World Wrestling Entertainment - Official Thread
- The Ripper
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 50 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Rusev é un onesto midcarder dai non cerchiamo di esagerare. Sono andati con run heel straniero con titolo secondario ma lo hanno affossato dopo la classica sconfitta contro l eroe americano e nel feud con Bobby Lashley. Lana dalla sua parte era un plus.
Dopo aver vinto il secondo US Title aggiungiamo anche la disastrosa parentesi League of Nations per pushare Roman Reigns.
Il Rusev Day l ha rivitalizzato un po con Aiden English ma poi tutto è andato scemando. Almeno ha portato a casa altro regno da campione US.
Da quando è tornato in WWE la sua dimensione è il midcard. Spero prima o poi vinca il titolo Intercontinentale ma dubito possa ambire ad altro.
Ci han provato ma sono davvero tanti gli heel stranieri che la WWE ha usato nella sua storia. Abbiamo avuto però una bellissima entrata a WrestleMania 31. Anche il video di intro di John Cena pura propaganda pro USA.
Dopo aver vinto il secondo US Title aggiungiamo anche la disastrosa parentesi League of Nations per pushare Roman Reigns.
Il Rusev Day l ha rivitalizzato un po con Aiden English ma poi tutto è andato scemando. Almeno ha portato a casa altro regno da campione US.
Da quando è tornato in WWE la sua dimensione è il midcard. Spero prima o poi vinca il titolo Intercontinentale ma dubito possa ambire ad altro.
Ci han provato ma sono davvero tanti gli heel stranieri che la WWE ha usato nella sua storia. Abbiamo avuto però una bellissima entrata a WrestleMania 31. Anche il video di intro di John Cena pura propaganda pro USA.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 697 times
Quindi stai dicendo che se invece di chiamarsi Miroslav Barnyashev si fosse chiamato tipo Mirofa Fatu, a quest'ora aveva vinto minimo una Rumble e un titolo mondiale?

Ah, in termini di booking sicuramente non c'è paragone. Io dicevo in generale rispetto ai momenti migliori della sua carriera.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1631 times
- Been thanked: 2425 times
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 308 times
Viva il Rusev Day. Sostenevo Rusev campione mondiale contro Styles a Extreme Rules 2018 e non ho mai cambiato idea. E già l'anno prima lo supportavo come campione massimo.
E regnava la confusione con un booking molto vicino a quello che ha ora in WWE.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/01/2026, 18:33 Il Redemer è la cosa migliore mai fatta da Rusev in carriera.
Un personaggio glielo puoi anche dare, ma se non ha una gestione che lo porti a qualcosa resta un fare tanto per fare.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 1180 times
Lo dico tranquillamente: Rusev a fare il "mid card monster" ce lo vedrei benissimo.
E' quel tipo di wrestler che poi, all'evenienza, ti può girare anche nell'upper card o fare da sfidante di transizione per nomi medio-alti.
Non dico di dargli screen time strabordante, ma un suo spazietto in quella zona della card non mi dispiacerebbe se lo avesse.
Comunque, dalle ultime news che avevo letto, pare che al momento sia parecchio impegnato extra ring perché ha appena aperto una sua scuola di wrestling.
E' quel tipo di wrestler che poi, all'evenienza, ti può girare anche nell'upper card o fare da sfidante di transizione per nomi medio-alti.
Non dico di dargli screen time strabordante, ma un suo spazietto in quella zona della card non mi dispiacerebbe se lo avesse.
Comunque, dalle ultime news che avevo letto, pare che al momento sia parecchio impegnato extra ring perché ha appena aperto una sua scuola di wrestling.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 350 times
- Been thanked: 304 times
E' solamente il classico Texano, semplicemente ha dovuto aspettare di ritirarsi prima di poter esprimere le sue grandi idee.
P.S.
Da suo fan accanito la cosa mi fa molto male. Mi aspettavo avesse queste idee, visto anche come il Pro Wrestling americano sia un covo di stronzi reazionari, ma speravo di no fino all'ultimo.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 400 times
Undertaker non è Mark Calloway per quanto mi riguarda.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 350 times
- Been thanked: 304 times
È semplicemente in linea con i repubblicani attuali, che non fanno altro che insultare o peggio demonizzare qualsiasi opposizione nei loro confronti.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 857 times
L'American Badass è il classico trumpoide di Capitol Hill.Barrett Garage ha scritto: ↑17/01/2026, 20:09 Undertaker non è Mark Calloway per quanto mi riguarda.

VInce McMahon on screen non è Vince McMahon nel privatoBarrett Garage ha scritto: ↑17/01/2026, 20:09 Undertaker non è Mark Calloway per quanto mi riguarda.

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1631 times
- Been thanked: 2425 times