AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 176 times
- Been thanked: 530 times
Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale
Brian Cage è da recuperare assolutamente
Mi ricordo un suo ottimo opener in un double or nothing che fu contro un hangman bello tosto
Mi ricordo un suo ottimo opener in un double or nothing che fu contro un hangman bello tosto
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 2047 times
Bella puntata, si son rimessi subito in carreggiata.
Il segmento MJF tra i pelati fa morir dal ridere.
Opener divertente, portano avanti varie rivalità e fa il suo.
Brian Cage a me piace dai tempi di LU ma non so se possa ritagliarsi un minimo spazio in più giusto nel midcard. Ace Austin si sta mettendo in mostra, contento per lui, la storyline di Ospreay nei DR continua in maniera ottima. Will vince con una sub, in pieno stile Mox e i DR che sono arrivati a proteggerlo hanno fomentato e sicuramente causerà attrito con Newman e l'UE.
Dei tabelloni del OHC ne ho già parlato ma inizio a preoccuparmi un pochino per l'assenza di White e la Monè.
7 vs 7 Stadium Stampede tiene occupato il midcarding, ma riusciranno a trasmettere bene il match? Mah. Ma sbaglio o non stanno menzionando più Toni Storm e l'assalitore misterioso? Mi sembra che ora il focus sia più sul titolo e sul quasi turn della Shida, va bene eh, ma la storyline della sparizione della Storm sembrava una cosa grossa.
Main event ottimo. Takeshita è una bestia. Darby sforna bangers a tutt'andare e mi piace come lo mostri poi durante la firma del contratto in cui a fatica si aggrappa al tavolo. Take anche lui è sul punto di turnare e mi aspetto che il suo rifiuto generi conseguenze.
Alla fine MJF accetta la stipula ma non sono così certo che riconquisti il titolo. E' più una sensazione che un'ipotesi basata su qualcosa che è successo.
Il segmento MJF tra i pelati fa morir dal ridere.
Opener divertente, portano avanti varie rivalità e fa il suo.
Brian Cage a me piace dai tempi di LU ma non so se possa ritagliarsi un minimo spazio in più giusto nel midcard. Ace Austin si sta mettendo in mostra, contento per lui, la storyline di Ospreay nei DR continua in maniera ottima. Will vince con una sub, in pieno stile Mox e i DR che sono arrivati a proteggerlo hanno fomentato e sicuramente causerà attrito con Newman e l'UE.
Dei tabelloni del OHC ne ho già parlato ma inizio a preoccuparmi un pochino per l'assenza di White e la Monè.
7 vs 7 Stadium Stampede tiene occupato il midcarding, ma riusciranno a trasmettere bene il match? Mah. Ma sbaglio o non stanno menzionando più Toni Storm e l'assalitore misterioso? Mi sembra che ora il focus sia più sul titolo e sul quasi turn della Shida, va bene eh, ma la storyline della sparizione della Storm sembrava una cosa grossa.
Main event ottimo. Takeshita è una bestia. Darby sforna bangers a tutt'andare e mi piace come lo mostri poi durante la firma del contratto in cui a fatica si aggrappa al tavolo. Take anche lui è sul punto di turnare e mi aspetto che il suo rifiuto generi conseguenze.
Alla fine MJF accetta la stipula ma non sono così certo che riconquisti il titolo. E' più una sensazione che un'ipotesi basata su qualcosa che è successo.
MJF tra i pelati segmento dell'anno.
Main event spettacolare com'era lecito aspettarsi. Allin sta dando il 200% in questo regno e si sta facendo praticamente ammazzare a cadenza settimanale, tanto per dire. Takeshita può anche perdere, il suo status non viene intaccato, anzi può servire per rinfocolare il feud con Okada. E hanno già praticamente settato il suo turn face.
Ace Austin prima o poi avrà il suo momento? Spero proprio di sì, perché è tra i più divertenti da vedere in AEW. Ospreay new and improved bisogna vedere se è propedeutico ad un suo voltafaccia con Moxley, nel qual caso mi sa che a All In non lo vedremo andare per il titolo mondiale. Comunque sarà tutto più chiaro a fine Owen Hart Cup.
A proposito, ho grossi dubbi su chi sarà a vincere il trofeo tra le ragazze. Così di primo acchito direi Willow, ma prima deve perdere il TBS. Vediamo.
Main event spettacolare com'era lecito aspettarsi. Allin sta dando il 200% in questo regno e si sta facendo praticamente ammazzare a cadenza settimanale, tanto per dire. Takeshita può anche perdere, il suo status non viene intaccato, anzi può servire per rinfocolare il feud con Okada. E hanno già praticamente settato il suo turn face.
Ace Austin prima o poi avrà il suo momento? Spero proprio di sì, perché è tra i più divertenti da vedere in AEW. Ospreay new and improved bisogna vedere se è propedeutico ad un suo voltafaccia con Moxley, nel qual caso mi sa che a All In non lo vedremo andare per il titolo mondiale. Comunque sarà tutto più chiaro a fine Owen Hart Cup.
