No, ma la sensazione Jarrett-wannabe non capisco davvero dove tu possa averla vista.
AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
-
Aleister Black
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 20 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Premesso che è solo una sensazione personale, mi hanno colpito il sangue random (forse tributo al padre) e l'arrivo della famiglia nel post match (tipo tributo/approvazione/boh ai Jurassik express).
Rischia di diventare una ripetizione pallosa alla lunga, a cui aggiungi cmq difese settimanali per almeno un po' di tempo, perché come dici giustamente tu non ha senso che interrompa subito il suo regno.
Ma non è morto nessuno comunque...
Comunque vista la puntata
Bel match il tag team, alla fine giusta difesa dei campioni e Sabian & Havoc comunque fanno una bella figura.
Il problema che vedo al momento in Cage non è tanto in se il Wrestler ma il fatto che quello che stanno facendo con lui sembra la stessa identica cosa già a fatta con Archer e in parte pure con Lee. Debutto, squash vari, match un pelino più importanti, match titolato e sconfitta. Vedremo come andrà il match almeno. Bel promo di Mox, alcune critiche non le capisco davvero, questo ha vinto il titolo e il giorno dopo si è ritrovato senza pubblico per mesi e comunque sta facendo bene. Unica cosa, vorrei vederlo lottare di più in puntata, ultimamente si è visto veramente poco.
Jericho sempre una garanzia. Tuttavia continuo a non essere troppo convinto di un probabile match con Tyson, ma boh, vedremo.
Match per il TNT, bello veloce, non troppo lungo, insomma tutto il contrario di quello che mi aspettavo visto i soliti match di Cody. Mi è piaciuto, Jungle Boy in prospettiva può diventare interessante.
Comunque i wrestler a bordo ring aggiungono tanto alle Storylines, è una cosa che mi piacerebbe rivedere anche quando mai tornerà il pubblico.
Bel match il tag team, alla fine giusta difesa dei campioni e Sabian & Havoc comunque fanno una bella figura.
Il problema che vedo al momento in Cage non è tanto in se il Wrestler ma il fatto che quello che stanno facendo con lui sembra la stessa identica cosa già a fatta con Archer e in parte pure con Lee. Debutto, squash vari, match un pelino più importanti, match titolato e sconfitta. Vedremo come andrà il match almeno. Bel promo di Mox, alcune critiche non le capisco davvero, questo ha vinto il titolo e il giorno dopo si è ritrovato senza pubblico per mesi e comunque sta facendo bene. Unica cosa, vorrei vederlo lottare di più in puntata, ultimamente si è visto veramente poco.
Jericho sempre una garanzia. Tuttavia continuo a non essere troppo convinto di un probabile match con Tyson, ma boh, vedremo.
Match per il TNT, bello veloce, non troppo lungo, insomma tutto il contrario di quello che mi aspettavo visto i soliti match di Cody. Mi è piaciuto, Jungle Boy in prospettiva può diventare interessante.
Comunque i wrestler a bordo ring aggiungono tanto alle Storylines, è una cosa che mi piacerebbe rivedere anche quando mai tornerà il pubblico.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
Bene anche questa puntata. Speravo che Fyter Fest fosse un PPV a sé e "compresso", ma capisco la necessità, specie durante la pandemia, di riempire gli show televisivi con materiale da seguire.
Spero solo che Butcher e Blade non mantengano questo attire, che quello di prima stile Jack lo Squartatore era fighissimo.
Il guanto a Spears a quanto pare è un oggetto che è stato indossato da vari personaggi di successo del passato e che ha simboleggiato un qualche cambiamento. Bene, anche se non so se l'avrei consegnato a Spears, che più di un mid, massimo uppercarder, per me non può essere. Cioè, mi sembra un endorsement fin troppo grande per lui (che già ha dalla sua Blanchard, non uno qualunque).
Spero solo che Butcher e Blade non mantengano questo attire, che quello di prima stile Jack lo Squartatore era fighissimo.
Il guanto a Spears a quanto pare è un oggetto che è stato indossato da vari personaggi di successo del passato e che ha simboleggiato un qualche cambiamento. Bene, anche se non so se l'avrei consegnato a Spears, che più di un mid, massimo uppercarder, per me non può essere. Cioè, mi sembra un endorsement fin troppo grande per lui (che già ha dalla sua Blanchard, non uno qualunque).
Delphi ha scritto: ↑04/06/2020, 19:26 Bene anche questa puntata. Speravo che Fyter Fest fosse un PPV a sé e "compresso", ma capisco la necessità, specie durante la pandemia, di riempire gli show televisivi con materiale da seguire.
L'attire di Butcher e Blade sul ring dovrebbe rimanere il solito stile horror vittoriano, a Dark questa settimana era così. Invece per quanto riguarda Spears io la penso al contrario: proprio perché da solo fatica ad andare oltre un certo livello, ha bisogno di una caratterizzazione forte per funzionare che altri hanno già o magari non necessitano.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
AEW 730k (0.29 27°)
NXT 715k (0.20 45°)
La news hanno dominato il cavo ma entrambi gli show hanno limitato i danni.
