Guardato e amato tutto dalla prima all'ultima puntata (film compreso) xD Mi ero ripromesso anche di vedere Brotherhood ma poi ci ho rinunciato... troppa fatica xDstraight edge savior ha scritto:visto che si sta parlando di anime sono l'unico sfigato che seguiva fullmetal alchemist?
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- SquallUchiha
- Città: Prato
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
io ho visto soltanto la serie brotherhood(fantastica) adesso devo recuperarmi o i manga o qualche sito dove si vedono le puntateSquallUchiha ha scritto:
Guardato e amato tutto dalla prima all'ultima puntata (film compreso) xD Mi ero ripromesso anche di vedere Brotherhood ma poi ci ho rinunciato... troppa fatica xD
a me piaceva di più all'inizio poi non so se si è perso un po o sono io che mi sono rotto i coglioni!SquallUchiha ha scritto:
Guardato e amato tutto dalla prima all'ultima puntata (film compreso) xD Mi ero ripromesso anche di vedere Brotherhood ma poi ci ho rinunciato... troppa fatica xD
http://italia-film.com/anime-e-cartoon/ ... emist.htmlstraight edge savior ha scritto: io ho visto soltanto la serie brotherhood(fantastica) adesso devo recuperarmi o i manga o qualche sito dove si vedono le puntate
io le ho viste tutte qua!
io full metal alchemist lo vedevo quando lo davano su MTV assieme a GTO,Full Metal Panic,Neon Genesis Evangelion e altri
- SquallUchiha
Oddio effettivamente in mezzo c'è un po' un punto morto eh...ADP_91 ha scritto: a me piaceva di più all'inizio poi non so se si è perso un po o sono io che mi sono rotto i coglioni!
Comunque il best anime ever per me rimane sempre Death Note.. ovviamente non in italiano e ovviamente fino alla puntata 25
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
mitico, ti adoroADP_91 ha scritto: http://italia-film.com/anime-e-cartoon/ ... emist.html
io le ho viste tutte qua!
io Death Note l'ho davvero amato!!anke se nel mio cuore Dragon Ball è sempre in testa!SquallUchiha ha scritto:
Oddio effettivamente in mezzo c'è un po' un punto morto eh...
Comunque il best anime ever per me rimane sempre Death Note.. ovviamente non in italiano e ovviamente fino alla puntata 25
- SquallUchiha
Beh perchè bene o male (almeno io) l'ho guardato quando ero piccolo piccolo... ora io uso il modo di dire "combattimenti alla Dragon Ball" in modo dispregiativo per parlare di quegli anime in cui i combattimenti si concludono conADP_91 ha scritto: io Death Note l'ho davvero amato!!anke se nel mio cuore Dragon Ball è sempre in testa!
"AAAAAAAAHHHHH TI COLPIRò CON LA MIA MOSSA PIù POTENTE"
"E IO TI COLPIRò CON LA MIA MOSSA PIù PIù POTENTE!"
"AAAAAH"
"AAAAAH" e via xD
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Hype per quanto riguarda la storyline tra Punk e Cena speriamo in una bella puntata.
ps: scusate se sono andato OT continuate pure con i manga
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 165 times
- Been thanked: 279 times
mi sembra d'essere entrato in un negozio videogame/cartoons
qui urge sdrammatizzare:
qui urge sdrammatizzare:
Spoiler:
- SquallUchiha
è bello scusarsti di essere andati OT in una discussione OTBatcountry92 ha scritto:Hype per quanto riguarda la storyline tra Punk e Cena speriamo in una bella puntata.

si si ankio l'ho visto da piccolo e mi ricordo che registravo tutte le puntata!la saga di Freezer per me è in assoluto la migliore!SquallUchiha ha scritto:
Beh perchè bene o male (almeno io) l'ho guardato quando ero piccolo piccolo... ora io uso il modo di dire "combattimenti alla Dragon Ball" in modo dispregiativo per parlare di quegli anime in cui i combattimenti si concludono con
"AAAAAAAAHHHHH TI COLPIRò CON LA MIA MOSSA PIù POTENTE"
"E IO TI COLPIRò CON LA MIA MOSSA PIù PIù POTENTE!"
"AAAAAH"
"AAAAAH" e via xD
Freezer:Per tua sfortuna ho altre 2 mutazioni di cui posso disporre
Junior: ma è mostruoso!
AHAHAHAHA
va beh dai per sta volta passi...Batcountry92 ha scritto:Hype per quanto riguarda la storyline tra Punk e Cena speriamo in una bella puntata.
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Thanks a lotADP_91 ha scritto: va beh dai per sta volta passi...