A proposito, ho grossi dubbi su chi sarà a vincere il trofeo tra le ragazze. Così di primo acchito direi Willow, ma prima deve perdere il TBS. Vediamo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 1234 times
MJF e i pelati
Pure un fugace ritorno di John Silver
Pure un fugace ritorno di John Silver
- Camilloy2j93
Non fa neanche più notizia
Darby Allin ha fatto il solito grande match
Regno mondiale di livello altissimo
Ci avviciniamo ai livelli di quello di Orange Cassidy
Ma non fa neanche più notizia
Lo diamo per acquisito
Poi certamente lo perdera' a double or nothing
Ma davvero che figata di regno
Darby Allin ha fatto il solito grande match
Regno mondiale di livello altissimo
Ci avviciniamo ai livelli di quello di Orange Cassidy
Ma non fa neanche più notizia
Lo diamo per acquisito
Poi certamente lo perdera' a double or nothing
Ma davvero che figata di regno
- Camilloy2j93
Una cosa figa che potrebbe fare ospreay
Potrebbe essere inserire qualche move di mox nel suo background
questo potrebbe portare ad un innalzamento della storia
Che poi dovrà inevitabilmente finire con ospreay che scippa i DR a mox
Perché per ora mi pare davvero Rocky IV
Potrebbe essere inserire qualche move di mox nel suo background
questo potrebbe portare ad un innalzamento della storia
Che poi dovrà inevitabilmente finire con ospreay che scippa i DR a mox
Perché per ora mi pare davvero Rocky IV
- Camilloy2j93
Assenza di Monè, e in misura minore Jay White, nei tabelloni dell' OHC inquietante. La finale sembra chiaramente settata tra Ospreay e Strickland, anche se a dirla tutta speravo che Swerve avesse un programma più interessante in questi ultimi tempi, invece mi pare sempre l'agnello sacrificale. Vediamo, ma non credo attenderanno oltre per incoronare Ospreay, l'occasione è troppo ghiotta quest'anno.
Bene l'affaire con i Death Riders, e probabilmente sarà tra le cause del turn dello United Empire nei suoi confronti. Quel Forbidden Door con la finale un po inquieta, ma non voglio nemmeno pensarci
MJF e i pelati
Andrade che si toglie il cappello davanti a lui
Il match è incerto
Saree
Hype per il turn di GM Punk su Allin, dai fa sempre la stessa roba vero, ma sta facendo un regno divertentissimo
Bene l'affaire con i Death Riders, e probabilmente sarà tra le cause del turn dello United Empire nei suoi confronti. Quel Forbidden Door con la finale un po inquieta, ma non voglio nemmeno pensarci
MJF e i pelati
Andrade che si toglie il cappello davanti a lui
Il match è incerto
Saree
Hype per il turn di GM Punk su Allin, dai fa sempre la stessa roba vero, ma sta facendo un regno divertentissimo
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2774 times
- Been thanked: 2685 times
Vabbè ma MJF che incontra tutti i pelati del mondo è la cosa più bella della federazione (dopo Harley Cameron la scorsa puntata)
. Il resto della puntata non reggerà mai il confronto
. Il resto della puntata non reggerà mai il confronto-
Toshiro_Umezawa
- Città: Cuneo
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 2 times
Io non sono più così sicuro che Darby perda il titolo a DoN comunque, che bello aver reiniziato a seguire in sto periodo
Ace Austin com'è al mic? Secondo me ci si può lavorare sopra, sembra un buon prospetto.
L' unico neo è Tommaso Ciampa che mi sembra stia facendo un po' i giri su sè stesso al momento.
Ace Austin com'è al mic? Secondo me ci si può lavorare sopra, sembra un buon prospetto.
L' unico neo è Tommaso Ciampa che mi sembra stia facendo un po' i giri su sè stesso al momento.
Puntata che come giuizio merita un bel chapeau.
Ace DEVE stare nel giro che conta, in TNA l'hanno bruciato, questo è il mondo che conta ora.
Allin è il campione che più si addice al periodo attuale, Main Event della madonna, e finale genioso.
Ps. C'è troppa gente, troppe stable, pochi singoli.
Pss. Dov'è HOOK?
Ace DEVE stare nel giro che conta, in TNA l'hanno bruciato, questo è il mondo che conta ora.
Allin è il campione che più si addice al periodo attuale, Main Event della madonna, e finale genioso.
Ps. C'è troppa gente, troppe stable, pochi singoli.
Pss. Dov'è HOOK?
- Captain Phenomenal1
Toshiro_Umezawa ha scritto: ↑14/05/2026, 22:04 Io non sono più così sicuro che Darby perda il titolo a DoN comunque, che bello aver reiniziato a seguire in sto periodo![]()
Nella norma, nulla di fenomenale.
- Captain Phenomenal1
Lato destro del tabellone va ad Athena. Athena Vs Saree è da
Lato sinistro è complicato. Willow parte avvantaggiata ma io farei la finale Athena Vs Persephone.
Athena vince, ma Perse si prende il ROH title di Athena.
- Camilloy2j93
Il 7 vs 7 allo stadium stampede non mi convince
La resa televisiva sarà davvero complicata
Speriamo bene
Rischia di venire su un mappazzone caotico e disordinato
La resa televisiva sarà davvero complicata
Speriamo bene
Rischia di venire su un mappazzone caotico e disordinato