Saccenti Cup

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: Saccenti Cup

Messaggio da Richie »

ryogascorpio ha scritto:Il braccio spezzato è di fatto una mossa di wrestling. Se usata contro un heel che rompe i coglioni rientra nei parametri
Spoiler:
Immagine
Sotto spoiler puoi notare uno schizzo di come è per gli altri ragionare insieme a te.
Hai praticamente affermato che un'azione può essere giudicata o buona o cattiva.
Di conseguenza un wrestler che compie azioni buone è face e uno che ne compie di cattive è heel.

Ti si pone un caso che sputtana la tua teoria... E, ma è un'eccezione!

:facepalm2:



Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Saccenti Cup

Messaggio da Black MePhil »

Salve, mi rivolgo all'utenza di questo forum perchè volevo segnalare un atto criminale di cui sono stato testimone.

Un tale di nome Marco Calastrada oggi, al parchetto del mio paese, ha colpito un altro uomo con un pugno addirittura nei testicoli! E io che pensavo fosse un brav'uomo, tutti lo amavano. Certo, aveva bruciato la famiglia, ammazzato i suoi genitori e fatto trasfigurare il fratello abbandonato ad un grassoccio individuo molto pallido, ma non mi sembra un motivo per lamentarsi di lui, ora però ha superato ogni limite! Un pugno nei testicoli, dico io! Chiamerò le autorità per questo deliberato atteggiamento negativo che, ripeto, non aveva mai assunto prima in modo così grave!

Saluti.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12581
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3832 times
Been thanked: 2323 times

Re: Saccenti Cup

Messaggio da deadman3:16 »

Phil is Wrestling ha scritto:Salve, mi rivolgo all'utenza di questo forum perchè volevo segnalare un atto criminale di cui sono stato testimone.

Un tale di nome Marco Calastrada oggi, al parchetto del mio paese, ha colpito un altro uomo con un pugno addirittura nei testicoli! E io che pensavo fosse un brav'uomo, tutti lo amavano. Certo, aveva bruciato la famiglia, ammazzato i suoi genitori e fatto trasfigurare il fratello abbandonato ad un grassoccio individuo molto pallido, ma non mi sembra un motivo per lamentarsi di lui, ora però ha superato ogni limite! Un pugno nei testicoli, dico io! Chiamerò le autorità per questo deliberato atteggiamento negativo che, ripeto, non aveva mai assunto prima in modo così grave!

Saluti.
Inoltre, mi sembra abbia seppellito sotto una montagna di cemento lo stesso tipo molto pallido.

ryogascorpio
Messaggi: 1288
Iscritto il: 26/12/2010, 12:12
Città: parma

Re: Saccenti Cup

Messaggio da ryogascorpio »

Karran ha scritto: Quando Tolkien iniziò a scrivere LOTR non si sognava neanche di buttare giù tutto quello.
Il progetto iniziale doveva riguardare uno storiella per ragazzini pre-adolescenti.

E Martin ha più volte dichiarato che Le Cronache erano nate come una trilogia.
ma che c'azzecca? :O.O

Un conto è se l'autore cambia in corsa un'idea,
diverso è se l'autore vuol mostrare un tizio che piscia su un prato ed i fan si inventano che è una metafora allegorica della vita ultraterrena

ryogascorpio
Messaggi: 1288
Iscritto il: 26/12/2010, 12:12
Città: parma

Re: Saccenti Cup

Messaggio da ryogascorpio »

The Rookie ha scritto: Non ho visto molto wrestling in vita mia, solo WWE e per comunque pochi anni. Ma un face che spezza un arto...
ah perché invece quando orton ha cercato di uccidere con calci al collo il nexus non era face?

Perché i face non fanno quelle cose

certo ...

ryogascorpio
Messaggi: 1288
Iscritto il: 26/12/2010, 12:12
Città: parma

Re: Saccenti Cup

Messaggio da ryogascorpio »

Richie ha scritto:
Spoiler:
Immagine
Sotto spoiler puoi notare uno schizzo di come è per gli altri ragionare insieme a te.
Hai praticamente affermato che un'azione può essere giudicata o buona o cattiva.
Di conseguenza un wrestler che compie azioni buone è face e uno che ne compie di cattive è heel.

Ti si pone un caso che sputtana la tua teoria... E, ma è un'eccezione!

:facepalm2:
ma cosa dici?

usate il cervello anziché attaccare un nickname diamine.

Lesnar ha quella mossa di sottomissione. PUnto.
E' una sua mossa.

Violenta come può essere il punt kick di Orton.

SE la usa su un avversario inerme è da heel,
se se ne serve per abbattere un gruppo di heel..è da face
il wrestling wwe funziona così da 30 anni.

ryogascorpio
Messaggi: 1288
Iscritto il: 26/12/2010, 12:12
Città: parma

Re: Saccenti Cup

Messaggio da ryogascorpio »

Phil is Wrestling ha scritto:Salve, mi rivolgo all'utenza di questo forum perchè volevo segnalare un atto criminale di cui sono stato testimone.

Un tale di nome Marco Calastrada oggi, al parchetto del mio paese, ha colpito un altro uomo con un pugno addirittura nei testicoli! E io che pensavo fosse un brav'uomo, tutti lo amavano. Certo, aveva bruciato la famiglia, ammazzato i suoi genitori e fatto trasfigurare il fratello abbandonato ad un grassoccio individuo molto pallido, ma non mi sembra un motivo per lamentarsi di lui, ora però ha superato ogni limite! Un pugno nei testicoli, dico io! Chiamerò le autorità per questo deliberato atteggiamento negativo che, ripeto, non aveva mai assunto prima in modo così grave!

