, tirano fuori dal nulla la rivincita contro Lesnar, con un match in cui Cena butta il cuore oltre l'ostacolo un'ultima volta, battendo il mostro che pochi mesi prima l'aveva distrutto, dopo esserselo portato a spasso per tutta la carriera.

Con buona pace per Dominik, sono due match perfettamente adatti a chiudere una carriera come quella di John Cena.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 269 times
Been thanked: 191 times

Messaggio da Antonyos »

Scelta imposta da TKO, quel genio di HHH non avrebbe mai approvato una cagata da vince McMahon :ammiccante:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

uomodelmonte88 ha scritto: 25/09/2025, 10:54 Alla luce dei rumors sul contratto di Edge con la AEW in scadenza, mi pare di capire meglio lo squash subito da Cena contro Lesnar, nell'ottica dell'ultimo match di John Cena.

Se riescono a settare il match con Edge, è uno scontro epico, che non ha bisogno di costruzione perchè ha già anni e anni di costruzione alle spalle. E farebbe dimenticare anche i "peccati" passati (lo squash).

Se non ci dovessero riuscire, tirano fuori dal nulla la rivincita contro Lesnar, con un match in cui Cena butta il cuore oltre l'ostacolo un'ultima volta, battendo il mostro che pochi mesi prima l'aveva distrutto, dopo esserselo portato a spasso per tutta la carriera.

Con buona pace per Dominik, sono due match perfettamente adatti a chiudere una carriera come quella di John Cena.
Scusatemi io questa storia di Edge la sto leggendo da più parti e vorrei capire: ma lui non aveva detto che il suo contratto scade a ottobre si, ma del 2026?

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Antonyos ha scritto: 25/09/2025, 11:40 Scelta imposta da TKO, quel genio di HHH non avrebbe mai approvato una cagata da vince McMahon :ammiccante:
SNM è meno ripetitivo, ed è letteralmente una catchphrase su gambe Immagine

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Latino Alex ha scritto: 25/09/2025, 11:43 Scusatemi io questa storia di Edge la sto leggendo da più parti e vorrei capire: ma lui non aveva detto che il suo contratto scade a ottobre si, ma del 2026?
Ma infatti sta roba non l'ho capita manco io. Nell'ultimo Dynamite ha "mollato", ma qualcuno pensa davvero che abbia seriamente lasciato la compagnia? :perplesso:

Come se non l'avessimo vista 300 miliardi di volte la storia di tizio che "molla" salvo poi tornare più cazzuto e concentrato che mai

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Latino Alex ha scritto: 25/09/2025, 11:43 Scusatemi io questa storia di Edge la sto leggendo da più parti e vorrei capire: ma lui non aveva detto che il suo contratto scade a ottobre si, ma del 2026?
A maggio 2024 aveva detto da Van Vliet di aver ancora circa un anno e mezzo, quindi ottobre 25.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 295 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Latino Alex »

MacheteKowalski ha scritto: 25/09/2025, 11:55 A maggio 2024 aveva detto da Van Vliet di aver ancora circa un anno e mezzo, quindi ottobre 25.
E in mezzo non c'è stato l'infortunio con cui scatterebbe il prolungamento automatico?

Sono andato a ricontrollare: si è fatto male a maggio del 2024 ed è rientrato a dicembre. Per cui a conti fatti avrebbe ancora altri 7 mesi.

MacheteKowalski
Has thanked: 692 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Latino Alex ha scritto: 25/09/2025, 12:02 E in mezzo non c'è stato l'infortunio con cui scatterebbe il prolungamento automatico?

Sono andato a ricontrollare: si è fatto male a maggio del 2024 ed è rientrato a dicembre. Per cui a conti fatti avrebbe ancora altri 7 mesi.
Ah oddio, questo non lo so, ma fondamentalmente non me ne frega una mazza :ammiccante:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ha da registrare la terza stagione di Percy Jackson.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

The Prizefighter ha scritto: 25/09/2025, 11:51 SNM è meno ripetitivo, ed è letteralmente una catchphrase su gambe Immagine
:almostlaughing:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

uomodelmonte88 ha scritto: 25/09/2025, 10:54 Alla luce dei rumors sul contratto di Edge con la AEW in scadenza, mi pare di capire meglio lo squash subito da Cena contro Lesnar, nell'ottica dell'ultimo match di John Cena.

bha dubito che edge torni in tempo utile in wwe ora (e bravo coglione ad essere andato dillà a perdere tempo) ... probabilmente sarà il "vero" ritiro di tutti e due tra un paio anni in arabia :almostlaughing:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

The Prizefighter ha scritto: 25/09/2025, 11:52 Ma infatti sta roba non l'ho capita manco io. Nell'ultimo Dynamite ha "mollato", ma qualcuno pensa davvero che abbia seriamente lasciato la compagnia? :perplesso:

Come se non l'avessimo vista 300 miliardi di volte la storia di tizio che "molla" salvo poi tornare più cazzuto e concentrato che mai
Esatto. Se l'addio è annunciato in un segmento non è mai reale, è tipo una delle basi del wrestling.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da The Inquisitor »

Antonyos ha scritto: 25/09/2025, 11:40 Scelta imposta da TKO, quel genio di HHH non avrebbe mai approvato una cagata da vince McMahon :ammiccante:
Pare sia stato Cena a scegliere di perdere contro Lesnar

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 9 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

Quindi bisogna solo capire se a Edge scade il contratto a ottobre

E se davvero ci becchiamo Edge vs Cena come ultimo match del tour, (rage bait) potete lamentarvi quanto volete, ma questo cancellerebbe tutto ciò che è sucesso quest'anno.
Un tour annunciato come Farewell Tour che mi propone Cena che incontra tutti, TUTTI, i suoi grandi rivali del passato e chiude con il più iconico

Ma non sarà così e ci beccheremo deringheneralllllll

Rispondi