Horror movies official topic

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
jack
Città: cosenza

Re: Horror movies official topic

Messaggio da jack »

Qualcuno di voi ha visto La cosa il prequel del film di Carpenter?...
Spoiler:
Perche' ho qualche dubbio...essendo questo film un prequel,parla di quello che accadde prima del film dell' 82...pero' non riesco a capire il collegamento tra i 2,cioe' la ragazza che alla fine si salva avrebbe dovuto essere nel film precedente anche no?...

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Spoiler:
partendo dal presupposto che l'ho trovato un film bruttarello che mancava di un'adeguata cgi e di personaggi nulli e noiosi ma sopratutto era un remake in tutto e per tutto se non per l'aggangio finale con l'elicottero (tt la aprte della navicella è da :facepalm2:
La ragazza non si sa se si salva, rimane mezza morta nella neve, diamo per scotnato che sia morta o che cmq nn tornata in tempo per avvertire qualcuno di quello che succedeva li.

jack

Messaggio da jack »

luther reigns v.2 ha scritto:
Spoiler:
partendo dal presupposto che l'ho trovato un film bruttarello che mancava di un'adeguata cgi e di personaggi nulli e noiosi ma sopratutto era un remake in tutto e per tutto se non per l'aggangio finale con l'elicottero (tt la aprte della navicella è da :facepalm2:
La ragazza non si sa se si salva, rimane mezza morta nella neve, diamo per scotnato che sia morta o che cmq nn tornata in tempo per avvertire qualcuno di quello che succedeva li.
Spoiler:
Ma infatti,se non fosse stato per il finale,io avrei pensato che si trattava del remake...quello che dici puo' andar anche bene,tutto sommato.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 523 times
Been thanked: 387 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Bug,la paranoia è contagiosa di William Friedkin.
Raramente mi è capitato di vedere un film così permeato di malsanità (che avevo trovato, ad esempio, nell'Esorcista, guardacaso dello stesso regista).
Paranoico, "malato" e sorprendente.
Perla.

jack

Messaggio da jack »

Der Metzgermeister ha scritto:Bug,la paranoia è contagiosa di William Friedkin.
Raramente mi è capitato di vedere un film così permeato di malsanità (che avevo trovato, ad esempio, nell'Esorcista, guardacaso dello stesso regista).
Paranoico, "malato" e sorprendente.
Perla.
E da un bel po' che lo sto cercando ma non lo sono riuscito a trovare.

jack

Messaggio da jack »

http://www.film.it/film/notizie/evil-de ... -54551453/

Che ne pensate di questo trailer de La Casa,il remake?
A me sa di cazzata colossale,solito teen horror...e pensare che alla produzione del film c'e' la coppia Raimi-Campell.

http://www.gqitalia.it/show/cinema/2012 ... loe-moretz

E del teaser trailer del remake di Carrie?
E' troppo poco per giudicare,bisognerebbe aspettare il trailer per farsi un' idea migliore.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

jack ha scritto:http://www.film.it/film/notizie/evil-de ... -54551453/

Che ne pensate di questo trailer de La Casa,il remake?
A me sa di cazzata colossale,solito teen horror...e pensare che alla produzione del film c'e' la coppia Raimi-Campell.

http://www.gqitalia.it/show/cinema/2012 ... loe-moretz

E del teaser trailer del remake di Carrie?
E' troppo poco per giudicare,bisognerebbe aspettare il trailer per farsi un' idea migliore.
Ma di "Carrie",non avevano fatto già un remake qualche anno fa ?
Adesso siamo arrivati al remake del remake ?

Perchè rovinare i miei fantastici ricordi su "La Casa"... :triste:

jack

Messaggio da jack »

sonnessa cinzia ha scritto: Ma di "Carrie",non avevano fatto già un remake qualche anno fa ?
Adesso siamo arrivati al remake del remake ?

Perchè rovinare i miei fantastici ricordi su "La Casa"... :triste:
Boh...credo di no...questo e' il remake del film capolavoro di De Palma.

Comunque io sono piu' fiducioso nella riuscita del remake di Carrie...il remake de La Casa,mi sembra gia' una boiata,ma spero vivamente di essere smentito.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

jack ha scritto: Boh...credo di no...questo e' il remake del film capolavoro di De Palma.

Comunque io sono piu' fiducioso nella riuscita del remake di Carrie...il remake de La Casa,mi sembra gia' una boiata,ma spero vivamente di essere smentito.
Cacchio, Jack., vabbè che inizio a rincoglionirmi per via dell'età e dei passati eccessi, ma avevo ragione !
Sono andata a controllare, e nel 2002 uscì "carrie", che lo vidi qualche anno dopo in tv e ricordo piuttosto bruttino.

P.S. NApn si può essere fiduciosi per "la casa", perchè la perfezione non è migliorabile, ne raggiungibile.

jack

Messaggio da jack »

sonnessa cinzia ha scritto: Cacchio, Jack., vabbè che inizio a rincoglionirmi per via dell'età e dei passati eccessi, ma avevo ragione !
Sono andata a controllare, e nel 2002 uscì "carrie", che lo vidi qualche anno dopo in tv e ricordo piuttosto bruttino.

P.S. NApn si può essere fiduciosi per "la casa", perchè la perfezione non è migliorabile, ne raggiungibile.
Onestamente non ne avevo mai sentito parlare...sara' che questo remake e' molto piu' atteso...il cast non e' affato male,anzi...la regista sara' alla sue terza pellicola...i buoni presupposti per fare un buon film ci sono,speriamo bene.

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da SpecialOne »

Qualcuno ha visto the possession?...Io l'ho visto questa sera, e da neofita del genere, a me è piaciuto!

jack

Messaggio da jack »

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

SpecialOne ha scritto:Qualcuno ha visto the possession?...Io l'ho visto questa sera, e da neofita del genere, a me è piaciuto!
si fatto bene e si nota il solito taglio un po ironico di raimi come per drag me to hell

se ti piace però un film fatto in maniera ancora piu seria sulla possessione non perderti l'esorcismo di emily(evidentemente e un nome dovuto per sta roba) rose

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da SpecialOne »

-Miz- ha scritto:
si fatto bene e si nota il solito taglio un po ironico di raimi come per drag me to hell

se ti piace però un film fatto in maniera ancora piu seria sulla possessione non perderti l'esorcismo di emily(evidentemente e un nome dovuto per sta roba) rose
Grazie per il consiglio, cercherò di guardalo appena posso. :beer:

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

SpecialOne ha scritto: Grazie per il consiglio, cercherò di guardalo appena posso. :beer:
quello e anche l'ultimo esorcismo beccati

per il resto puoi chiedere vista la mia ampia videoteca in merito muahah

Rispondi