TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da DenisPirola »

Mi unisco al trend delle risposte brevi. Ma solo perchè cercherò di risparmiare le migliori motivazioni per la fase finale, cercando di non ripetere quanto è già stato detto & ribadito. Inoltre sono ancora abbattuto per la sconfitta dei British Bulldogs, quindi svolgerò il mio compitino e nulla più. Bruti (soprattutto quello col nome verde che ha fatto di tutto per eliminare Tom Billington e socio a discapito degli Steiners).

-IMPORTANZA : I Road Warriors sono degli Hall of Famers, da quest' anno.
ROAD WARRIORS

-ABILITA' : I pionieri delle mosse combinate.
ROAD WARRIORS

-CARATTERIZZAZIONE : Quanto a carisma, Billy Gunn e Road Dogg se la giocavano. La caratterizzazione è tutta per la legione.
ROAD WARRIORS

-ENTERTAINMENT : Billy Gunn mostrava le chiappe.
NEW AGE OUTLAWS

-PREFERENZA : What a Rush !
ROAD WARRIORS
ROAD WARRIORS 4 - NEW AGE OUTLAWS 1

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Sono passati 3 giorni e direi che la sfida ormai è indirizzata verso la vittoria dei LOD.
Attorno all'ora di pranzo posterò la sfida successiva; nel frattempo se vogliono aggiungersi altri voti, saranno ben accetti.

Y2J Paguro

NEXT COMING IN TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - ROUND OF 32

ONE OF THE BEST TEAM IN THE INDIPENDENT CIRCUIT AGAINST THE TAG TEAM WITH THE LONGEST REIGN OF WWF HISTORY
Spoiler:
KINGS OF WRESTLING
Immagine
[youtube][/youtube]
http://en.wikipedia.org/wiki/Kings_Of_Wrestling
Vs
Spoiler:
WHO WILL WIN?
THE ROAD TO DETERMINE THE BEST TAG TEAM EVER EXISTED CONTINUES

Immagine
Immagine

THE FOLLOWING BATTLE
Spoiler:
OUTSIDERS
Immagine
Vs
Spoiler:
DUDLEY BOYZ
Immagine

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Non si scherza più davvero ora

Y2J Paguro

KOW vs DEMOLITION
IMPORTANZA
Non vorrei dire una vaccata, ma forse i Demolition potrebbero essere considerati la più importante coppia original della storia della WWF(senza andare troppo indietro nel tempo), grazie anche al regno più duraturo della categoria, che credo(e spero) rimanga imbattuto per molto tempo ancora. Anche i KOW hanno saputo trovare le loro soddisfazioni vincendo vari titoli, su tutti quelli in CZW e ROH, ma rispetto ai Demolition credo sia "poca" cosa.
DEMOLTION
ABILITA' IN-RING
I Demolition erano a mio parere un ottimo tag, dotato di buona alchimia e anche una buona finisher. Però trovo sacrosanto dare il punto in questo caso alla coppia formata da Hero e Castagnoli, molto più completi e adattabili a più tipi di match. La loro abilità deve essere premiata.
KINGS OF WRESTLING
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Questo punto è nettamente a favore della coppia made in WWF: direi che a caratterizzazione i Demolition sono sopra di parecchio a Hero e Castagnoli(e se la giocano alla pari con la maggior parte delle coppie del torneo); per il charisma allo stesso modo sono notevolmente superiori Ax e Smash, nonostante il grande apprezzamento dei KOW nelle varie federazioni in cui hanno militato: diciamo più per merito dei borchiati che per demerito loro, il punto è dei primi.
DEMOLITION
ENTERTAINMENT
Dal punto di vista dell'intrattenimento, probabilmente i Demolition "facevano il maggior lavoro" dentro al quadrato, riuscendo a coinvolgere sempre il pubblico, se la cavavano però anche al mic e IMHO anche una semplice e banale entrata era spettacolare. I Kow sono però forse più versatili e riescono meglio a rispondere alle esigenze che questa età del wrestling richiede. A dir la verità credo che potrebbero riuscirci anche i Demolition, se esistessero ancora. Non mi sbilancio.
DRAW
PREFERENZA
Credo che voterò sempre per loro....
DEMOLITION

KOW 1
DEMOLITION 3

Mr_Kennedy_Kennedy

IMPORTANZA:
Non è che i KOW siano niente, per a confronto dei Demolition li vedo piccoli piccoli.
Winner: DEMOLTION

ABILITA' IN-RING
Le doti di Hero e Castagnoli sono ben sopra alla media di tanti, non solo dei Demolition che ci sapevano comunque fare
Winner: KINGS OF WRESTLING

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Bè caratterizzazione nemmeno che ne discutiamo e nel Charisma i Demolition ne avevano da vendere
Winner: DEMOLITION

ENTERTAINMENT
Anche qui mi sbilancio più verso i Demolition che sono secondo me uno scalino sopra in tutto il pacchetto. Coinvolgevano il pubblico dell'epoca e intrattenevano come pochi altri team.

