Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8615
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 675 times
Been thanked: 1067 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Periodo fortunatissimo mi dicono.
Col Parma si va con Pinamonti titolare e si spera nel ritorno di Sanchez contro il Real.
Certo che da quando Conte si è gasato in conferenza perché erano tutti disponibili, a rotazione si stanno facendo male tutti.



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5512
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1551 times
Been thanked: 535 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Il grande staff di Antonio Conte.. Ricominciamo il trend degli infortuni muscolari, bene così.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43212
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3487 times
Been thanked: 1893 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

C'è da dire che Lukaku è stato spremuto, non si è fermato da tempo, non avendo un ricambio gioca sempre, prima o poi poteva succedere, ora è il momento peggiore.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Wednesday »

christian4ever ha scritto: 29/10/2020, 22:13 C'è da dire che Lukaku è stato spremuto, non si è fermato da tempo, non avendo un ricambio gioca sempre, prima o poi poteva succedere, ora è il momento peggiore.
This

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13452
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 716 times
Been thanked: 263 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Lukaku a memoria credo che in un anno intero più questo sprazzo abbia saltato solo ed esclusivamente 2 partite (per precauzione per mal di schiena) tra tutte quelle in assoluto giocate nelle varie competizioni.

Non trovate curioso il fatto che tra covid e infortuni vengano colpiti proprio i reparti più ristretti a livello numerico? E il bello è che è a mala pena cominciata da un mese la stagione. Certo la sfiga con l'Inter ci va a nozze, ma... avessero completato il mercato come si doveva... mancava un vice Lukaku dall'anno scorso e la difesa è stata smantellata senza essere stata sostituita a dovere... prima o poi certe scelte si pagano nell'arco della stagione. Certo di solito ste cose accadono verso primavera in media, qui i tempi sono stati straanticipati, ma ci fosse stata una coperta più lunga non eravamo qui a disperarci ora!!

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8615
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 675 times
Been thanked: 1067 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Lukaku per problemi fisici ha saltato la partita al Camp Nou ed ora salta quella al Bernabeu.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8615
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 675 times
Been thanked: 1067 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

In ogni caso mi terrei Pinamonti come soluzione per partita in corso in caso di svantaggio e giocherei così:

Handanovic
Darmian De Vrij Kolarov
Hakimi Gagliardini Barella (Brozovic) Perisic
Eriksen Nainggolan
Lautaro

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5512
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1551 times
Been thanked: 535 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 30/10/2020, 10:50 In ogni caso mi terrei Pinamonti come soluzione per partita in corso in caso di svantaggio e giocherei così:

Handanovic
Darmian De Vrij Kolarov
Hakimi Gagliardini Barella (Brozovic) Perisic
Eriksen Nainggolan
Lautaro
Ed è subito Mazzarri nostalgia

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8615
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 675 times
Been thanked: 1067 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

IlBiondo ha scritto: 30/10/2020, 11:09 Ed è subito Mazzarri nostalgia
Questo modulo è stato fatto l'anno scorso con Politano alle spalle di Lukaku. Hai due esterni offensivi e hai Eriksen a cui toglieresti molto in fase di non possesso. Abbiamo giocato persino con Benitez in emergenza con tanti centrocampisti ed un'unica punta in una famosa partita contro il Parma con tripletta di Stankovic.
Se cambi modulo e giochi con Perisic e Hakimi esterni nel 4-3-3 e vengono fuori gli stessi uomini, non è la stessa cosa?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5512
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1551 times
Been thanked: 535 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Era un commento semi-serio, può anche starci ma conoscendo un minimo Conte gioca Pinamonti.

Mi fa prendere abbastanza male questa ossessione per Perisic. Non mi sta sul cazzo lui ma in questo modulo non ce n'è di posizioni per lui..

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8615
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 675 times
Been thanked: 1067 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

IlBiondo ha scritto: 30/10/2020, 12:13 Era un commento semi-serio, può anche starci ma conoscendo un minimo Conte gioca Pinamonti.

Mi fa prendere abbastanza male questa ossessione per Perisic. Non mi sta sul cazzo lui ma in questo modulo non ce n'è di posizioni per lui..
Io sono convinto che Eriksen dia il suo meglio senza la Lu-La. Infatti contro il Borussia ha giocato decentemente perché c'era Sanchez (che comunque è quasi un trequartista che fa anche la fase difensiva).
Secondo me è l'unico modo per farlo funzionare.
Perisic si sa che ha quei 2 mesi buoni dove punta anche decentemente l'uomo in velocità. Li ha avuti ogni anno da noi. Meglio che lo si metta in una partita come Parma che contro il Real dove farei giocare Young. L'unico grande rischio è che un Gervinho o un Karamoh ci fotta in contropiede contro il duo Kolarov - Perisic (nonostante il Parma non tenda a giocare come faceva con D'Aversa e Gervinho sia totalmente fuori forma).

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Wednesday »

Ma essendo in emergenza, un Mandzukic?

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8615
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 675 times
Been thanked: 1067 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Wednesday ha scritto: 30/10/2020, 13:38 Ma essendo in emergenza, un Mandzukic?
Non credo si possa modificare una lista durante il campionato. Altrimenti non ci sarebbe stata "la polemica Schone". Correggetemi se sbaglio.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43212
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3487 times
Been thanked: 1893 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Ad eccezione di Perisic formazione logica nell'ottica di ruotare quanti più giocatori possibili. Occhio a Gervinho, soprattutto se dovesse giocare su De Vrij che non fa spesso quel ruolo.

Cambi da gestire bene, Young, Brozovic, Vidal e Pinamonti per un esterno, due dei tre centrocampisti e Perisic.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8615
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 675 times
Been thanked: 1067 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

3 4 2 1 che si può trasformare in un 4 3 3 con Eriksen largo. Non credo a Perisic seconda punta. Non lo sa fare.

Rispondi