Cialtroneria is running wild! Bugie, sparate e smerdate nel wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 118 times
Been thanked: 206 times

Re: Cialtroneria is running wild! Bugie, sparate e smerdate nel wrestling

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Emperador Horace ha scritto: 13/03/2025, 16:22 Lo raccontava già anni fa quando non era ancora vecchio bacucco, è semplicemente uno sparaballe cronico.

https://whatculture.com/wwe/10-reasons- ... ays?page=6
è stato un idolo della mia infanzia ma....porca puttana, che disagio :addolorato:

RollinThundr
Has thanked: 643 times
Been thanked: 166 times

Messaggio da RollinThundr »

Ma perché dire che Andre the Giant muore poco dopo il loro incontro a WM, quando in realtà è apparso anche in WWE anni dopo?

Elvis hulkmaniac che va a vederlo a Memphis?? Quando in realtà era già morto da anni, nel momento in cui Hulk era appunto a Memphis..

Semplicemente è il classico bugiardo cronico che mente anche quando 'non serve'... abituato a mentire quando i tempi erano diversi, quando era più facile farlo. Non ha capito che le cose sono cambiate e ora le bugie hanno le gambe molto più corte…CIALTRONE

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 297 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Giant92 »

Inklings ha scritto: 13/03/2025, 16:49 Anche la sua versione dello Screwjob non è male:

Questa pure è clamorosa :stupito:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 119 times

Messaggio da Colosso »

Hulk Hogan ha mai fatto danno a qualcuno con queste dichiarazioni? Non mi pare proprio.
E' una figura larger than life, migliore di tutti i comuni mortali, e anche i suoi racconti sono dello stesso tipo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1380 times
Been thanked: 1949 times

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto: 13/03/2025, 18:27 Hulk Hogan ha mai fatto danno a qualcuno con queste dichiarazioni? Non mi pare proprio.

RollinThundr

Inklings ha scritto: 13/03/2025, 18:40
Questa è proprio un'infamata… poteva rovinare la carriera di Taker, invece gli ha rovinato 'solo' il giorno in cui ha vinto il suo primo titolo mondiale, con tutta la famiglia in arena per festeggiare, mentre invece erano tutti in ansia. Taker è passato dalla gioia di diventare campione all'ansia di perdere il lavoro perché aveva rovinato, e male, il golden boy della federazione, con tanto di Hogan che chiedeva di parlare con la moglie.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 118 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Inklings ha scritto: 13/03/2025, 18:40
RollinThundr ha scritto: 14/03/2025, 0:00 Questa è proprio un'infamata… poteva rovinare la carriera di Taker, invece gli ha rovinato 'solo' il giorno in cui ha vinto il suo primo titolo mondiale, con tutta la famiglia in arena per festeggiare, mentre invece erano tutti in ansia. Taker è passato dalla gioia di diventare campione all'ansia di perdere il lavoro perché aveva rovinato, e male, il golden boy della federazione, con tanto di Hogan che chiedeva di parlare con la moglie.
Questa veramente non la sapevo :horrific: che porcheria però

Giant92

Messaggio da Giant92 »

RollinThundr ha scritto: 14/03/2025, 0:00 Questa è proprio un'infamata… poteva rovinare la carriera di Taker, invece gli ha rovinato 'solo' il giorno in cui ha vinto il suo primo titolo mondiale, con tutta la famiglia in arena per festeggiare, mentre invece erano tutti in ansia. Taker è passato dalla gioia di diventare campione all'ansia di perdere il lavoro perché aveva rovinato, e male, il golden boy della federazione, con tanto di Hogan che chiedeva di parlare con la moglie.
Da quel sacco di letame ambulante di Hogan mi aspetto di tutto ormai. Meno male che ormai quella gran testa di cazzo la schifa praticamente chiunque, è stato fantastico vedere le tante reazioni positive alla sua meritata accoglienza alla prima su Netflix, anche se avrebbe meritato ancora di peggio dal pubblico.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Giant92 ha scritto: 14/03/2025, 0:50 Da quel sacco di letame ambulante di Hogan mi aspetto di tutto ormai. Meno male che ormai quella gran testa di cazzo la schifa praticamente chiunque, è stato fantastico vedere le tante reazioni positive alla sua meritata accoglienza alla prima su Netflix, anche se avrebbe meritato ancora di peggio dal pubblico.
Io non mi sono mai azzardato a insultare in questo modo chi non mi andava. Queste non sono neanche provocazioni, sono offese a cui non è possibile ribattere in alcun modo civile.