PREFERENZA
Non c'è storina

KOW 1
DEMOLITION 4

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Un saluto dalla Polonia(dall'Universita') tramite questa connessione internet a scrocco.
Qua tutto costa poco o niente, ma Internet decente mi arriva a scatti a casa e la chiavetta arrivera' solo settimana prossima.
Buon proseguimento e comunque vincono i Demolition, che votate a fare...

Telly

Messaggio da Telly »

IMPORTANZA:
Io credo che i Demolition in Italia siano riconosciuti molto più importanti di quanto siano effettivamente stati perchè sono stati nel periodo in cui una larga fascia di utenti (tra cui io) aveva la possibilità di vedere il wrestling "di Dan Peterson". In quel periodo sono stati i numeri 1 incontrastati per importanza, ma è durato poi 3 anni e mezzo e poi sono spariti. I KOW hanno fatto la storia delle promotions indipendenti dovunque sono andati, vincendo sempre e venendo ricordati ed acclamati dappertutto. Ovvio che la cosa deve essere messa in relatività un poco, ma non considero i Demolition così fondamentali.
PARI

ABILITA' IN-RING
Hero è uno dei migliori worker del globo, Claudio comunque un ottimo atleta, con tutto il rispetto per gli altri ma non ce n'è.
KINGS OF WRESTLING

CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE:
Qui è difficile. La caratterizzazione è a favore dei Demolition sicuramente, anche se però rimane il fatto che la WWF gli ha semplicemente dato la caratterizzazione che avevano i Road Warriors dopo che per l'ennesima volta non è riuscita a metterli sotto contratto, quindi rimangono comunque un surrogato. Dall'altra parte gli altri due sono sempre stati caratterizzati, ma molto più in singolo che in tag. Il carisma è difficile da valutare, visto il periodo diverso ma soprattutto le situazioni diverse che erano chiamati ad affrontare. Penso ne abbiano tutti, ma se c'è uno che spicca direi proprio Hero.
DEMOLIOTION (ma di pochissimo)

ENTERTAINMENT
Boh, non ho ancora ben capito cosa devo intendere per entertainment, di diverso dalla voce sopra. Che sappiano fare spettacolo è innegabile per entrambi i tag team.
PARI

PREFERENZA
Sulla cresta dell'onda per troppo poco uno, gli altri sempre al centro del panorama in cui si sono trovati in passato e sicuramente anche in futuro.
KINGS OF WRESTLING

KOW 2
DEMOLITION 1

DenisPirola

TSEEMOD ha scritto:Un saluto dalla Polonia [...]
Buon proseguimento e comunque vincono i Demolition, che votate a fare...
Certo! Siccome Tseemod è in Polonia e non può partecipare, chiudete il Forum.
E' proprio adesso che arriva il bello, invece.
Ti sei già fatto crescere i baffi come Lech Walesa ? Hai già iniziato a parlare come Karol Woitila ?
{luoghi comuni a go-go}

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 120 times

Messaggio da Colosso »

IMPORTANZA: I Demolition sono il tag team più grande, e quindi anche più importante, fra quelli prodotti dalla sola WWF. Nei loro 4 anni di vita sono stati i più odiati, i più amati, hanno combattuto main event e avuto il regno più lungo di tutti i tempi, record che forse non sarà mai battuto. Si può paragonare a loro una coppia che ha vissuto solo nelle indies? Quando Hero e Castagnoli arriveranno in Wwe forse diventeranno importanti, fino a adesso non lo sono. DEMOLITION

ABILITA' SUL RING: Come sapete io voluto chi avrebbe vinto in uno scontro effettivo fra i 2 tag team, e anche se i KOW non sono dei nani e si producono in buone mosse combinate i Demolition sono stati qualcosa di eccezionali... la prima coppia talmente affiatata da effettuare cambi velocissimi per togliere il fiato e non lasciare spazio agli avversari, e la prima ad effettuare un lavoro di distruzione totale invece che il classico lento logoramento. Sono pochissimi i tag team che avrebbero potuto contrastere i Demolition al massimo della loro gloria. DEMOLITION

CARISMA E CARATTERIZZAZIONE: Che c'è da dire? I Demolition avevano la caratterizzazione dei Road Warriors, pur se riveduta e corretta, e un carisma quasi pari al loro, anche se si trovavano meglio come cattivi. Praticamente il massimo che si può pensare in entrambe le categorie. DEMOLITION

ENTERTAINMENT: Ax e Smash erano molto bravi al microfono, soprattutto il secondo (bisogna riconoscere che Mr. Fuji non li aiutava molto da questo punto di vista) e davano spettacolo con la loro fantastica musica di ingresso e i loro costumi... non conosco particolari scenette divertenti dei Kow, ma magari ci sono state e allora non mi sbilancio per non sembrare troppo di parte. PARITA'

PREFERENZA: Per un certo periodo ho letteralmente adorato i Demolition, ma mi hanno deluso quando nel 1990 sono tornati con Mr, Fuji senza una spiegazione di sorta... comunque mi auguro che vadano avanti il più possibile nel torneo.

