Marco Frediani ha scritto: ↑09/03/2025, 9:00
Costruzione moscia, la solita di Michaels Vs Cena di Wm 23.
Due face che si trovano in coppia, vincono il titolo ma sotto sotto non si fidano e poi lo perdono.
Hanno provato a costruire epica a tavolino basandosi solo sui nomi in gioco ma non ha funzionato, l'epica non la crei così.
Cena poi nel 2008 lo ridimensionarono un poco, a posteriori forse non aveva recuperato al 100% o avevano capito anche loro che spingerlo a forza nelle gole della gente non era la mossa migliore e del turnover era necessario.
Poi non ci sono andati fino in fondo ma credo che l'idea fosse quella, forse è l'anno in cui ha perso di più.
Faccio l’ipotesi che si volesse tentare una Redemption già in quel periodo, usando però Batista. Alla fine, con l’infortunio di Batista, se la sbrigarono dandogli il titolo alle Series. Da là Cena torna Cena.
Non penso ci fosse intenzione di fare passi indietro. Anzi, queste sconfitte arrivano tutte in mini feud. Quello con Batista non era nemmeno il ME.
Big Evil ha scritto: ↑10/03/2025, 13:53
Faccio l’ipotesi che si volesse tentare una Redemption già in quel periodo, usando però Batista. Alla fine, con l’infortunio di Batista, se la sbrigarono dandogli il titolo alle Series. Da là Cena torna Cena.
Non penso ci fosse intenzione di fare passi indietro. Anzi, queste sconfitte arrivano tutte in mini feud. Quello con Batista non era nemmeno il ME.
Si può essere, avevano anche sottolineato al commento come entrambi si fossero infortunati durante il match (cena work, batista legit) e che la storia dovesse continuare.
Erano mini feud e non danneggiarono Cena ma non si può non vedere la differenza tra il john del 2007 e quello del 2008.