3:16 ha scritto: ↑25/07/2026, 18:53
Comunque,non seguendo una sega e col cazzo che torno a seguire,domando ma questa rivisitazione really really strong dellq bloodline non è che possa servire per pushare oba femi come forza inarrestabile alla lesnaf per portarlo contro reigns a wm?
E per favore non comiciafw no e tutto per belli capelli,che schifo la Samoa ecc.
E come fai a temporeggiare fino a WM? Femi ha già una title shot e l'ha messa in pausa per chiudere i conti con Lesnar, se dopo aver vinto il KOTR e aver battuto (come credo che sarà) Lesnar in una delle stipulazioni più dure della WWE per i match 1 vs. 1 non va immediatamente per il titolo non solo è una boiata clamorosa sul piano narrativo, ma non hai manco cosa fargli fare. Dei quattro top guys della federazione due usciranno da Summerslam campioni e due ridimensionati, se non vuoi mandarlo per il titolo non ha manco senso mandarlo contro chi per quel titolo ha già perso. Nel resto del roster attualmente non c'è nessuno con uno status tale da elevare Femi jobbando in suo favore, devi per forza mandarlo in zona titolata.
3:16 ha scritto: ↑25/07/2026, 19:01
Io sono d'accordo(per dirti avrei dato il titolo ad oba nel raw post wm) però per come lavora il booking attuale Boh mi pare una roba a gradi con il nigeriank che uno ad uno stende tutti.
il problema è, dopo Lesnar, chi sono questi tutti? perchè io di spendibile per elevare ancora di più Oba prima di mandarlo per il titolo non vedo nessuno
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑25/07/2026, 19:24
il problema è, dopo Lesnar, chi sono questi tutti? perchè io di spendibile per elevare ancora di più Oba prima di mandarlo per il titolo non vedo nessuno
Eh, esatto. Ormai lo status medio è crollato, chi hai a disposizione? Escluderei i due perdenti dei match titolato di Summerslam, resta giusto Gunther. Quelli della Vision hanno uno status bassissimo, idem i vari Priest, Knight & co.; per prendere tempo puoi fargli sconfiggere i vari membri della Bloodline, ma è una roba che in un mese/mese e mezzo si conclude.