Abbiamo un gioco?

Sì, pieno di colpi di genio e trovate che destabilizzano l'avversario.

Come rendimento di quest'anno penso sia superiore al polacco.bad ass billy gunn ha scritto: ↑11/05/2021, 14:03 Lascia il nostro miglior portiere, direi di onorarlo mettendolo titolare in tutte le partite rimaste in stagione.
Che sia destabilizzante senza dubbio. Così come il fatto che crei sgomento.lando ha scritto: ↑11/05/2021, 18:00 Sì, pieno di colpi di genio e trovate che destabilizzano l'avversario.
Tipo, Chiesa disintegra il Milan a destra? Al ritorno gioca a sinistra.
Cuadrado è un destro esterno offensivo reinventato terzino destro? Lo mettiamo terzino sinistro.
Rabiot, Arthur, Bentancur sono lenti? Mettiamoli tutti insieme, e magari meno per meno fa più e diventano veloci.
Kulusevski a Parma esplode come ala destra? Lo mettiamo seconda punta, trequartista, prima punta, mezzala, mediano...
Tutte trovate geniali che garantiranno sorpresa e sgomento.
![]()
Ma infatti così come la colpa è di chi lo ha messo lì, al contempo la colpa è anche sua che non ha riconosciuto i suoi limiti.Ray magini ha scritto: ↑11/05/2021, 22:04 Io l'ho sempre detto: se Pirlo ad agosto vedeva che il progetto non era valido poteva benissimo dire di no e amici come prima. Xavi ha rifiutato di allenare il Barcellona (xavi, Barcellona) perché aveva subodorato la merda fumante che c'era nella società.
Pirlo no: lui è arrivato, ha fatto disastri e ora si lamenta.
bad ass billy gunn ha scritto: ↑12/05/2021, 21:40 Torna Conte, ma stima per voi, per come fate finta di non avere capito.

Questa non me la vorrei perdere. Per me l'allenatore più distante dal mondo Napoli. L'altro allenatore "distante" era Ancelotti ed è andata male.