Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Non so ancora se sia una bufala , ma vedo gente su facebook esultare in tutti modi per l'annuncio di Michael J. Fox riguardo un nuovo flm della serie Back to the Future
Mi chiedo come potrebbero farlo dopo aver cannato tutta quella roba nel secondo riguardo macchine e skateboard volanti nel 2015 .
best4busine$$ ha scritto:Non so ancora se sia una bufala , ma vedo gente su facebook esultare in tutti modi per l'annuncio di Michael J. Fox riguardo un nuovo flm della serie Back to the Future
Mi chiedo come potrebbero farlo dopo aver cannato tutta quella roba nel secondo riguardo macchine e skateboard volanti nel 2015 .
Ma per fortuna è un fake va là, che qua tra reboot, remake, sequel stanno facendo più danni che altro e solo in pochissimi si salvano.
Comunque per tornare in topic (e per restare in tema remake) ho visto Ben Hur (quello nuovo), abbastanza una ciofeca.
Probabilmente come storia andava bene nel '59, oggi sa un po' di muffa (soprattutto dato che di mezzo c'è stato pure il Gladiatore).
Se non sbaglio Zemeckis in un'intervista aveva detto che finché sarà in vita si opporrà con tutte le forze a un nuovo capitolo (che sia sequel, remake, reboot o altro) di Ritorno al futuro. E meno male aggiungo io, se non fosse per il regista mi sa che l'avrebbero già fatto.
KanyeWest ha scritto:
Monnezza pura come tutto il resto del film
Poche cose (ed ho uno stomaco di ferro) mi hanno cinematograficamente disgustato come la scena dell'ingestione della suddetta
E la gente si lamenta di human centipede