*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sallent

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Sallent »

ShamanOfSexy ha scritto:
Si ok ma quelli sono modi per pararsi il culo.
A me non piacciono situazioni tipo quelle dei Rhodes, che arrivano al titolo in un modo straordinario, contro lo Shield e l'Authority, ogni settimana bei promo, e appena sono campioni diventano il nulla.
Come a dire, al titolo ci siete arrivati, godetevelo, ora si passa ad altro.
Come se il titolo, da solo, ti possa dare chissà quale status, o chissà quale costruzione. E così i titoli si svalutano. Invece sarebbe bello che anche dopo la vittoria, si costruisse altro. Ci si spremesse un po' di più per creare qualcosa.
E mi viene da credere che anche Bryan, non fosse stato per l'infortunio, sarebbe stato abbastanza abbandonato a sè stesso, magari fino a Summerslam (nonostante rimanga convinto del fatto che i piani, da split dello Shield, a Cesaro eccetera, fossero comunque altri)
Questa situazioni dipendono sempre dalla domanda: su quel/quei wrestler ci puntate a breve o a lungo termine?
Perché se ci puntate a breve termine, vuol dire che non state investendo su di loro, e una volta raggiunti i titoli, è finita.

Se invece, come Daniel Bryan, ci punti a lungo termine, gli fai vincere prima i titoli di coppia, ci costruisci un personaggio, lo svincoli dai titoli di coppia facendolo comunque sembrare uno che se la può giocare con i migliori, e dopo di che lo riproponi nella main story e gli fai vincere il titolo WWE, allora è un altro discorso.

Con troppe ore di show ci sono tanti segmenti fini a se stessi, anziché fare meno segmenti ma incentrati su 4-5 superstar.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 123 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ditemi che non ho appena visto Big Show entrare facendo il verso a El Torito :horrific:

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Raw e Smackdown chiusi da Henry e Rusev :horrific:

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da Vader_time! »

Senza campione si punta allo stomaco

Ovvero mmurica strong e robe da redneck

salettone
Has thanked: 47 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da salettone »

BestintheWorld1982 ha scritto:ditemi che non ho appena visto Big Show entrare facendo il verso a El Torito :horrific:
e l'ho trovata una delle poche cose divertenti della puntata :-

perché anche a sto giro, manco le ragazze riescono fare qualcosa.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Puntata senza particolari sussulti, se non di vomito, nel vedere lottare, o meglio, provare a lottare,
Nikki Bella, e vedere Paige più che A.J. a fare da contorno, vittoria a parte, a questa storyline assai
penosa, superiore solo all'interessante( :( ) faida delle ex Funkadactyls, e rivedere l'highlights dello schienamento effettuato da Cameron a Raw, sicuramente"deficiente dell'anno", con la WWE che prova
quasi a far passare la cosa come divertente e "voluta" per far ridere, mi fa pensare che la situazione femminile continuerà in eterno ad essere pessima.

Non pensavo che la storia tra Rusev e Mark Henry prendesse così importanza, con due main event,
diretti e indiretti, in due serate, ma speravo che dopo le inesattezze di RAW si corresse ai ripari, invece nell'intervista della sempre bellissima Reneè Young ad Henry si continua a dire cacchiate.

Henry sostiene, come esaltato a Raw dalla sempre più inutile Lana, che lui è stato battuto da un Russo, quando invece Kurlovich, da come si capisce dal cognome, è BIELORUSSO, e a Barcellona vinse l'oro nel C.S.I.(non nella Russia), ovvero la federazione nata dopo lo sfascio dell'Unione Sovietica, e formata dagli ex Stati sovietici, tranne quelli baltici, e che a livello sportivo permise
di disputare i vari giochi e tornei, prima che ognuno intraprese la proprio indipendenza, tant'è che Kurlovich, quattro anni dopo, partecipò ad Atlanta come Bielorusso.
Si poteva dire, almeno, Sovietico, ma se Rusev è stato naturalizzato e Lana è della Florida... :(

Perla che non raggiunge la cappella presa col nominare a Raw, e che credo, visto la scarsa dimistichezza con lo sport vero e con il passato di esso da parte di questo forum( :P ),nessuno abbia menzionato,dove si esalta Kurlovich, che dopo i giochi del '92, fu squalificato per due anni per uso di anabolizzanti, e la WWE lì a parlarne trionfalmente, alla faccia del Wellness program. :facepalm2:

P.S. Stardust personaggio dell'anno(detto da chi ha sempre "odiato" Cody Rhodes)

P.P.S. Mi aspetto un bel "NOC", continuando la linea positiva, personalmente, dei PPV 2014.
Ultima modifica di sonnessa cinzia il 20/09/2014, 10:35, modificato 1 volta in totale.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 31 times
Been thanked: 176 times

Messaggio da Colosso »

Anche a me sta piacendo molto Stardust, trovo che sia la miglior versione di Cody vista finora.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Che tristezza di puntata, poi vedere l'attule gestione della Wyatt Family brrrr....

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ormai non guardo SD! da qualche mese. Dal punto di vista degli introiti, alla WWE non converrebbe puntarci un po' di più?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

@Matt242, penso che dopo SD dobbiamo tirare un sospiro di sollievo: giuro che temevo che avrei visto Wyatt schienato da Fernando o Diego, e poi messo KO da El Torito........ mi ha fatto ridire l'espressione di incredulità di Luke e Rowan nel post match: "abbiamo vinto?! Davvero?!"

Comunque, episodio sufficiente, dai, ma inutile, cosa divenuta una traduzione per lo show blu, purtroppo. Se puntassero sull'IC, potrebbero costruire, per esempio, SD attorno a questa cintura un po' come se fosse il WHC, tanto per caratterizzarlo un minimo.

Gold & Stardust mi auguro che vincano e tengano poi le cinture il più a lungo possibile: da heel funzionano, e non poco. Appena gli danno qualcosa di interessante, Cody fa sempre un lavoro ottimo: con questa gimmick più lontano del Tag Team Title o al massimo dell'IC/US Championship, non andrà, purtroppo, però, ripeto, meglio che niente.

Purtroppo R-Ziggler è diventato la spalla destra di Dolph, quello che temevo.

Non mi spiace la rivalità tra Bo e Swagger, e nemmeno quella tra The Slater & The Gator-Adam Rose e il coniglio: segmenti comedy divertenti, dai (e lo dice uno che detestava Rose come nessun'altro).

Il mio desiderio per il 2015? Che Sheamus turni heel e vinca il WWE WHC! In questo suo ultimo stint non sta sbagliando nessun incontro, bisogna sfruttarlo meglio.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

paul burchill aka adam rose

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Vista praticamente in 5 minuti... :bleah: :bleah:

Mi recupero NXT va'... Speriamo bene.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

KTW ha scritto:Vista praticamente in 5 minuti... :bleah: :bleah:

Mi recupero NXT va'... Speriamo bene.
Non sarà una gran bella consolazione, fidati.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

WWEonly4ever ha scritto:
Non sarà una gran bella consolazione, fidati.
In effetti... Se non altro almeno una mezz'oretta ce l'ho buttata.

Rispondi