Come spesso accade la AEW da queste situazione perde un pochino di più con una media pubblico più giovane
http://www.showbuzzdaily.com/articles/s ... -2020.html
NXT 715k (0.20 45°)
La news hanno dominato il cavo ma entrambi gli show hanno limitato i danni.
Come spesso accade la AEW da queste situazione perde un pochino di più con una media pubblico più giovane
http://www.showbuzzdaily.com/articles/s ... -2020.html
Ricordo male o la settimana scorsa NXT aveva due match titolati? Se è così, hanno fatto un miracolo a perdere solo 15mila spettatori. In generale tutto sommato va bene così, tra arene vuote che non sono mai il massimo per uno show di wrestling e attenzione focalizzata sulle proteste 730mila e 715mila sono risultati che vanno bene per entrambi gli show. Vediamo la prossima settimana, con NXT che avrà l'onda lunga del PPV e Dynamite con una card leggermente meno esaltante.
- Delphi
Sì ma se è un endorsement così grande, io magari l'avrei conservato per uno con delle qualità tali da poterci puntare, ma che ha bisogno di qualche aiuto per emergere, per colpa di limiti propri (come un Cesaro). Poi magari loro non lo vedono come un quid così importante, come mi sembra di vederlo io, e servirà comunque per aiutarlo a diventare un midcarder solido.Beast ha scritto: ↑04/06/2020, 21:07 L'attire di Butcher e Blade sul ring dovrebbe rimanere il solito stile horror vittoriano, a Dark questa settimana era così. Invece per quanto riguarda Spears io la penso al contrario: proprio perché da solo fatica ad andare oltre un certo livello, ha bisogno di una caratterizzazione forte per funzionare che altri hanno già o magari non necessitano.
E poi, considerazione a parte, mi ha fatto tornare in mente il guanto degli dei dato a Cage in LU
Bene per B&B. Io avrei pure dato il nome "Whitechapel" al team.
Delphi ha scritto: ↑04/06/2020, 23:56 Sì ma se è un endorsement così grande, io magari l'avrei conservato per uno con delle qualità tali da poterci puntare, ma che ha bisogno di qualche aiuto per emergere, per colpa di limiti propri (come un Cesaro). Poi magari loro non lo vedono come un quid così importante, come mi sembra di vederlo io, e servirà comunque per aiutarlo a diventare un midcarder solido.
E poi, considerazione a parte, mi ha fatto tornare in mente il guanto degli dei dato a Cage in LU![]()
Alla fin fine non è il guanto di qualcuno di specifico, ma il simbolo di alcuni atleti che sono diventati big. Quindi ci sta di offrirlo a un incompiuto per spronarlo a perseguire una strada di grandezza. Alla fin fine se hai una idea la sfrutti, non te la conservi in attesa di una situazione migliore per usarla che non sai se e quando avrai.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Puntata carina e divertente, pochi momenti meh, ma una critica al main event voglio farla...
Cody mi piace e si sa ok, però non è che ogni fottuto incontro che deve fare deve avere un bladejob per forza per cercare di diventare super epico, mistico e passare alla storia.
Ok che lo scopo era comunque di mantenere lo status del titolo (risultato più che ampiamente scontato) ma elevare Jungle boy (cosa non riuscitissima ai miei occhi cmq) però non è che ogni incontro di Cody adesso debba passare per forza come "l'incontro della vita", mi inizia a diventare stucchevole sta cosa.
This issue aside, mi son divertito, la Baker rende meglio nell'extra ring che in ring (dove ripeto non al ritengo cagna tecnicamente ma priva di cardio e tenuta) e tutta la faccenda della Roll's model è divertente e funziona, approved.
Cody mi piace e si sa ok, però non è che ogni fottuto incontro che deve fare deve avere un bladejob per forza per cercare di diventare super epico, mistico e passare alla storia.
Ok che lo scopo era comunque di mantenere lo status del titolo (risultato più che ampiamente scontato) ma elevare Jungle boy (cosa non riuscitissima ai miei occhi cmq) però non è che ogni incontro di Cody adesso debba passare per forza come "l'incontro della vita", mi inizia a diventare stucchevole sta cosa.
This issue aside, mi son divertito, la Baker rende meglio nell'extra ring che in ring (dove ripeto non al ritengo cagna tecnicamente ma priva di cardio e tenuta) e tutta la faccenda della Roll's model è divertente e funziona, approved.
-
Aleister Black
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 20 times
completamente d'accordo.Some_Organism ha scritto: ↑05/06/2020, 8:48 Cody mi piace e si sa ok, però non è che ogni fottuto incontro che deve fare deve avere un bladejob per forza per cercare di diventare super epico, mistico e passare alla storia.
