WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 91 times
- Been thanked: 214 times
Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
Il ritorno di Sasha è stato uguale uguale a quello di Becky Lynch ad inizio anno sempre contro la Riott Squad, sostanzialmente una cosa inutile che non si sa a cosa debba portare
Anche il segmento Lita-Trish, Alexa-Mickie è stato abbastanza pessimo. Ma io questo 4 le giustifico, devono andare su un ring per cercare di rendere interessante un match inutile costruito sul nulla, non è che mi posso aspettare segmenti fantastici.
Anche il segmento Lita-Trish, Alexa-Mickie è stato abbastanza pessimo. Ma io questo 4 le giustifico, devono andare su un ring per cercare di rendere interessante un match inutile costruito sul nulla, non è che mi posso aspettare segmenti fantastici.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
In generale dalla Alexa Bliss degli ultimi mesi non mi aspetto nulla, visto che fa sempre le stesse cose in loop.
All'inedito 3 vs 3 con la Riott Squad, un match che abbiamo visto solo 89 volte quest'anno. Dai che arriviamo a 100 (a proposito di loop)Lord Ares ha scritto:Il ritorno di Sasha è stato uguale uguale a quello di Becky Lynch ad inizio anno sempre contro la Riott Squad, sostanzialmente una cosa inutile che non si sa a cosa debba portare
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 730 times
- Been thanked: 1204 times
Buttare merda sulle Bellas è ormai facile ma sempre giusto. La storyline Shield vs altri 3 invece è abbastanza noiosa e scontata.
- Joy Black
Ho iniziato vedere, sono al tag femminile, e c'è un filotto di roba anticlimatica, tra il triste il grottesco, mica da ridere: Tamina che torna a cazzo a Raw senza che neanche fan vedere l'entrata, poi annunciano la battle royal al ppv, poi Asuka annunciata a cazzo durante il match nella battle Royal dopo 2 minuti (ma in generale che senso ha annunciare altra gente 2 minuti dopo che hanno annunciato il match?), infine l'angle post-match è tra le robe più sticazzi di sempre... mamma mia.
Anche io ho goduto tantissimo nel vedere le due gemelle prese a merdate in faccia da Ronda Rousey. Mi stanno troppo sul cazzo.
Più per gestione di Dean Ambrose, sono curioso di vedere cosa vogliono fare con Drew McIntyre nel futuro.
Più per gestione di Dean Ambrose, sono curioso di vedere cosa vogliono fare con Drew McIntyre nel futuro.
- Necessary Evil
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 27 times
- Joy Black
CArino il segmento di Ronda, iniziato male ma si è ripreso dopo grazie ai contenuti (e anche la recitazione di Ronda si è ripresa un po' sul finale). Certo, se a farlo fosse stata una che non è lì da 3/4 d'ora, ma una delle altre ragazze, ma ormai è una battaglia persa.
levate il microfono a Ronda per pietà e liberate Drew da sfiga ziggler e brawn.idem ambrose.
- Joy Black
Dai che si è ripresa alla fine (all'inizio si, stava facendo abbastanza pena). Va detto che c'erano battute nel promo come al solito completamente innaturali, ma la parte riguardante la sua storia personale si vedeva che erano cose che pensava davvero.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1185 times
- Been thanked: 496 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2451 times
- Been thanked: 518 times
Che fomento McIntyre quando attacca Strowman. Voglio vederli l'uno contro l'altro. Drew è scritto benissimo finora, un heel cazzuto come si deve, che non arretra di fronte ad un mostro come Strowman. Mi ha fomentato anche quando durante il match Strowman gli gridava come doveva comportarsi sul ring, e Drew si prende il tag per fare a modo suo. Cazzo che roba
Con Ambrose ci andranno avanti ancora un po', ma ora che il trio Braun-Drew-Dolph è imploso è probabile che per un po' rimarranno alleati e concordi. Anzi, per me Seth e Dean strappano le cinture di coppia a Dolph e Drew.
Bene il segmento di Ronda, bel promo il suo, anche se in crescendo (pure l'acting è migliorato verso la fine).
Angle
in questa versione cazzaro mi sta un po' ricordando la sua versione più "comedy" dei vecchi tempi. E forse è la cosa migliore che abbia fatto finora da quando è GM.

Con Ambrose ci andranno avanti ancora un po', ma ora che il trio Braun-Drew-Dolph è imploso è probabile che per un po' rimarranno alleati e concordi. Anzi, per me Seth e Dean strappano le cinture di coppia a Dolph e Drew.
Bene il segmento di Ronda, bel promo il suo, anche se in crescendo (pure l'acting è migliorato verso la fine).
Angle

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 904 times
- Been thanked: 228 times
Tranquillo che manderanno in vacca pure lui....Delphi ha scritto:Che fomento McIntyre quando attacca Strowman. Voglio vederli l'uno contro l'altro. Drew è scritto benissimo finora, un heel cazzuto come si deve, che non arretra di fronte ad un mostro come Strowman. Mi ha fomentato anche quando durante il match Strowman gli gridava come doveva comportarsi sul ring, e Drew si prende il tag per fare a modo suo.
Comunque per ora sì, gestione interessante, l'ho pensato pure io guardando gli highlights