WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
OMGWhizzBoy
Città: Venezia

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da OMGWhizzBoy »

Yup, l'eroe che tradisce l'amico. Difatti Andre era chiaramente il face a WM3

Tsunami
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Charlotte raccomandata che ha la shot a cazzo e che colpisce alle spalle Becky che stava per vincere evidentemente li ho immaginati.
Che sono il principio del perché la sua rivalsa è ampiamente condivisibile.

Ma ok.

Rope Break
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rope Break »

>implicando che la sospensione dell'incredulità sia la stessa di trent'anni fa

La Lynch si beccava i pop a momentum stra bruciato e ora che finalmente i fan hanno avuto quello per cui tifavano sabotano perchè la tifano.
Non sarà invece anacronistico (appunto) il modello sul quale si basano i writer?

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Hijack non è il termine giusto hai ragione, intendevo che hanno avuto una reazione anche più forte del previsto, che persino Owens e Elias hanno avuto difficoltà a portare avanti il segmento. Questo intendevo dire.

Su Becky ha risposto Tsunami, comunque se ne è parlato altre volte. La narrazione è sbagliata per l'obiettivo che si erano preposto e hanno ottenuto l'effetto contrario.

Con Ciampa mica fanno il cazzo che vogliono ad NXT. La gente lo fischia, almeno fino adesso.

Treglia
Città: Napoli

Messaggio da Treglia »

Secondo me c'è anche da dire che nella costruzione dei segmenti non puoi "pensare locale" se poi devi "agire nazionale".
Il problema principale di quella battuta è stata che interessava solo l'audience presente. Li prendeva assai, ma prendeva solo loro...
Io posso perfettamente comprendere che uno da casa si sia disinteressato all'intero segmento, visto che da quel momento in poi c'era solo il pubblico ad insultare e Owens ed Elias che provavano a gestire la cosa e conciliarla con quello che dovevano dire o fare.
Io stesso sono andato avanti senza guardare il resto di ciò che dicevano, perché francamente la reazione del pubblico non mi prendeva minimamente perché "erano fatti loro".

Per capirci, quando Michaels a Montreal fece quel promo, che fu l'apoteosi del cheap heat, venne fuori secondo me un bellissimo segmento non solo per i nomi coinvolti ma anche perché la sua storia (HBK che gioca con il pubblico canadese a meno di otto anni dallo screwjob) prendeva molto il pubblico nell'arena ma interessava tantissimo anche il pubblico a casa.

Qui avevamo una mezza frase su di un fatto accaduto 10 anni fa che lo spettatore da casa ha metabolizzato da tempo. Insomma, quando Santino si presentò sul ring con la maglia dei Thunder a due mesi dal trasferimento aveva senso. Ad oggi, hai parlato di cose che al pubblico casuale non interessano perché non comprende.

D'altra parte, all'house show di Livorno puoi far entrare Roddy Piper a dire "Forza Pisa". Ma se poi di quell'house show devi interessarti degli ascolti nazionali, stai facendo un segmento che ti farà perdere tutti gli spettatori che non sono direttamente interessati alla vicenda.
Anzi, io anche lì per lì pensai che dire quella frase non aveva senso perché "puoi mai pensare che tutto il palazzetto qui sia composto da livornesi?"

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Le vostre sono diesamine piuttosto accurate e tutte, in qualche modo corrette, l'heat ricevuto è stato maggiore di quanto prevedessero perchè spesso scrivono "il compitino" e i performers lo eseguono, penso anche che il pubblico abbia (passatemi il concetto) overactato la reazione e l'abbia allungata per un pò di puro spirito esibizionistico e quindi aggiungerei questo piccolo ingredienti alla vostra già completa ricetta.

