La nuova nazionale italiana

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
BITW

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da BITW »

ah perchè secondo te acerbi va in nazionale con la pretesa di giocare titolare?! con barzagli e bonucci d'avanti?! :divertito1:

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

E forse sarà il momento di Rugani e Romagnoli adesso non credi? E forse ora vale pure per Gabbiadini.

Non guardare ad Eder ed Astori, bensì a quei 3.

Come ali ha chiamato il mondo, chi doveva chiamare più

BITW

Messaggio da BITW »

che poi state facendo una polemica inutile, ho detto che io l'avrei convocato ma non che le convocazioni non mi piacciono, tolto de sciglio ovviamente che è l'unico dei 4 citati prima che probabilmente partirà titolare

BITW

Messaggio da BITW »

si vabbè basta eh, io dico una cosa e tu stai dicendo tutt'altra cosa
marchisio merda :mustache:

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

BITW ha scritto:ah perchè secondo te acerbi va in nazionale con la pretesa di giocare titolare?! con barzagli e bonucci d'avanti?! :divertito1:
Ma Ventura avrà pensato piuttosto che chiamarlo quando non lo vede nei suoi radar, visto che punta su Rugani e Romagnoli, non serve a niente. Piuttosto Astori è quel nome magari che vede bene per completare il pacchetto (visto che punta su Rugani e Romagnoli, non dovrebbe vedere il campo ugualmente).

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

BITW ha scritto:ma panchinaro dove che tolti gli infortuni (e le giornate fuori "per precauzione") è quasi sempre partito titolare?!
e comunque non ho detto che convochi marchisio e togli uno degli altri convocati (che poi, gagliardini bravo eh, per carità, ma a grandi livelli qualcosa deve ancora dimostrare), tipo eder è così indispensabile? tenendo conto che di attaccanti e ali ne hai una marea
Gagliardini merita questa convocazione al 100 per cento. Che vuol dire deve dimostrare a grandi livelli? Allora non convochiamo nemmeno giocatori di piccole squadre...
Marchisio ce l'ho al fantacalcio. So di cosa parlo.

BITW

Messaggio da BITW »

gagliardini i due big match con juve e roma li ha toppati, intendevo questo per grandi livelli
lol il fantacalcio

BITW

Messaggio da BITW »

afm dai, si parlava di chi merita la convocazione in base alle prestazioni, il tuo discorso è anche giusto (per quanto non concordo su acerbi convocato scomodo) ma con marchisio c'entra poco

Myles Kennedy

BITW ha scritto:gagliardini i due big match con juve e roma li ha toppati, intendevo questo per grandi livelli
lol il fantacalcio
Gagliardini ha toppato contro la Juve? In quale mondo.
In pratica con la Roma ha giocato da 6 e tutte le altre partite da 6.5 in poi facendo anche due gol. Bah...
Il fantacalcio sì perchè praticamente in campionato non gioca mai e non và sopra il 6 ad eccezione della partita contro il Palermo.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Messaggio da Mds32 »

AFM2000 ha scritto:Giaccherini infatti non l'ha convocato
Infatti mi sembra di aver usato il verbo al passato.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3985 times
Been thanked: 2145 times

Messaggio da christian4ever »

Premesso che contro la Juve non fece male, Gagliardini è un giocatore capace di rendere quando la squadra offre una buona prestazione seguendo un certo contesto tattico.

Se la squadra viene messa sotto e rimane molto bassa diventa estremamente difficile fare bene per lui, infatti non capisco che senso abbia convocarlo se si insisterà con una difesa posizionale e il blocco medio-basso.

PS: I voti del fantacalcio non mi sembrano così indicativi.

BITW

Messaggio da BITW »

ma ti pare che dobbiamo usare il fantacalcio come metro di giudizio per le convocazioni?!
oh con nainggolan contro l'inter ha fatto quello che voleva e giocava nella zona di gagliardini, contro la juve non ha fatto nulla di che, nelle altre è stato sicuramente più incisivo

Myles Kennedy

Ma era per dire. Ce l'ho al fantacalcio e quindi so quando gioca e quando non gioca.
In campionato giocano quasi sempre Khedira e Pjanic.
Questo intendo col fantacalcio.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Ma ci sta non convocare Marchisio per giocare contro l'Albania.

Anche Allegri ha detto più volte che Claudio sta lavorando per tornare alla condizione ottimale dopo la rottura del crociato di Aprile, ci vuole comunque tempo una volta tornati in campo per tornare a rendere al massimo, ed i piccoli problemini che ha avuto negli ultimi mesi.

MrER
Città: Verona
Has thanked: 566 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da MrER »

Discorsi sterili su Marchisio. Ora come ora non è in forma ed è fragile, non ha senso convocarlo. Idem Chiellini.

Rispondi