Saluti.
siete davvero buffi.
Giuro.

E' l'unico forum mondiale dove non s vuole "dire" che il taker odierno sta avendo atteggiamenti da heel.

E continuate a citare il singolo low blow.

Siete ciechi??

E' una serie di atti volutamente in quella direzione.

Appunto perché sono vigliaccate sono tipici cliché dell'heel wwe.

L'undertaker che travalica i concetti di face e heel può crocifiggere big boss man e restare face o heel o quello che vi pare.

Ma l'Undertaker che rifiuta una sfida, usa mezzucci per vincere o altro denota una connotazione tipica wwe dell'heel.

Leggetevi il testo in inglese citato nell'altro topic :firul:

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: Saccenti Cup

Messaggio da Richie »

ryogascorpio ha scritto:Violenta come può essere il punt kick di Orton.
Di fatti il punt kick Orton lo utilizza sempre, sia che sia face sia che sia heel, no? :facciadafesso:

Ah, giusto, anche il fatto che abbia attaccato Bo Dallas è un indizio che sia face, visto che Bo è heel.

Infatti, quando era heel, guarda un po' chi ha attaccato Lesnar:

[youtube][/youtube]

ryogascorpio
Messaggi: 1288
Iscritto il: 26/12/2010, 12:12
Città: parma

Re: Saccenti Cup

Messaggio da ryogascorpio »

Richie ha scritto:
Di fatti il punt kick Orton lo utilizza sempre, sia che sia face sia che sia heel, no? :facciadafesso:

Ah, giusto, anche il fatto che abbia attaccato Bo Dallas è un indizio che sia face, visto che Bo è heel.

Infatti, quando era heel, guarda un po' chi ha attaccato Lesnar:

[youtube][/youtube]
te l'ho scritto sopra.

Il punt kick, per quanto bastardo e violento, può essere usato anche da face in determinate circostanze.

Ad esempio quando Orton in inferiorità numerica abbatte uno a uno i membri del new nexus.

Se un esempio vi ucide il ragionamento non potete evitarlo

quindi il fatto che lesnar non è face perché spezza le braccia con una mossa di wrestling è una stronzata.

Sull'attacco ai 3mb,
in wwe l'heel può attaccare sia face che heel,
di sicuro il face non attacca i face.

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: Saccenti Cup

Messaggio da Richie »

Anche altrove:
b/r ha scritto:Which man is the villain, and which one is the hero? When Taker returned at Battleground, he kicked Lesnar between the legs but was cheered for it. Lesnar responded the next night on Raw by confronting Taker in a massive pull-apart. Lesnar broke loose several times to get at Undertaker, and he never ran or backed away from The Phenom.

This bit of confusion is in direct contrast to the typical black-and-white nature of WWE. The pro wrestling ideology usually consists of good versus evil, right versus wrong. Fans need to cheer for someone, and they need to hate someone as well. That's the formula that has been successful for WWE and many other companies throughout the history of the business.

Fans want drama and compelling storylines and to believe in their favorites. The eternal struggle between the light and the dark is always there, and it needs to be. It works, and it always will.

But Undertaker is the one exception right now. Fans didn't want the streak to end, and they cheered Lesnar over everyone else the past few months. But now it's all been turned upside down. Taker has made all the difference, and which side each man lands on may not matter. That is the power of The Deadman, and that power trumps all.

ryogascorpio
Messaggi: 1288
Iscritto il: 26/12/2010, 12:12
Città: parma

Re: Saccenti Cup

Messaggio da ryogascorpio »

Be ma ho sempre detto che anche io tiferei comunque undertaker. Ciò non toglie che la wwe gli stia dando una connotazione heel

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Saccenti Cup

Messaggio da RobLP »

Dichiaro la Saccenti Cup chiusa d'ufficio. Il vincitore è ryogascorpio.
Motivazione: Persona assolutamente incapace di sostenere un dialogo perché pervicacemente non disponibile a recedere dalle proprie posizioni che sostiene in modo ossessivo, fastidioso, contraddittorio, presuntuoso, borioso. Saccente, appunto. Qualcuno, tranne il diretto interessato che non ha voce in capitolo, ha qualcosa da obiettare?

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Saccenti Cup

Messaggio da Devixe »

Si, era già campione :truce:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Saccenti Cup

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque, nel 2015, face/heel trascende dal comportamento che assume.
Ryoga potevi cavartela con un banale "il pubblico lo adora e acclama, quindi è face". E non cercare motivazioni nel comportamento, in quanto, nel 2015, certi personaggi, trascendano l'essere heel/face, ma è il pubblico a essere il reale specchio di questo.

Avatar utente
BARRAGE
Messaggi: 409
Iscritto il: 15/04/2014, 22:59

Re: Saccenti Cup

Messaggio da BARRAGE »

Ma che senso ha scannarsi per un mezzo finale? E' vero che la psicologia di Taker potrebbe essere interpretata come da tipico heel, come è anche vero che la sua attitude potrebbe anche non rientrare in quei canoni. Può valere l'una come l'altra, dato che il finale di Summerslam è ancora aperto e si può dedurre davvero poco in questione.
Poi francamente tutto 'sto hype per Undertaker nel 2015 non lo capirò mai, ma è un altro discorso.

Rispondi