Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 36 times
Been thanked: 1532 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mystogan »

Stronzate per tentare di giustificare l'ennesima censurabile sceneggiata del nostro isterico allenatore.

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1424 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Mystogan ha scritto: 11/02/2021, 12:46 Stronzate per tentare di giustificare l'ennesima censurabile sceneggiata del nostro isterico allenatore.
Le sceneggiate degli isterici sono tre. Conte e il dito medio, Agnelli e Paratici che dice ad Oriali "che lo picchia" che manco alle elementari.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Double_L ha scritto: 10/02/2021, 21:30 Tra l'altro è uscito fuori anche il fatto che Paratici sia andato da Barella a convincerlo a giocare male con l'Inter e di trasferirsi alla Juve in futuro.
Boh, io l'ho letto nel tuo post. Poi non ho seguito gli articoli usciti in merito.

Dwight Schrute

uomodelmonte88 ha scritto: 11/02/2021, 12:48 Boh, io l'ho letto nel tuo post. Poi non ho seguito gli articoli usciti in merito.
Ma non sono io che l'ho scritto.

E' chiaro che dire che convincere qualcuno a giocare male è una minchiata. Un'altra cosa sarebbe far rompere con la società visto che è successo e risuccesso.
Nessuno mi toglie dalla mente cosa gira per Milano sul conto di Icardi e il motivo per cui gli hanno tolto la fascia. Spoiler. C'entra Paratici.

P.S. A proposito. Fa anche il fenomeno con i like su Instagram il nostro ex-capitano. Che uomo senza palle

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 255 times
Been thanked: 972 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Per fortuna c’è l’ufficio stampa della gazzetta che ci svela dell’IMBOSCATA PREMEDITATA.
Sarà mica un modo per parlare d’altro e nascondere sotto il tappeto l’ennesimo flop e partita toppata da Conte e dall’Inter.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 607 times
Been thanked: 1205 times

Messaggio da Impreza »

Potrebbe averlo riportato pure il Papa durante la messa della domenica, ma la fonte (non chi lo ha riportato, ma proprio la fonte) è sempre Pistocchi. Non è che il giornalismo sportivo italiano è una merda solo quando incensa il Maestro

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3963 times
Been thanked: 2140 times

Messaggio da christian4ever »

Io trovo tutto molto noioso, Conte è notoriamente un personaggio isterico incapace di prendersi le proprie responsabilità, Agnelli è l'incarnazione del male e rappresenta bene "lo stile Juve" e lo schifo che fa storicamente la sua famiglia, Paratici deve preoccuparsi più di Cantone che della nostra panchina, Nedved era scorretto da calciatore ed è insopportabile ed isterico anche da dirigente.

L'idea di giocare a chi ha iniziato prima come se fossero dei bambini di cinque anni la trovo mortificante, parliamo di persone recidive rispetto a comportamenti discutibili, sono state cose di campo a cui si è dato fin troppo peso.

Poi va be', l'idea che i giornali vogliano nascondere i flop di Conte quando lo attaccano da un due anni, anche scendendo pesantemente sul personale, è la sola cosa più assurda dello spettacolino visto martedì.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Messaggio da Mds32 »

uomodelmonte88 ha scritto: 11/02/2021, 12:41 Due, un conto è dire "Cerca di andare a scadenza", un conto è dire "Nel frattempo gioca male". Non ci credo neanche per sbaglio. Se, e dico se, si potesse dimostrare un'accusa del genere, sarebbe un illecito gravissimo. Spererei in una retrocessione in Lega Pro, come minimo, e senza ironia.

[edit].... Se lo si vuole convincere a giocar male per abbassare il prezzo e comprarlo nell'immediato, ribadisco quanto sopra: spero in retrocessione in Lega Pro]
Mi ricorda vagamente una situazione simile successa un po' di annetti fa

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Messaggio da Mds32 »

Dwight Schrute ha scritto: 11/02/2021, 12:51 P.S. A proposito. Fa anche il fenomeno con i like su Instagram il nostro ex-capitano
Visto cosa gli viene detto un giorno si e l'altro pure mi sarei meravigliato del contrario
Ultima modifica di Mds32 il 11/02/2021, 13:44, modificato 2 volte in totale.

Dwight Schrute

bad ass billy gunn ha scritto: 11/02/2021, 13:13 Per fortuna c’è l’ufficio stampa della gazzetta che ci svela dell’IMBOSCATA PREMEDITATA.
Sarà mica un modo per parlare d’altro e nascondere sotto il tappeto l’ennesimo flop e partita toppata da Conte e dall’Inter.
Si infatti non si parla mai dei flop dell'Inter in tv e sui giornali. Proprio mai. Si nasconde sempre tutto sotto il tappeto.

Cioè zio porco. I 3 giornali italiani sono la Gazzetta, Tuttosport e il Corriere.
Tuttosport è praticamente il giornaletto della scuola che incensa la Juve e manca poco che scrive "Malooox Rosica" e il Corriere dello Sport è quello di Zazzaroni che è in polemica aperta con l'Inter e che l'anno scorso pubblicò una lettera di insulti (falsa) su Conte sotto Salvo24.

Mi spiegate come cazzo fate a dire che non si parla dei fallimenti dell'Inter?
Ultima modifica di Dwight Schrute il 11/02/2021, 13:47, modificato 1 volta in totale.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 423 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da El Bamba »

Mds32 ha scritto: 11/02/2021, 13:37 Mi ricorda vagamente una situazione simile successa un po' di annetti fa

Ma se per il disturbo abbiamo pure aggiunto il promettentissimo Carini :LOL: :LOL:

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Nascerà qui al ristorante “L’orologio”, ritrovo di artisti, e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l’azzurro sullo sfondo d’oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)
Spoiler:
Immagine
Il blu è sempre troppo scuro ma quello in alto a sinistra non sarebbe male.

Wednesday
Has thanked: 192 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Di ste robe comunque personalmente mi frega meno di zero.
Agnelli, Nedved, paratici e conte sono uno peggio dell'altro come persone.
Io piuttosto della partita non riesco a togliermi dalla testa il rinvio di lautaro a porta vuota e Lukaku che non spinge la palla dentro da 1 metro (palla improvvisa ma sti cazzi, doveva trovare il modo di buttarla dentro).
Questo più le 2 cazzate dell'andata.
Assurdo buttare una semifinale così.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Quindi oltre a vedere regilarmente toppato ogni parvenza di obiettivo finora escluso arrivare tra I primi 4, ora vi tocca pure sorbirvi le crisi di coppia dei gobbi di merda :)

Morissero.

Wednesday
Has thanked: 192 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Il logo comunque non mi sembra sta grandissima trovata di marketing, potevano fare di meglio.

Rispondi