World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

norrisjak ha scritto: 28/11/2025, 15:13 C’è qualche update succoso?
L’amico è in ignore da mesi quindi potrei essermi perso dei pezzi :disgutato1:
Amico? Al massimo conoscente

Edit: sai che c’è, fa niente se non mi puoi leggere perché sei in ignore, però è tantissimo tempo che non prendo un ban, anche temporaneo, o un richiamo.

Però, sulla fiducia, e non lo dico alla tua persona, ma alla tua controparte virtuale: smetti di respirare. (Il che significa: ritorna con un personaggio diverso, perché quello attuale ha rotto il cazzo).

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 217 times
Been thanked: 153 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Barrett Garage ha scritto: 28/11/2025, 16:43 Ma se persino la madre di Danielson trova Dominic un personaggio migliore
Che ne penserà Brie? .:smiley2:.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 342 times
Been thanked: 299 times

Messaggio da Giant92 »

Barrett Garage ha scritto: 28/11/2025, 13:55 In 20 anni nessuno si ricorderà di Danielson mentre Dominic sarà visto come un dio. Il tutto mentre i puristi della disciplina si struggono in preda alle convulsioni.

Il wrestling è una baracconata. Stacce
Oh, non è che tutto il mondo condivide i tuoi gusti di merda.

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 582 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Bleak ha scritto: 28/11/2025, 18:14 Mi sa che era serio :sconsolato:

In pratica ha annunciato che stava scrivendo, grazie all'IA, ripeto GRAZIE ALL'IA, un fumetto su una storia lesbica, con protagonista due lesbiche, che davvero raccontava una storia per il pubblico LGBT+, senza essere tacciato si wokeism ma che davvero potesse comprendere ed essere apprezzato da quel pubblico. Tutto quello che so l'ho appreso involontariamente
Come fate a parlare di Danielson e Dominik dopo che é uscita questa indiscrezione non lo so davvero :boh:

Barrett Garage

Giant92 ha scritto: 28/11/2025, 19:48 Oh, non è che tutto il mondo condivide i tuoi gusti di merda.
Chi ha parlato dei miei gusti? Bryan è il mio wrestler preferito. Oggettivamente però non è il personaggio più indimenticabile di sempre.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 626 times
Been thanked: 270 times

Messaggio da Alieus »

Per citare molti di voi in queste situazioni: "ma come vi fate workare"

A parte ciò, quanto mi fa scassare la lesa maestà quando si parla di certi wrestler. :party:

Ah, Barrett, credo che Norris si riferisse a Colosso quando parlava di qualcuno in ignore da mesi.

Barrett Garage

Alieus ha scritto: 28/11/2025, 20:13 Per citare molti di voi in queste situazioni: "ma come vi fate workare"

A parte ciò, quanto mi fa scassare la lesa maestà quando si parla di certi wrestler. :party:

Ah, Barrett, credo che Norris si riferisse a Colosso quando parlava di qualcuno in ignore da mesi.
Sei sicuro? Credo abbia messo in ignore anche me dopo una mia battuta su Adam Cole. Sono pronto a ritrattare quello che ho scritto se Norrisjak non si riferiva a me.

Per quanto riguarda la lesa maestà, lo shocking megaLOL Moment delle mie scuole superiori è stato quando uno dei bulletti alti un metro e un tappo si era messo in testa che voleva fare a botte con un altro compagno. La roba è andata così (semplificata), dove lui insulta l’altro è l’altro lo ignora totalmente:
- sfigato
- puzzi
- mongolo!!! Hahaha
- tua madre è una puttana!!!
- le sono venuto in bocca!!! (Facendo l’ imitazione)

A quel punto, frustrato per gli sforzi improduttivi, gioca la sua carta segreta:
- gli Slipknot fanno cagare!!!

L’altro lo guarda pieno d’odio, diventa rosso, grida e corre a cartellarlo :godimento:

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1632 times

Messaggio da The Prizefighter »

Barrett Garage ha scritto: 28/11/2025, 20:11 Chi ha parlato dei miei gusti? Bryan è il mio wrestler preferito. Oggettivamente però non è il personaggio più indimenticabile di sempre.
Non serve un personaggio, basta una storia per rimanere nella memoria collettiva. E Danielson ce l'ha avuta, eccome se ce l'ha avuta. Sono dovuti passare 10 anni per avere di nuovo un face tifato a furor di popolo.

Il periodo che va da SummerSlam 2013 (forse pure qualche settimana prima) a WM30 ha reso Danielson immortale nella memoria collettiva di chi segue il wrestling o anche solo la WWE, con buona pace degli aspiranti scrittori con l'IA.

Semmai il personaggio per rimanere impressi serve proprio a chi senza quello probabilmente cadrebbe nel dimenticatoio. Dominik quando finirà di fare il simpatico guascone cosplayer di Eddie che fine farà? Tra 20 anni Bryan verrà ancora ricordato come il protagonista di uno dei WM Moment più sentiti di sempre, Dominik probabilmente come quello che giocava a fare Eddie Guerrero e che ha battuto John Cena perchè sì

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 297 times

Messaggio da abc »

The Prizefighter ha scritto: 28/11/2025, 22:40 Dominik probabilmente come quello che giocava a fare Eddie Guerrero e che ha battuto John Cena perchè sì
Non è un po' presto per i "probabilmente" dispregiativi per uno dei wrestler che scatena più reazioni e che ha meno di 30 anni e un futuro tutto da scrivere?