Penso che, generalizzando un pò, RAW sia in calo perchè in buona fine ogni settimana non succede mai niente. Niente che non hai già visto la settimana prima, ed ecco che se scrivi un heat (che poi viene ingigantito) e mandi Lashley e Rush (che secondo me ha già finito il suo percorso: non è così brillante come sembrava nel video package) a "raccoglierlo" allora ciao.
Alla fine siam sempre lì, è uno show scritto col culo, SD (con una sacrosanta ora in meno) è sempre più brillante, anche quando non ha fatto vedere niente.
E' più coerente, più organico e c'è sempre una cosetta (anche nel low card) che magari può interessarti perchè nuova o fresca, vedasi Dillinger contro Orton: una occasione per dare un pò di visibilità a uno che necessita di lavorare a certi livelli e un modo per solidificare ancor di più il "turn maniaco" di Randy (mai interessante come in queste ultime settimane) che interagisce a ogni livello del roster.
A Raw cos'hai?
Giusto la transizione attuale di Ambrose e poi?
E poi avevano un Owens che si ritirava e che rientra dopo una settimana senza che quel "I quit" abbia cambiato un cazzo del personaggio, della sua narrazione (è in tag con Elias sant'iddio, "ora faccio quello che voglio"), ovvio che Raw perda ascolti.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Io mi aspettavo brividi per HBK che torna a combattere , invece.. segmento buono , per carita' , ma non epico come avrebbe potuto essere

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 105 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

" onclick="window.open(this.href);return false;
Secondo me lascia il gruppo senza turnare heel. Sembra che il problema suo sia capire cos'è giusto per lui e non tanto Seth e Roman campioni.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

best4busine$$ ha scritto:Io mi aspettavo brividi per HBK che torna a combattere , invece.. segmento buono , per carita' , ma non epico come avrebbe potuto essere
Vabbè, lo sapevano già tutti.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Quindi in una puntata abbiamo avuto:
Annuncio di HBK che torna a combattere;
Turn heel di Lashley;
Turn heel delle Bellas;
Ritorno di Kurt Angle;
Ritorno di Lita;
Possibile abbandono(e turn heel)di Ambrose nei confronti dello Shield.
Ma distribuire tutti questi eventi in due-tre settimane no eh?Nelle prossime settimane che cazzo si inventano?

Polsetto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da Polsetto »

Poche volte in vita mia ho sentito qualcosa di fastidioso come Rush che chiacchiera per tutta la durata di KO-Lashley.
Puntata strana.
KO e Lashley double turn (?) meh, Bellas che turnano meh, anche se ho apprezzato che tutta la Riott Squad se la prenda con Brie per una sorta di "vendetta", faida Shield/Strowman, onestamente non mi suscita alcun tipo di interesse, tranne per le interazioni Drew-Ambrose.
Purtroppo la sovraesposizione causa spesso l'effetto contrario.
HBK: mi piange il cuore a pensare che il suo match con Taker di 10 anni fa non sarà ricordato più come il suo ultimo, ma verrà sostituito da una marketta per gli sceicchi. Era un gran modo per andarsene, ma capisco che i ricordi non pagano le bollette.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 157 times
Been thanked: 1058 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Opinione forse impopolare: sta cosa DX-BOD è penosa. Ma penosa forte.
Ma per loro sticazzi, tanto la gente si beve tutto e i mark si bagnano, a posto così.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 323 times
Been thanked: 1164 times

Messaggio da Emperador Horace »

È l'America bellezze! Non ci sono persone, ma conti in banca.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 91 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Lord Ares »

Puntata non incentrata solo sullo Shield :boh:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 523 times
Been thanked: 387 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Backbone Crusher ha scritto:Opinione forse impopolare: sta cosa DX-BOD è penosa. Ma penosa forte.
Ma per loro sticazzi, tanto la gente si beve tutto e i mark si bagnano, a posto così.
Ma alla fine per me la cosa importante è che il prodotto sia variegato offrendo quante più tipologie di incontri possibili così da soddisfare più tipi di "palati" e ed in quest'ottica un match tra vecchie glorie non uccide nessuno secondo me.

Rispondi