Non ti sembra un po' jarrett?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Jarrett dava quasi sempre buoni minutaggi e vinceva spesso sporco, ha aiutato i vari Monty Brown, AMW e Gail Kim (senza la quale non sarebbe esistita una divisione femminile), e ha jobbato tre volte a Styles per il titolo, rendendolo praticamente materiale da World Champ quando non era costume che un flyer puro vincesse il titolo di una major/semi-major.Beast ha scritto: ↑04/06/2020, 18:33 Anzi, in AEW fanno pure troppa attenzione ad evitare che nei confronti coi wrestler più famosi e affermati gli altri appaiano troppo inferiori: l'esatto opposto di Jarrett che sacrificava tutti sul suo altare e della WWE che fa passare tutti i non main eventer per pippe a confronto e poi quando li devi pushare deve costruirle da zero o farli diventare improvvisamente imbattibili che manco con la pozione di Michael Jordan in Space Jam.
Col suo status ha permesso pure che il main event di Against All Odds 2006 fosse praticamente il Cena vs Punk della TNA.
Prima di prendersi una pausa per la malattia della moglie stava mettendo sulla mappa Roode da singolo.
Sul perché avesse vinto tanti titolo abbiamo già contestualizzato altre volte, come il rematch di BATB 2000 che poi non c'è stato per colpa di Hogan, o le richieste del network per avere un nome spendibile per il pubblico.
Al netto che poi altre vittorie sono state molto discusse, e che la TNA cannava quasi tutti i payoff.
Vero che Triple H ha l'abitudine di seppellire tutti dall'uppercarding in giù, ma sulla sua capacità di jobbare creando stars c'hanno addirittura costruito un'opera, "Wrestling Isn't Wrestling".
Il main event mi è garbato, però è giusto perculare Cody come fa Matt Jackson con lo sketch del bladejob settimanale su BTE, anzi, è ora che qualcuno discuta seriamente con lui dell'usanza di famiglia. Ho avuto perplessità anche sullo spot del tavolo, in cui Cody si prende il bump maggiore ma sembra quasi non risentirne. Immancabile l'apparizione di Madama Brandi, ma poi la vedi e non ti lamenti.
A Spears hanno affibiato una gimmick “pesante”, in senso letterale e non. C'è da capire quanto e come imbottirà il guanto.
Ho apprezzato l'intervista agli FTR, che ci tenevano a dimostrare qualcosa parlando.
Tony Khan ha rivendicato la paternità dell'idea di affiancare Taz a Brian Cage: ce l'aveva in testa da inizio anno, quando The Machine ha firmato ed è stato programmato il debutto. Direi che la scelta l'ha fatta il lato mark di Tony, che d'altronde si autoproclama nerd ossessionato dalle statistiche (e, presumo, analogie e parallelismi). Cage un po' pesce fuor d'acqua durante il promo di Mox, vediamo.
La Baker tiene in piedi la baracca della divisione femminile. I tifosi vogliono la primavera Anna Jay in campo, giustamente, ma come dimostra la vittoria di misura nei ratings non era la serata in cui rischiare. Sull'altra sponda hanno Scarlett, e Triple H la confina sulla fascia nel 4-4-2.
A Spears hanno affibiato una gimmick “pesante”, in senso letterale e non. C'è da capire quanto e come imbottirà il guanto.
Ho apprezzato l'intervista agli FTR, che ci tenevano a dimostrare qualcosa parlando.
Tony Khan ha rivendicato la paternità dell'idea di affiancare Taz a Brian Cage: ce l'aveva in testa da inizio anno, quando The Machine ha firmato ed è stato programmato il debutto. Direi che la scelta l'ha fatta il lato mark di Tony, che d'altronde si autoproclama nerd ossessionato dalle statistiche (e, presumo, analogie e parallelismi). Cage un po' pesce fuor d'acqua durante il promo di Mox, vediamo.
La Baker tiene in piedi la baracca della divisione femminile. I tifosi vogliono la primavera Anna Jay in campo, giustamente, ma come dimostra la vittoria di misura nei ratings non era la serata in cui rischiare. Sull'altra sponda hanno Scarlett, e Triple H la confina sulla fascia nel 4-4-2.
- Delphi
Sono d'accordo, però, ammesso che sia così importante come gesto e simbolo, forse l'avrei tenuto per qualcuno del quale sei sicuro che abbia delle qualità tali da diventare top star, ma che per limiti suoi fatica, come appunto un Cesaro in WWE (al momento non me ne vengono in mente in AEW). Su Spears ho forti dubbi che possa diventare main eventer e top star, e già affiancargli uno come Blanchard è stato tanto, ma lì almeno puoi separarli e trasferire il manager ad un altro atleta più futuribile (come accadde con Heyman e Axel, poi passato a Cesaro). Poi magari hanno optato per lui semplicemente perché Blanchard, con la sua storia, è più plausibile che sia entrato in contatto con quel guanto.Beast ha scritto: ↑05/06/2020, 0:33 Alla fin fine non è il guanto di qualcuno di specifico, ma il simbolo di alcuni atleti che sono diventati big. Quindi ci sta di offrirlo a un incompiuto per spronarlo a perseguire una strada di grandezza. Alla fin fine se hai una idea la sfrutti, non te la conservi in attesa di una situazione migliore per usarla che non sai se e quando avrai.