Barrett Garage

The Prizefighter ha scritto: 28/11/2025, 22:40 Non serve un personaggio, basta una storia per rimanere nella memoria collettiva. E Danielson ce l'ha avuta, eccome se ce l'ha avuta. Sono dovuti passare 10 anni per avere di nuovo un face tifato a furor di popolo.

Il periodo che va da SummerSlam 2013 (forse pure qualche settimana prima) a WM30 ha reso Danielson immortale nella memoria collettiva di chi segue il wrestling o anche solo la WWE, con buona pace degli aspiranti scrittori con l'IA.

Bellissimo momento sicuramente, a me però personalmente è piaciuto di più il team hell no, il che è stato strumentale allo yes movement, senza il quale il momento di Bryan in wwe sarebbe potuto non arrivare. La storia gli è stata data quando ha trovato la sua dimensione come personaggio.

Mi sembra prematuro parlare di per che cosa sarà ricordato Dominic vista la sua età, comunque il suo personaggio fino ad adesso è andato di pari passo con la sua storia. Nel video che ho postato lo spiega bene, da figlio di Rey sarebbe sempre rimasto il figlio (scarso) di Rey. Il resto è stata la sua evoluzione e la citazione ad Eddie è dovuta all’importanza che Eddie ha avuto per la sua famiglia. Questo se non si spacca si farà 20 anni o più di carriera straordinaria. È uno dei pochi lì dentro a cui assegnare vittorie o sconfitte è totalmente indifferente. Non ha bisogno di credibilità, non ha bisogno di titoli, la gente lo guarda perché è presa da quello che fa.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1715 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Barrett Garage ha scritto: 28/11/2025, 23:23

Mi sembra prematuro parlare di per che cosa sarà ricordato Dominic vista la sua età, comunque il suo personaggio fino ad adesso è andato di pari passo con la sua storia. Nel video che ho postato lo spiega bene, da figlio di Rey sarebbe sempre rimasto il figlio (scarso) di Rey. Il resto è stata la sua evoluzione e la citazione ad Eddie è dovuta all’importanza che Eddie ha avuto per la sua famiglia. Questo se non si spacca si farà 20 anni o più di carriera straordinaria. È uno dei pochi lì dentro a cui assegnare vittorie o sconfitte è totalmente indifferente. Non ha bisogno di credibilità, non ha bisogno di titoli, la gente lo guarda perché è presa da quello che fa.
Inizi la frase con "Mi sembra prematuro parlare per cosa sarà ricordato Dominic vista la sua età". Tre righe dopo ti contraddici affermando che si "farà 20 anni di carriera straordinaria".

Togli il personaggio che ha ora, poi vediamo se non ha bisogno di credibilità, titoli, questo o quello. A parte che non è vero, non potrà campare per 20 anni a fare il finto figlio (figo ma scarso) di Eddie.

Barrett Garage

Captain Phenomenal1 ha scritto: 28/11/2025, 23:32 Inizi la frase con "Mi sembra prematuro parlare per cosa sarè ricordato Dominic vista la sua età". Tre righe dopo ti contraddici affermando che si "farà 20 anni di carriera straordinaria".

Togli il personaggio che ha ora, poi vediamo se non ha bisogno di credibilità, titoli, questo o quello. A parte che non è vero, non potrà campare per 20 anni a fare il finto figlio (figo ma scarso) di Eddie.
Visto i livelli raggiunti finora, a livello di seguito, mi sento di sbilanciarmi a tal proposito (poi posso sempre sbagliarmi). Ovviamente non farà solo questo per vent’anni. Se non avesse avuto questa evoluzione, non avrebbe avuto così tanto successo, ma questo è vero per tutti. Senza evoluzione ogni personaggio va a morire.
Pensa se Randy Orton non avesse avuto il periodo da Legend Killer prima e da psicopatico dopo. O che Batista fosse rimasto reverendo, o Triple H il tizio nobile.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1715 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Barrett Garage ha scritto: 28/11/2025, 23:45 Visto i livelli raggiunti finora, a livello di seguito, mi sento di sbilanciarmi a tal proposito (poi posso sempre sbagliarmi). Ovviamente non farà solo questo per vent’anni. Se non avesse avuto questa evoluzione, non avrebbe avuto così tanto successo, ma questo è vero per tutti. Senza evoluzione ogni personaggio va a morire.
Pensa se Randy Orton non avesse avuto il periodo da Legend Killer prima e da psicopatico dopo. O che Batista fosse rimasto reverendo, o Triple H il tizio nobile.
Appunto, vediamo se e quando gli toglieranno l'effetto nostalgia, il moveset, e i tratti tipici di un personaggio praticamente universalmente amato come Eddie, riesce a stare over come è adesso.

E soprattutto, se ancora il creative si impegnerà così tanto a limitarne/coprire i difetti.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 2181 times

Messaggio da Inklings »

Bleak ha scritto: 28/11/2025, 18:14 Mi sa che era serio :sconsolato:

In pratica ha annunciato che stava scrivendo, grazie all'IA, ripeto GRAZIE ALL'IA, un fumetto su una storia lesbica, con protagonista due lesbiche, che davvero raccontava una storia per il pubblico LGBT+, senza essere tacciato si wokeism ma che davvero potesse comprendere ed essere apprezzato da quel pubblico. Tutto quello che so l'ho appreso involontariamente
E questa è solo la parte della storia fatta passare qui :almostlaughing:

Rispondi