RollinThundr ha scritto: ↑21/12/2025, 3:12
Magari la Rumble a KO.. stava facendo un gran lavoro prima dello stop, spero possa tornare presto sul ring
Sarebbe figo non avere Rhodes e Roman nei match titolati a WM, girare un pò le carte
Per il personaggio di Reigns lo vedo più probabile. Un match con Breakker o con Rollins non necessiterebbe di un titolo di mezzo.
Su Rhodes ho i miei seri dubbi che possano pensare di non metterlo in uno dei Main Event o nel giro titolato. Certo che Rhodes vs Orton sarebbe un altro match che non avrebbe bisogno di niente se non dell'Orton del feud con Edge.
Drew quel titolo potrebbe portarlo tranquillamente a Mania. Sono abbastanza convinto che questa volta potrebbero fargli fare un giro titolato anche di due mesi e sono convinto anche che a loro sia passata una possibile idea di poter concludere la storia di Sami ma per quella storia si ha bisogno di heel appunto alla Drew, alla Gunther o alla Owens.
Quest'anno più che mai dove mancherà il match del part-timer a dare peso alla card (escluso quello di Brock), avere Rhodes in una notte e Reigns nell'altra ad arricchire la card servirebbe molto.
Su Punk vs Owens credo che siano tutti abbastanza contenti all'idea che un giorno potrebbe succedere. Purtroppo KO non so quando tornerà ma sarebbe l'avversario perfetto nel momento perfetto. Se Seth non torna dall'infortunio io non vedo nessuno adatto a Punk affrontabile a Mania per il titolo. Come dicevo, preferisco un altro po' di sudore per Bron prima di arrivare al titolo e cioè prima un clash con Lesnar e Reigns e poi magari dargli il titolo verso fine anno.
Ma resteranno seghe mentali perché sembra da anni e anni il momento giusto per dare i titoli mondiali a McIntyre ed Owens ma non ci arrivano mai.