Pedullà ha detto che il Napoli ha bloccato Karnezis fino a martedì (in vista della cessione Reina).AFM2000 ha scritto:
Non faranno una cosa del genere, non la faranno
Inoltre Sepe ha rinnovato per 5 anni.
Ho fatto 2+2
Pedullà ha detto che il Napoli ha bloccato Karnezis fino a martedì (in vista della cessione Reina).AFM2000 ha scritto:
Non faranno una cosa del genere, non la faranno
Eddai Chris,un pò di ottimismo non guasterebbe ogni tanto.chrisy2j ha scritto: Per me arriva Karnezis e si va di dualismo con Sepe.
mystogan di quei tiri, 3 ne ha fatti sotto sul 2 a 1, gli altri 4 in contropiede appunto. é un catenacciaro che a fine primo tempo ha tolto l unica punta Petagna per mettere un centrocampista, De Roon e giocare in fase di non possesso con il 5 6 0.Mystogan ha scritto:
sembra sia stato accettato Trapp. E si.. si dovrebbe prendere anche Karnezis.chrisy2j ha scritto: Per me arriva Karnezis e si va di dualismo con Sepe.
https://www.tuttonapoli.net/zoom/sporti ... asi-325857" onclick="window.open(this.href);return false;santinocena ha scritto: Eddai Chris,un pò di ottimismo non guasterebbe ogni tanto.
Ma ti pare che ci presentiamo per lo scudetto con Karnezis titolare?
DeLa è tirchio ma non scemo.
EDIT:Karnezis arriva se viene ceduto Rafael,NON è il sostituto di Reina.
E Jorginho non è stato convocato mentre lui siMystogan ha scritto:Ma mi spiegate chi é quel criminale che ha fatto partire la rivalutazione storica di Montolivo al Milan, a me ha fatto cagare anche oggi, nella metà campo del Cagliari non ha azzeccato un passaggio o un tiro in porta, perché adesso tutti dicono che negli anni si é preso insulti immeritati?
Mystogan ha scritto:Ma mi spiegate chi é quel criminale che ha fatto partire la rivalutazione storica di Montolivo al Milan, a me ha fatto cagare anche oggi, nella metà campo del Cagliari non ha azzeccato un passaggio o un tiro in porta, perché adesso tutti dicono che negli anni si é preso insulti immeritati?
Io a Montella riguardo l'anno scorso do il merito (che di certo non è solamente il suo) di aver dato comunque più nerbo e carattere a una squadra comunque scarsa che comunque nei suoi limiti non mollava quasi mai e così alcune partite le ha vinte e altre pareggiate in extremis (ed anche quelle che perdeva le ha comunque perso e con l'onore delle armi), cosa rarissima con inzaghi, seedorf e sinisa.Mystogan ha scritto:Il fatto é che 'sto famigerato gioco di Montella é un anno che lo aspettiamo (e no, giocare con Kucka e Montolivo non é scusante, allenatori come De Zerbi o Rastelli han fatto cose interessanti con Nestorovski e Farias), ed in ogni caso é la conferma che l'anno passato é stato sostanzialmente un anno buttato (non per colpe solo sue, ovviamente, vista la cessione societaria) in cui non si é posta alcuna base per l'anno successivo, cioé questo, in cui si riparte completamente da zero.
Grossomodo é la stessa colpa che attribuivo a Mazzarri nell'anno in cui é arrivato quinto con una squadra scarsa, importa poco che a livello di risultati meglio di così non si poteva fare, perché adesso che hai il materiale per fare di meglio, devi costruire tutto un impianto di gioco.