La nuova nazionale italiana
Re: La nuova nazionale italiana
ah perchè secondo te acerbi va in nazionale con la pretesa di giocare titolare?! con barzagli e bonucci d'avanti?! 

- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
E forse sarà il momento di Rugani e Romagnoli adesso non credi? E forse ora vale pure per Gabbiadini.
Non guardare ad Eder ed Astori, bensì a quei 3.
Come ali ha chiamato il mondo, chi doveva chiamare più
Non guardare ad Eder ed Astori, bensì a quei 3.
Come ali ha chiamato il mondo, chi doveva chiamare più
che poi state facendo una polemica inutile, ho detto che io l'avrei convocato ma non che le convocazioni non mi piacciono, tolto de sciglio ovviamente che è l'unico dei 4 citati prima che probabilmente partirà titolare
si vabbè basta eh, io dico una cosa e tu stai dicendo tutt'altra cosa
marchisio merda
marchisio merda

- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Ma Ventura avrà pensato piuttosto che chiamarlo quando non lo vede nei suoi radar, visto che punta su Rugani e Romagnoli, non serve a niente. Piuttosto Astori è quel nome magari che vede bene per completare il pacchetto (visto che punta su Rugani e Romagnoli, non dovrebbe vedere il campo ugualmente).BITW ha scritto:ah perchè secondo te acerbi va in nazionale con la pretesa di giocare titolare?! con barzagli e bonucci d'avanti?!
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Gagliardini merita questa convocazione al 100 per cento. Che vuol dire deve dimostrare a grandi livelli? Allora non convochiamo nemmeno giocatori di piccole squadre...BITW ha scritto:ma panchinaro dove che tolti gli infortuni (e le giornate fuori "per precauzione") è quasi sempre partito titolare?!
e comunque non ho detto che convochi marchisio e togli uno degli altri convocati (che poi, gagliardini bravo eh, per carità, ma a grandi livelli qualcosa deve ancora dimostrare), tipo eder è così indispensabile? tenendo conto che di attaccanti e ali ne hai una marea
Marchisio ce l'ho al fantacalcio. So di cosa parlo.
gagliardini i due big match con juve e roma li ha toppati, intendevo questo per grandi livelli
lol il fantacalcio
lol il fantacalcio
afm dai, si parlava di chi merita la convocazione in base alle prestazioni, il tuo discorso è anche giusto (per quanto non concordo su acerbi convocato scomodo) ma con marchisio c'entra poco
- Myles Kennedy
Gagliardini ha toppato contro la Juve? In quale mondo.BITW ha scritto:gagliardini i due big match con juve e roma li ha toppati, intendevo questo per grandi livelli
lol il fantacalcio
In pratica con la Roma ha giocato da 6 e tutte le altre partite da 6.5 in poi facendo anche due gol. Bah...
Il fantacalcio sì perchè praticamente in campionato non gioca mai e non và sopra il 6 ad eccezione della partita contro il Palermo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3985 times
- Been thanked: 2145 times
Premesso che contro la Juve non fece male, Gagliardini è un giocatore capace di rendere quando la squadra offre una buona prestazione seguendo un certo contesto tattico.
Se la squadra viene messa sotto e rimane molto bassa diventa estremamente difficile fare bene per lui, infatti non capisco che senso abbia convocarlo se si insisterà con una difesa posizionale e il blocco medio-basso.
PS: I voti del fantacalcio non mi sembrano così indicativi.
Se la squadra viene messa sotto e rimane molto bassa diventa estremamente difficile fare bene per lui, infatti non capisco che senso abbia convocarlo se si insisterà con una difesa posizionale e il blocco medio-basso.
PS: I voti del fantacalcio non mi sembrano così indicativi.
ma ti pare che dobbiamo usare il fantacalcio come metro di giudizio per le convocazioni?!
oh con nainggolan contro l'inter ha fatto quello che voleva e giocava nella zona di gagliardini, contro la juve non ha fatto nulla di che, nelle altre è stato sicuramente più incisivo
oh con nainggolan contro l'inter ha fatto quello che voleva e giocava nella zona di gagliardini, contro la juve non ha fatto nulla di che, nelle altre è stato sicuramente più incisivo
- Myles Kennedy
Ma era per dire. Ce l'ho al fantacalcio e quindi so quando gioca e quando non gioca.
In campionato giocano quasi sempre Khedira e Pjanic.
Questo intendo col fantacalcio.
In campionato giocano quasi sempre Khedira e Pjanic.
Questo intendo col fantacalcio.
- RollinsHeel
Ma ci sta non convocare Marchisio per giocare contro l'Albania.
Anche Allegri ha detto più volte che Claudio sta lavorando per tornare alla condizione ottimale dopo la rottura del crociato di Aprile, ci vuole comunque tempo una volta tornati in campo per tornare a rendere al massimo, ed i piccoli problemini che ha avuto negli ultimi mesi.
Anche Allegri ha detto più volte che Claudio sta lavorando per tornare alla condizione ottimale dopo la rottura del crociato di Aprile, ci vuole comunque tempo una volta tornati in campo per tornare a rendere al massimo, ed i piccoli problemini che ha avuto negli ultimi mesi.