Horror movies official topic
Re: Horror movies official topic
Qualcuno di voi ha visto La cosa il prequel del film di Carpenter?...
Spoiler:
-
- Città: Pavia
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 523 times
- Been thanked: 387 times
Bug,la paranoia è contagiosa di William Friedkin.
Raramente mi è capitato di vedere un film così permeato di malsanità (che avevo trovato, ad esempio, nell'Esorcista, guardacaso dello stesso regista).
Paranoico, "malato" e sorprendente.
Perla.
Raramente mi è capitato di vedere un film così permeato di malsanità (che avevo trovato, ad esempio, nell'Esorcista, guardacaso dello stesso regista).
Perla.
E da un bel po' che lo sto cercando ma non lo sono riuscito a trovare.Der Metzgermeister ha scritto:Bug,la paranoia è contagiosa di William Friedkin.
Perla.
http://www.film.it/film/notizie/evil-de ... -54551453/
Che ne pensate di questo trailer de La Casa,il remake?
A me sa di cazzata colossale,solito teen horror...e pensare che alla produzione del film c'e' la coppia Raimi-Campell.
http://www.gqitalia.it/show/cinema/2012 ... loe-moretz
E del teaser trailer del remake di Carrie?
E' troppo poco per giudicare,bisognerebbe aspettare il trailer per farsi un' idea migliore.
A me sa di cazzata colossale,solito teen horror...e pensare che alla produzione del film c'e' la coppia Raimi-Campell.
E' troppo poco per giudicare,bisognerebbe aspettare il trailer per farsi un' idea migliore.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Ma di "Carrie",non avevano fatto già un remake qualche anno fa ?jack ha scritto:http://www.film.it/film/notizie/evil-de ... -54551453/
Adesso siamo arrivati al remake del remake ?
Perchè rovinare i miei fantastici ricordi su "La Casa"...

Boh...credo di no...questo e' il remake del film capolavoro di De Palma.sonnessa cinzia ha scritto: Ma di "Carrie",non avevano fatto già un remake qualche anno fa ?
Adesso siamo arrivati al remake del remake ?
Perchè rovinare i miei fantastici ricordi su "La Casa"...
Comunque io sono piu' fiducioso nella riuscita del remake di Carrie...il remake de La Casa,mi sembra gia' una boiata,ma spero vivamente di essere smentito.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Cacchio, Jack., vabbè che inizio a rincoglionirmi per via dell'età e dei passati eccessi, ma avevo ragione !jack ha scritto: Boh...credo di no...questo e' il remake del film capolavoro di De Palma.
Comunque io sono piu' fiducioso nella riuscita del remake di Carrie...il remake de La Casa,mi sembra gia' una boiata,ma spero vivamente di essere smentito.
Sono andata a controllare, e nel 2002 uscì "carrie", che lo vidi qualche anno dopo in tv e ricordo piuttosto bruttino.
P.S. NApn si può essere fiduciosi per "la casa", perchè la perfezione non è migliorabile, ne raggiungibile.
Onestamente non ne avevo mai sentito parlare...sara' che questo remake e' molto piu' atteso...il cast non e' affato male,anzi...la regista sara' alla sue terza pellicola...i buoni presupposti per fare un buon film ci sono,speriamo bene.sonnessa cinzia ha scritto: Cacchio, Jack., vabbè che inizio a rincoglionirmi per via dell'età e dei passati eccessi, ma avevo ragione !
Sono andata a controllare, e nel 2002 uscì "carrie", che lo vidi qualche anno dopo in tv e ricordo piuttosto bruttino.
P.S. NApn si può essere fiduciosi per "la casa", perchè la perfezione non è migliorabile, ne raggiungibile.
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 6 times
Qualcuno ha visto the possession?...Io l'ho visto questa sera, e da neofita del genere, a me è piaciuto!
si fatto bene e si nota il solito taglio un po ironico di raimi come per drag me to hellSpecialOne ha scritto:Qualcuno ha visto the possession?...Io l'ho visto questa sera, e da neofita del genere, a me è piaciuto!
se ti piace però un film fatto in maniera ancora piu seria sulla possessione non perderti l'esorcismo di emily(evidentemente e un nome dovuto per sta roba) rose
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 6 times
Grazie per il consiglio, cercherò di guardalo appena posso.-Miz- ha scritto:
si fatto bene e si nota il solito taglio un po ironico di raimi come per drag me to hell
se ti piace però un film fatto in maniera ancora piu seria sulla possessione non perderti l'esorcismo di emily(evidentemente e un nome dovuto per sta roba) rose

quello e anche l'ultimo esorcismo beccatiSpecialOne ha scritto: Grazie per il consiglio, cercherò di guardalo appena posso.
per il resto puoi chiedere vista la mia ampia videoteca in merito muahah