NJPW - Topic Ufficiale
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 13 times
Re: NJPW - Topic Ufficiale
Domanda da ignorante, Sabre ha rinnovato con la NJPW?
Non è che pure lui va a prendersi i soldi da Tonino?
Detto questo sono no contento, contentissimo per Goto, mi è sempre piaciuto ed è giusto, anche solo come premio alla carriera, che abbia potuto vincere il titolo massimo.
Nel ring poi è ancora in gambissima e sinceramente spero, anche se non credo, arrivi da campione almeno fino a dominion.
Resta il fatto, comunque, che se la NJPW non fosse così alla canna del gas, sopratutto dopo la dipartita di main eventer come Okada e Switchblade, Goto il titolo lo vedeva solo con il binocolo.
Spero che oltre a lui ripuntino anche su Ishii, per me il suo lo fa ancora benissimo e prima che pure lui vada a ingrossare il backstage dell'aew sarebbe meglio puntarci un minimo.
Detto questo sono no contento, contentissimo per Goto, mi è sempre piaciuto ed è giusto, anche solo come premio alla carriera, che abbia potuto vincere il titolo massimo.
Nel ring poi è ancora in gambissima e sinceramente spero, anche se non credo, arrivi da campione almeno fino a dominion.
Resta il fatto, comunque, che se la NJPW non fosse così alla canna del gas, sopratutto dopo la dipartita di main eventer come Okada e Switchblade, Goto il titolo lo vedeva solo con il binocolo.
Spero che oltre a lui ripuntino anche su Ishii, per me il suo lo fa ancora benissimo e prima che pure lui vada a ingrossare il backstage dell'aew sarebbe meglio puntarci un minimo.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 333 times
non risulta nessuna voce di rinnovo. Meltzer a Novembre disse che Sabre scadeva a Gennaio 2025, ma di fatto è schedulato già per il torneo di Marzo 2025.Nonno Libero ha scritto: ↑13/02/2025, 14:02 Domanda da ignorante, Sabre ha rinnovato con la NJPW?
- Heart Break Kid
- Has thanked: 178 times
- Been thanked: 511 times
Visto tutto, buonissimo show in crescendo
Buon debutto per Drilla negli heavy, fa male questo ruolo da gatekeeper per Shingo ma meglio di lui non c'è nessuno per far fare bella figura agli altri
Se intendono pompare la finisher di Drilla fanno bene perché visivamente è devastante
Moloney con i capelli corti è palesemente Scamacca
Oleg e il suo corpo tozzo fomentano, ha ancora da migliorare ma si ci può lavorare
Ottima mossa di Takeshita quella di farsi pagare da Khan per fare i banger da 10 minuti in Giappone
Prima volta che Tsuji non si deve sistemare i capelli 50 volte in un incontro, il look da samurai gli dona
Dopo aver visto un match come quello con Kidd come fai a puntare su un Umino? Il pubblico era in estasi ad ogni minima espressione facciale
EVIL torna e ufficializza lo split con i War Dogs, sinceramente un'altra guerra interna al Bullet Club anche no ma vediamo
La prima cosa che farei sarebbe spostare SHO nei War Dogs e forse SANADA negli HOT che pare un corpo estraneo con Kidd e company
Spiaze per l'Inglese ma Goto che corona il sogno vale più di tutto il regno di Sabre messo assieme
Peccato che mi sia spoilerato il risultato, sul finale ci sono stati un paio di momenti in cui la debacle sembrava vicina
Che carini i Mini Goto, uno ha anche parlato
Buon debutto per Drilla negli heavy, fa male questo ruolo da gatekeeper per Shingo ma meglio di lui non c'è nessuno per far fare bella figura agli altri
Se intendono pompare la finisher di Drilla fanno bene perché visivamente è devastante
Moloney con i capelli corti è palesemente Scamacca
Oleg e il suo corpo tozzo fomentano, ha ancora da migliorare ma si ci può lavorare
Ottima mossa di Takeshita quella di farsi pagare da Khan per fare i banger da 10 minuti in Giappone

Prima volta che Tsuji non si deve sistemare i capelli 50 volte in un incontro, il look da samurai gli dona
Dopo aver visto un match come quello con Kidd come fai a puntare su un Umino? Il pubblico era in estasi ad ogni minima espressione facciale
EVIL torna e ufficializza lo split con i War Dogs, sinceramente un'altra guerra interna al Bullet Club anche no ma vediamo
La prima cosa che farei sarebbe spostare SHO nei War Dogs e forse SANADA negli HOT che pare un corpo estraneo con Kidd e company
Spiaze per l'Inglese ma Goto che corona il sogno vale più di tutto il regno di Sabre messo assieme
Peccato che mi sia spoilerato il risultato, sul finale ci sono stati un paio di momenti in cui la debacle sembrava vicina
Che carini i Mini Goto, uno ha anche parlato

Qualcuno mi spiega questa roba della frattura all'interno del Bullet Club? Da quello che ho capito EVIL ha attaccato Gabe Kidd e Clark Connors e sancito la rottura tra HoT e War Dogs, ma è la HoT ad essere uscita dal BC o i War Dogs a esserne stati cacciati? E i vari membri del gruppo hanno preso posizione?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2066 times
- Been thanked: 2103 times
Così ad occhio ti direi che qualsiasi membro degli HoT è rimasto tale e uguale per i War Dogs. Dovessi mettere due centesimi ti direi che Sanada farà qualche danno, ma vedremo.Beast ha scritto: ↑23/02/2025, 22:21 Qualcuno mi spiega questa roba della frattura all'interno del Bullet Club? Da quello che ho capito EVIL ha attaccato Gabe Kidd e Clark Connors e sancito la rottura tra HoT e War Dogs, ma è la HoT ad essere uscita dal BC o i War Dogs a esserne stati cacciati? E i vari membri del gruppo hanno preso posizione?
Darth_Dario ha scritto: ↑23/02/2025, 22:35 Così ad occhio ti direi che qualsiasi membro degli HoT è rimasto tale e uguale per i War Dogs. Dovessi mettere due centesimi ti direi che Sanada farà qualche danno, ma vedremo.
Ma sono i War Dogs fuori dal Bullet Club o è l'HoT che ne esce?
- Heart Break Kid
- Darth_Dario
- Heart Break Kid
Sia gli HOT che i War Dogs sono due divisioni del Bullet Club, indipendenti ma che occasionalmente collaboravano
Diciamo che EVIL ha tipo dichiarato una civil war
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 621 times
- Been thanked: 1054 times
Insomma finalmente sono riusciti a fare questa benedetta civil war del BC. Peccato che la facciano con la versione meno interessante della unit di sempre.
- Heart Break Kid
Ahia[Fightful Select] NJPW expect HENARE to be out of action for the entirety of 2025 after he suffered an undisclosed injury.
- Darth_Dario
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Francesco Akira ENORME!
Che match! La sconfitta fa malissimo, ho creduto che ce la potesse fare. ma è solo questione di tempo ormai, il titolo arriverà! La storia con Despe non è finita
Che match! La sconfitta fa malissimo, ho creduto che ce la potesse fare. ma è solo questione di tempo ormai, il titolo arriverà! La storia con Despe non è finita