Vincitori: DEMOLITION 4-0

Y2J Paguro

Colosso ha scritto:
ABILITA' SUL RING: Come sapete io voluto chi avrebbe vinto in uno scontro effettivo fra i 2 tag team

Vincitori: DEMOLITION 4-0
Quindi tra Nao e Lod avresti votato...

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 120 times

Messaggio da Colosso »

Y2J Paguro ha scritto:
Quindi tra Nao e Lod avresti votato...
E' vero che gli Outlaws hanno battuto più volte i Lod nel 97-98, ma si è trattato di vittorie sporche e i Road Warriors avevano cominciato il declino, non erano più i carri armati inarrestabili di qualche anno prima... Hawk e Animal al massimo della loro forma si mangiano Billy Gunn e Jesse James...

Y2J Paguro

Colosso ha scritto:
E' vero che gli Outlaws hanno battuto più volte i Lod nel 97-98, ma si è trattato di vittorie sporche e i Road Warriors avevano cominciato il declino, non erano più i carri armati inarrestabili di qualche anno prima... Hawk e Animal al massimo della loro forma si mangiano Billy Gunn e Jesse James...
Premettendo di essere stranamente d'accordo con te, il tuo è comunque un metodo di voto che lascia ampio spazio all'elemento soggettivo rischiando di finire a votare semplicemente la coppia preferita tra quelle protagoniste della sfida.
Che poi sugli ultimi voti mi trovi sostanzialmente d'accordo, eh...

Permettetemi di farlo
Spoiler:
PUBBLICITA'
TOMORROW, THE VERY FIRST EPISODE OF
Immagine
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =45&t=9945

Mr_Kennedy_Kennedy

Colosso ha scritto:
Stavolta ha ragione

DenisPirola

Abbiamo avuto anche il Run-In, in questo turno. Nonostante le imitazioni, Colosso alza sempre i ratings...

-IMPORTANZA : Vero che i King of Wrestling sono importantissimi, vero che nessun Tag Team che non faccia parte, o che non abbia fatto parte, di una delle federazioni MainStream ha mai raggiunto l' importanza che si sono guadagnati Hero & Castagnoli, ma dire che i KOW siano più importanti, o importanti tanto quanto i Demolition, è dire una inesattezza. Vero che i Demolition sono stati conosciuti, in Italia, grazie al periodo "Dan Peterson", ma quel periodo viene ricordato {anche e soprattutto in America} come periodo d'oro. Sono il primo che vorrebbe vedere delle sorprese, in questo Torneo, ma non a scapito di ciò che è giusto.
DEMOLITION

-ABILITA' : Questo voto va ai King of Wrestling; giusto tributo all' atletismo di Castagnoli e al talento di Hero. Mi sono rivisto, giusto ieri, un match tra i Demolition contro Andrè & Baba. Oggi ci sembrerebbe alquanto "strano" un match così.
KING OF WRESTLING

-CARATTERIZZAZIONE : I Demolition nascono come risposta ai Road Warriors. Tuttavia anche Renegade nacque come risposta ad Ultimate Warrior. Se Ax & Smash (e Crush) non avessero avuto un quintale di carisma non sarebbero arrivati a competere con gli "originali"
Hero & Castagnoli hanno sicuramente catalizzato l' attenzione di ogni Arena (!) nella quale sono stati. E sono state tante.
DEMOLITION

-ENTERTAINMENT : I Demolition erano capacissimi davanti alle telecamere. Tanto da non avere un gran bisogno di Mr. Fuji (lo fecero anche lottare con loro). La goliardia di Hero & Castagnoli non è seconda a nessuno.
DRAW

-PREFERENZA : Dispiace che i King of Wrestling abbiano trovato un avversario così, perchè avrebbero potuto sorprendere ancora. Ancora oggi, dopo vent' anni, mi riguardo i match di Ax & Smash. I KOW devono ancora guagnare un posto nell' olimpo.
DEMOLITION

DEMOLITION 3 - KING OF WRESTLING 1

Domanda che mi pongo da tanti anni : -Come facevano i capelli di Ax a rimanere sempre pettinati ?-

Rispondi