Colosso

Messaggio da Colosso »

E comunque mettiamo i puntini sulle i per ignoranti e troll:

- Fu Hogan a far assumere Undertaker nella WWF raccomandandolo a Vince dopo che aveva avuto una piccola parte nel suo film. Calaway dovrebbe baciare la terra dove Hogan cammina.

- Undertaker fu elevato in quel match con Hogan, per la sua prestazione dominante, più che in tutto l'anno di carriera precedente. Hogan, dal grande wrestler che è, fece fare una figura straordinaria a un lottatore molto limitato.

- Quel cambio di titolo non era affatto necessario visto che era già programmata la rivalità fra Hogan e Flair. Undertaker già nelle intenzioni doveva essere un campione lampo.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Aggiungo che anche io all'epoca pensai che Hogan si fosse infortunato al collo, non per l'impatto con la sedia ma per la ricaduta dopo l'esecuzione della mossa.

RollinThundr

metto i "puntini sulle i" per ignoranti, fan boy e troll

Undertaker assunto in WWE nel 1990..quando recita in Suburban Commando (1991) era già sotto contratto con la WWE.

occhio che, come per Hogan, nel 2025 le bugie, cialtronate e stronzate hanno le gambe corte.

EDIT: Ho detto io una cazzata invece, pardon nel senso..quando ha effettivamente lavorato al film non era ancora sotto contratto..
Ultima modifica di RollinThundr il 14/03/2025, 2:39, modificato 1 volta in totale.

Colosso

Messaggio da Colosso »

RollinThundr ha scritto: 14/03/2025, 2:19 metto i "puntini sulle i" per ignoranti, fan boy e troll

Undertaker assunto in WWE nel 1990..quando recita in Suburban Commando (1991) era già sotto contratto con la WWE.

occhio che, come per Hogan, nel 2025 le bugie, cialtronate e stronzate hanno le gambe corte.
Lo sai che i film possono uscire in un anno ma essere stati girati l'anno prima?
Hogan si assentò per girare "Cose dell'altro mondo", nel periodo dove era stato infortunato da Earthquake e la WWF diffondeva notizie inquietanti sul suo ritiro. Tornò in occasione di Summer Slam 1990. Undertaker all'epoca era solo Mark Callous, un midcarder poco conosciuto della WCW.

RollinThundr

Colosso ha scritto: 14/03/2025, 2:36 Lo sai che i film possono uscire in un anno ma essere stati girati l'anno prima?
Hogan si assentò per girare "Cose dell'altro mondo", nel periodo dove era stato infortunato da Earthquake e la WWF diffondeva notizie inquietanti sul suo ritiro. Tornò in occasione di Summer Slam 1990. Undertaker all'epoca era solo Mark Callous, un midcarder poco conosciuto della WCW.
Avevo appena messo l'edit, ero sicuro fosse stato prodotto nel 91 e uscito lo stesso anno..touché
Ha effettivamente iniziato le riprese a giugno per poi essere assunto ad ottobre, sapevo per volere diretto di Vince, e non di Hogan..
Il fatto che Hogan abbia portato Taker in WWE è uscito solo da Bollea.. Taker non ha mai detto nulla a riguardo.
Ecco, considerando tutte le balle di Hogan, questa mi sembra semplicemente l'ennesima..

comunque questo con fingere un infortunio centra ben poco..
Ultima modifica di RollinThundr il 14/03/2025, 13:43, modificato 1 volta in totale.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Mi scuso per quello che ho scritto prima, ho assolutamente sbagliato a paragonare Hogan ai sacchi di letame, questi ultimi almeno servono a qualcosa.

Rispondi