WWE SmackDown Live topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1185 times
Been thanked: 496 times

Re: WWE SmackDown Live topic 2019

Messaggio da PaulSacz »

Raga ma se Lesnar rimarrà a SD, come può Rollins andare allo show Blu come campione Universale?

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Pretendo un angle dove insulta e fa piangere Izzy

Trafalgar Law
Has thanked: 110 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Cmq il main event mi é piaciuto come match, mi é sembrato migliore di quello d HIAC

Ma la Flair dove si é tagliata? Perché mi é sembrato di vedere sangue in testa

Bayley però al momento si trova senza avversari, forse hai la Cross con cui aveva un mezzo feud, le giapponesi sono fuori dai giochi al momento, da NXT potresti portare Candice visti i continui tweet tra le due

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Cross è a Raw.
Secondo me continua con Charlotte.

Trafalgar Law
Has thanked: 110 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Joy Black ha scritto: 12/10/2019, 13:54 Cross è a Raw.
Secondo me continua con Charlotte.
Mi sono confuso pensavo che fosse Alexa a RAW.
Potrebbero riprendere il feud con Alexa.
Ma continuo a sperare in una Candice ormai ad NXT non ha più nulla da dire

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Trafalgar Law ha scritto: 12/10/2019, 14:08 Mi sono confuso pensavo che fosse Alexa a RAW.
Potrebbero riprendere il feud con Alexa.
Ma continuo a sperare in una Candice ormai ad NXT non ha più nulla da dire
Anche Alexa è a Raw.

In kayfabe i dirigenti di USA sono degli idioti che potevano scegliere entrambe in un colpo solo, invece hanno sprecato due pick.

Necessary Evil
Has thanked: 54 times
Been thanked: 27 times

Messaggio da Necessary Evil »

Joy Black ha scritto: 12/10/2019, 11:36
Resta da capire ora con Bayley top heel, Sasha che va a fare a SmackDown?
Esattamente quello che ho pensato appena Bayley ha vinto il titolo.
Turnare una delle due face mi sembrerebbe strano, ma Sasha sta inseguendo il titolo da quando è tornata.
E sinceramente per ora di un altro feud tra le due ne farei a meno

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Necessary Evil ha scritto: 12/10/2019, 14:10 Esattamente quello che ho pensato appena Bayley ha vinto il titolo.
Turnare una delle due face mi sembrerebbe strano, ma Sasha sta inseguendo il titolo da quando è tornata.
E sinceramente per ora di un altro feud tra le due ne farei a meno
Il feud fra le due ci arriviamo, ma spero tra qualche mese non ora.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 91 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Lord Ares »

Ma voi escludete Charlotte a Raw? Perchè per me si va a finire così e si ricrea la situazione di un anno fa solo a roster invertiti, solo che un eventuale faida con Becky non avrebbe più nulla di dire

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Lord Ares ha scritto: 12/10/2019, 14:13 udete Charlotte a Raw? Perchè per me si va a finire così e si ricrea la situazione di un anno fa solo a roster invertiti, solo che un eventuale faida con Becky non avrebbe più nulla di dire
Per me va a Smackdown, serve una face lì (sebbene come face Charlotte faccia cagare).

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 91 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Lord Ares »

Ripensandoci Charlotte dove finisce finisce non cambia granché, in questi 4 anni è stata spremuta talmente tanto che alla fine qualunque scenario e qualunque rivalità saprebbe di già visto.
Anche Becky come campionessa non ha grandissime prospettive ormai, si parla di una faida con Asuka nell'immediato ma per come gestiscono la giapponese sarebbe solo una rivalità di transizione. Rimane Ronda alla finestra, Triple H in un intervista ha fatto capire che potrebbe rientrare a breve, però il modo in cui hanno pasticciato questo inverno mi ha tolto molto Hype per un eventuale scontro 1 vs 1, ma poi siamo sicuri che la Fox si faccia sfuggire la Rousey?
Bayley e Sasha sicuramente hanno qualcosa in più da dare rispetto alle sopracitate, però anche con loro la WWE ha pasticciato tanto e dovranno essere bravi a ricreare l'interesse per un loro futuro scontro, ora come ora con entrambe fresche di turn heel nello stesso roster non saprei come muovermi.

Nel medio-lungo periodo non vedo una situazione troppo rosea, le HW stanno esaurendo il loro corso, devono sicuramente rimanere al top della divisione perché hanno un starpower notevole ma è ora di puntare forte su 2/3 nomi da collocare al loro livello per avere qualche alternativa

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Con Sasha e Bayley ci hanno fatto relativamente poco rispetto a quello che ci potevano fare in questi anni. Con loro possono andare avanti per un po'.
Con Charlotte hanno fatto fin troppo che ormai è un meme lei che vince il titolo a cazzo per fare il numeretto. Ha pure ha avuto il dream match con Trish, che le fai fare più? Per di più Becky l'ha surclassata come volto della divisione.

Becky ha la cosa con Ronda, ora ha Asuka, credo Nia quando tornerà

Detto ciò, vero che per come booka Vince se Charlotte ha perso vuol dire al 90% che cambia di roster. Però boh, serve più a Smackdown che non hanno una face.

EDIT
Per non parlare che fino al mese scorso le 4 sul ring allo stesso momento non ci erano mai state, quindi comunque hanno un feud a 4 che si possono ancora giocare.

Shinobi
Has thanked: 382 times
Been thanked: 892 times

Messaggio da Shinobi »

Trafalgar Law ha scritto: 12/10/2019, 13:50 Cmq il main event mi é piaciuto come match, mi é sembrato migliore di quello d HIAC

Ma la Flair dove si é tagliata? Perché mi é sembrato di vedere sangue in testa

Bayley però al momento si trova senza avversari, forse hai la Cross con cui aveva un mezzo feud, le giapponesi sono fuori dai giochi al momento, da NXT potresti portare Candice visti i continui tweet tra le due
In realtà si è aperta una ferita che aveva alla mano e poi si è spalmata il sangue mettendosi le mani in faccia.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 273 times
Been thanked: 568 times

Messaggio da Latino Alex »

Joy Black ha scritto: 12/10/2019, 14:51
E ci sta, questo ha cambiato roster a ogni draft/shakeup che sia e persino al di fuori di esso. Io proprio a lui l'avrei lasciato dov'era dato che stava comunque trovando una sua dimensione.

E invece niente ricomincia di nuovo daccapo.

Rispondi