Che grandissimo paraculo Jim Ross.
"Eh ma il tatuaggio nazi" Amico mio, già nel 1992 la WWF utilizzava gli Harris Brothers

Si attende l'episodio su Jesse Sorensen.Backbone Crusher ha scritto: ↑27/03/2025, 8:54 La storia di Daffney in TNA è folle. Sostanzialmente, la assunsero per fare la stunt woman, facendole prendere spot e botte infinite con annesse concussion ripetute, rifiutandosi pure di pagarle le spese mediche.
Non so gli altri, ma Foley perlomeno si è apertamente pentito per lo spot di BFG 2009.
Lei purtroppo ha subito la sorte peggiore, ma ci sono storie sul management TNA di quegli anni dal grottesco all'agghiacciante.
Jesse Sorensen..avevo completamente rimosso, e ho scoperto solo ora che Wilde ex llegado del fantasma ora LWO è Zema Ion
Così come io ho scoperto solo anni dopo che DJZ fosse Zema Ion!RollinThundr ha scritto: ↑27/03/2025, 13:15 Jesse Sorensen..avevo completamente rimosso, e ho scoperto solo ora che Wilde ex llegado del fantasma ora LWO è Zema Ion![]()
Pure con lui si erano rifiutati di pagare le spese mediche, giusto? Ricordo pure che la madre andò sull'orlo della bancarotta per aiutarlo con le spese.
Si, per poi licenziarlo. Fossi in Chris Bey starei molto in campana.Backbone Crusher ha scritto: ↑27/03/2025, 14:09 Pure con lui si erano rifiutati di pagare le spese mediche, giusto? Ricordo pure che la madre andò sull'orlo della bancarotta per aiutarlo con le spese.
Perlomeno ora c'è un'altra dirigenza e la WWE associata che non credo voglia avvicinarsi nemmeno di striscio alla sicura shitstorm per un comportamento del genere.Darth_Dario ha scritto: ↑27/03/2025, 16:36 Si, per poi licenziarlo. Fossi in Chris Bey starei molto in campana.
No e leggendo i vostri commenti non credo lo farò, proprio per evitare miei post mestruati sull'essere parte del problema eccetera.Marco Frediani ha scritto: ↑27/03/2025, 16:46 Perlomeno ora c'è un'altra dirigenza e la WWE associata che non credo voglia avvicinarsi nemmeno di striscio alla sicura shitstorm per un comportamento del genere.
Bey tra l'altro ha detto che la dirigenza TNA lo contatta tutti i giorni.
Visto l'episodio su Foley?
Facciamo il salotto dei vecchi scorreggioni mestruati dove come novelli nonno simpson ci lamentiamo del battaglione pesce diavolo nonostante ne siamo parte.Darth_Dario ha scritto: ↑28/03/2025, 0:04 No e leggendo i vostri commenti non credo lo farò, proprio per evitare miei post mestruati sull'essere parte del problema eccetera.
Sul polpaccio ha tatuato il simbolo delle SS, sopra il culo invece si è fatto scrivere "exit only" per sottolineare l'essere anti-gay .......