Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
STEINER BROTHERS VS. STING & LEX LUGER
WCW SUPERBRAWL I
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Comunque ha ragione Luca, gli Steiner Brothers pagano il non aver finito la propria carriera come Tag Team e lo split del 1998, benché ci abbia regalato uno Scott ad alti livelli, ha aiutato e non poco la considerazione del Team 3D, che invece ha continuato a sfornare vagonate di MOTY tra WWE e TNA e siano quindi divenuti delle vere e proprie icone anche agli occhi dei fan più giovani (dato che sono stati un tag team fino allo scorso anno praticamente).
STEINER BROTHERS VS. STING & LEX LUGER
WCW SUPERBRAWL I
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Comunque ha ragione Luca, gli Steiner Brothers pagano il non aver finito la propria carriera come Tag Team e lo split del 1998, benché ci abbia regalato uno Scott ad alti livelli, ha aiutato e non poco la considerazione del Team 3D, che invece ha continuato a sfornare vagonate di MOTY tra WWE e TNA e siano quindi divenuti delle vere e proprie icone anche agli occhi dei fan più giovani (dato che sono stati un tag team fino allo scorso anno praticamente).
Devon e Bubba tempo 1 anno max e tornano tag team. Lo dico e lo ridico. Li fanno arrivare a 25 o a 30.
Oppure vanno in ROH.
Ma assieme, ci tornano.
TSEEMOD ha scritto:
Devon e Bubba tempo 1 anno max e tornano tag team. Lo dico e lo ridico. Li fanno arrivare a 25 o a 30.
Oppure vanno in ROH.
Ma assieme, ci tornano.
Dici? Con questo Ray lanciatissimo (e che finalmente realizza il suo sogno dai tempi dello split momentaneo dei Dudleyz in WWE) e con Devon sempre più prossimo al ritiro, io invece penso che ormai abbiamo visto tutto del Team 3D.
Intanto continuo a fare propaganda :cowboy
STEINER BROTHERS VS. HART BROTHERS
WWF WRESTLEFEST 1994
King of Bling Bling ha scritto:
Dici? Con questo Ray lanciatissimo (e che finalmente realizza il suo sogno dai tempi dello split momentaneo dei Dudleyz in WWE) e con Devon sempre più prossimo al ritiro, io invece penso che ormai abbiamo visto tutto del Team 3D.
Si, sarà il loro ritiro perfetto. Se vanno in ROH, gli danno le cinture.
Sono gli Austin della categoria, i Flair, gli Hogan.
TSEEMOD ha scritto:La vera domanda è: se non avessero splittato nel 1998 gli Steiners, sarebbero al di sopra, nell'immaginario collettivo e senza tante distinzioni di merito, ai Road Warriors ed ai 3D?
Io penso di si.
Ai Dudleyz secondo me sono superiori già così.
Ai Road Warriors però non lo sarebbero mai stati neppure senza splittare. Troppo importanti, troppo fondamentali nell'immaginario di quello che deve essere un tag team (anche solo per l'essere stati i primi ad aver utilizzato una combo finisher), troppo caratterizzanti tutto ciò che li ha seguiti.
TSEEMOD ha scritto:La vera domanda è: se non avessero splittato nel 1998 gli Steiners, sarebbero al di sopra, nell'immaginario collettivo e senza tante distinzioni di merito, ai Road Warriors ed ai 3D?
Io penso di si.
Io non credo. Ma per rispondere a questa domanda c'è giustappunto il Torneo dei Tag Team, che determinerà chi, nell' immaginario collettivo (e il più obiettivamente possibile), è stato il Tag Team più meritevole dell' ultimo ventennio/trentennio.
Guarda caso.
P.S.: attenzione al propagandista folle. Si dice che si sia affidato anche ai messaggi subliminali.
DenisPirola ha scritto:
P.P.S. : Qualcuno ha notizie di James Butler ?
Sta aspettando il momento giusto per infliggere un sonoro 5 a 0 degli Steiners nei confronti dei British Bulldogs.
Scherzi a parte, effettivamente è un po' che non scrive.
King of Bling Bling ha scritto:Guardate che utente integerrimo Saimas, che per il bene del torneo è disposto ad eliminare uno dei suoi tag team preferiti :cowboy
Oltrettutto ero convintissimo di chiudere la mia votazione con un pareggio... ma che rincoglionito che sono...
BRITISH BULLDOGS vs STEINER BROTHERS IMPORTANZA
Direi che avete già detto tutto voi, quindi non mi dilungherò troppo; netto il divario in favore dei fratelloni: un numero di titoli impressionante, in più federazioni, rendono questa sfida impari. Poco da fare per i britannici. STEINER BROTHERS ABILITA' IN-RING
Le campagna a favore dell'una o dell'altra coppia da parte di Kobb e Denis non mi faranno cambiare idea riguardo a questo punto. A dir la verità sarei tentato di votare i fratelli Steiner, però credo che sfavorirei eccessivamente i British Bulldgos, sicuramente non due scarpazzoni sul ring. Per cui pareggio. DRAW CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Piuttosto difficile individuare la superiorità di uno dei due tag per il charisma: così su due piedi andrei con gli Steiners, di poco. Ma questa presunta lieve superiorità di Rick & Scott verrebbe comunque annullata e scavalcata dalla maggiore caratterizzazione dei BB: forse banale, ma la trovo sicuramente migliore rispetto a quella degli avversari(come Denis, è dal primo turno che sottolineo la "sgradevolezza" delle tutine degli Steiners). BRITISH BULLDOGS ENTERTAINMENT
Non sono amante di Scott. però negare che assieme al fratello sia riuscito a esprimersi bene nel campo dell'intrattenimento, anche grazie alla capacità di adattarsi nel corso degli anni alle "richieste del prodotto wrestling", in modo maggiore rispetto a Davey Boy e Dynamite Kid, sarebbe fazioso e parziale. STEINER BROTHERS PREFERENZA
Due coppie che non apprezzo in modo particolare; vado con chi credo meriti di più il passaggio al turno successivo: gli Steiners. STEINER BROTHERS
Y2J Paguro ha scritto:
PREFERENZA
Due coppie che non apprezzo in modo particolare; vado con chi credo meriti di più il passaggio al turno successivo: gli Steiners. STEINER BROTHERS
Ci tengo nuovamente a sottolineare la correttezza e la saggezza di alcuni nostri beneamati utenti, che fanno sempre la cosa giusta :cowboy
Darth_Dario ha scritto:
Mi sa che stai dimenticando qualcuno...
Bah bah bah, mio caro blindmark. Ti dirò che almeno per In-Ring e Importanza storica (oltre che la preferenza personale) mi sono già tolto il pensiero del Team 3D. Inutile dirti che potrei quindi facilmente dare gli altri due parametri ai ciccioni della ECW e gli Steiners vincerebbero comunque