Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑27/10/2024, 21:57
Clamorosa vittoria di Fano con Cuneo (godo) dopo una partita incredibile.
Ieri non potevo andare per degli impegni, penso di essermi perso una partita ancora più bella di quella contro Macerata.
Ottima vittoria che in ottica classifica serviva dopo la sconfitta di domenica scorsa in trasferta, ora siamo a 2 sconfitte e 2 vittorie, penso ottima media per una neopromossa che mancava da tanto tempo in questo campionato. Chissà se qui pesa il fattore casa/trasferta, ad oggi per noi sembra di si.
Modena sta facendo vedere buone cose da un po' e sono contento che stia raccogliendo finalmente anche qualcosa, ma a mio parere neanche contro Monza era un test attendibile, perché il povero Eccheli ha avuto una squadra non solo rivoluzionata negli interpreti, ma anche proprio stravolta nella filosofia.
Insomma, il campionato per noi comincia adesso. Verona è una squadra in salute e molto fisica, di quelle che ci mettono in difficoltà, ma non è invincibile. Vediamo come va!
PS.
Che Perugia abbia battuto Trento anche fuori casa e col palleggiatore di riserva è tipo quando giochi coi trucchi... non vale
Ma la Lube in A1 chi rappresenta adesso? Civitanova? Perchè storicamente sapevo essere di Macerata (per la precisione il paesino di Treia) e che appunto dava il nome alla squadra di Macerata, ma quest'ultima, come parlavo settimane fa, ha giocato in A2 contro di noi.
Double_L ha scritto: ↑02/11/2024, 22:20
Ma la Lube in A1 chi rappresenta adesso? Civitanova? Perchè storicamente sapevo essere di Macerata (per la precisione il paesino di Treia) e che appunto dava il nome alla squadra di Macerata, ma quest'ultima, come parlavo settimane fa, ha giocato in A2 contro di noi.
Mi sono divertito proprio a vedere Verona-Modena! Bella partita, finalmente dopo un anno di mosciume non ci siamo lasciati andare!
Sono contento che Massari si stia togliendo qualche soddisfazione, e che lusso avere un quarto martello come lui, ma soprattutto sono felicissimo per Anzani, ieri veramente un drago!
Approfitto per segnalare, se non li seguite già, due podcast a tema pallavolo, con Zorzi, Brogioni e Turrini: After Hour e Palla Avvelenata. Si trovano su YouTube e Spotify, commenti sulla giornata su Superlega con altri atleti e toni leggeri e divertenti.
Per me è stata una scoperta molto recente ma mi trovo a seguirli molto volentieri!
Abbiamo preso la pizza da Cisterna invece! Non ho visto la partita, ma va bene così, la crescita non può avvenire da un giorno all'altro!
Voci dicono che dal prossimo anno Christenson tornerà in Italia, a Verona. Se così fosse, Verona starebbe mettendo su veramente una bella squadretta... e soprattutto l'hanno saputa mantenere, non come Monza che si è fatta razziare di brutto.
Ronnie_Rocket ha scritto: ↑15/11/2024, 12:47
Abbiamo preso la pizza da Cisterna invece! Non ho visto la partita, ma va bene così, la crescita non può avvenire da un giorno all'altro!
Voci dicono che dal prossimo anno Christenson tornerà in Italia, a Verona. Se così fosse, Verona starebbe mettendo su veramente una bella squadretta... e soprattutto l'hanno saputa mantenere, non come Monza che si è fatta razziare di brutto.
Non ti sei perso nulla, che brutta partita che abbiamo fatto.
Va bene che la crescita non può avvenire in un giorno, però sinceramente speravo qualcosa meglio dopo le prime partite.
... non ho visto neanche la partita con la Lube, ma a 11 non perdi neanche se giochi coi cartonati...
A volte mi domando quale sia il problema, perché stanno venendo fuori le dinamiche dell'anno scorso, ma francamente questa squadra mi sembra molto più equilibrata. Sbaglio o Gutierrez era stato il miglior ricevitore della scorsa stagione?
Sono contento per Boninfante Jr, avevo paura che si bruciasse, andando a fare il titolare a Civitanova, invece sta rispondendo benissimo. E sarà un altro giovane prospetto che abbiamo lasciato andare...
Keita da Verona potrebbe finire in Giappone, sostituito da Rychlicki.
Brizard andrebbe in Turchia (assieme a Nimir e Fornal), sostituito da Paolino Porro.
Milano sostituirebbe Porro con Amir Tizi-Oualou, che non so chi è, su cui però c'è anche Monza, che dovrebbe salutare Cachopa.
Bene l'arrivo di Christenson, ma mi dispiacerebbe molto veder partire Brizard e Cachopa...
Ronnie_Rocket ha scritto: ↑18/11/2024, 20:44
... non ho visto neanche la partita con la Lube, ma a 11 non perdi neanche se giochi coi cartonati...
A volte mi domando quale sia il problema, perché stanno venendo fuori le dinamiche dell'anno scorso, ma francamente questa squadra mi sembra molto più equilibrata. Sbaglio o Gutierrez era stato il miglior ricevitore della scorsa stagione?
Sono contento per Boninfante Jr, avevo paura che si bruciasse, andando a fare il titolare a Civitanova, invece sta rispondendo benissimo. E sarà un altro giovane prospetto che abbiamo lasciato andare...
Eh deve essere qualcosa in società. Perché gli allenatori e i giocatori li abbiamo cambiati più e più volte. Invece certi uomini sono sempre seduti sulle loro sedie da anni ormai...
Ronnie_Rocket ha scritto: ↑18/11/2024, 20:44
Gutierrez a mani basse il miglior schiacciatore del campionato lo scorso anno (dopo un intoccabile Michieletto, sopra a Ishikawa e altra gente forte). Sembra totalmente scomparso a Modena ed è incomprensibile, gli darei tempo
Ronnie_Rocket ha scritto: ↑19/11/2024, 15:18
Intanto altre voci di mercato:
Keita da Verona potrebbe finire in Giappone, sostituito da Rychlicki.
Brizard andrebbe in Turchia (assieme a Nimir e Fornal), sostituito da Paolino Porro.
Milano sostituirebbe Porro con Amir Tizi-Oualou, che non so chi è, su cui però c'è anche Monza, che dovrebbe salutare Cachopa.
Bene l'arrivo di Christenson, ma mi dispiacerebbe molto veder partire Brizard e Cachopa...
Comunque tutto da vedere eh, per ora sono davvero rumor rumor, non saprei dire se Verona c’abbia davvero tutti sti soldi (Christenson/Rychlicki Mozic/Volkov ??? roba da vincere la Champions domani).
Porro fonti a me vicine dicono che non vada via (ma, in realtà, spererei di sì, Tizi è un fenomeno generazionale), Cachopa secondo me rimane in Italia.
Brizard sopravvalutato