WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 904 times
- Been thanked: 228 times
Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
Pessimo gusto come al solito...
Tra l'altro turn e faida di cui francamente sentivo davvero poco il bisogno...
Tra l'altro turn e faida di cui francamente sentivo davvero poco il bisogno...
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
TURN DI AMBROSE
cioe' , questo e' il turn piu' infame della storia del wrestling , ma a mani basse proprio
Dean

cioe' , questo e' il turn piu' infame della storia del wrestling , ma a mani basse proprio

Dean

- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 105 times
- Been thanked: 71 times
AMBROSE
Buona fortuna a Joe Anoa'i. Terribile notizia, spero riesca a combattere questa malattia e ritornare sul ring.
Davvero triste vedere una persona affrontare la leucemia a soli 33 anni.
Gli auguro il meglio

Buona fortuna a Joe Anoa'i. Terribile notizia, spero riesca a combattere questa malattia e ritornare sul ring.
Davvero triste vedere una persona affrontare la leucemia a soli 33 anni.
Gli auguro il meglio
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 616 times
- Been thanked: 1078 times
- deadman3:16
- Has thanked: 4349 times
- Been thanked: 2821 times
Madò basta con sti discorsi di pura retorica e ipocrisia.The Inquisitor ha scritto:
Pensa, ci sono un sacco di persone che muoiono ogni giorno di leucemia nel mondo. E non le conosci esattamente come Roman Reigns. E la loro vita vale esattamente come quella di Roman Reigns
Auguri a Roman... Che cazzo, 33 anni... Il resto non conta.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 578 times
Ho letto adesso, per quanto non abbia mai sopportato la sua gestione qui si parla di vita vera e mi dispiace moltissimo per lui.
E personalmente mi permetto un vaffanculo ulteriore per il turn di Ambrose la sera stessa che ho trovato veramente di pessimo gusto, ottimi come sempre ad azzeccare il tempismo non c'è che dire. Se la sono condotta così a lungo che non capisco cosa gli costasse aspettare una settimana in più. A volte il buon senso dovrebbe essere messo davanti la narrazione.
In ogni caso faccio i miei migliori auguri a Roman Reigns, in bocca al lupo per la tua salute.
E personalmente mi permetto un vaffanculo ulteriore per il turn di Ambrose la sera stessa che ho trovato veramente di pessimo gusto, ottimi come sempre ad azzeccare il tempismo non c'è che dire. Se la sono condotta così a lungo che non capisco cosa gli costasse aspettare una settimana in più. A volte il buon senso dovrebbe essere messo davanti la narrazione.
In ogni caso faccio i miei migliori auguri a Roman Reigns, in bocca al lupo per la tua salute.
Niente... se non li divide Seth, si infortunia Dean e se non si infortunia Dean, Roman ha la leucemia. Questo Shield non sa da fa.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1185 times
- Been thanked: 496 times
Poco da dire su Roman se non buona fortuna.
Appunto la notizia della sua malattia oscura tutto il resto a parte la scellerata scelta di turnare Dean la sera del semi ritiro di Reigns. Da un lato la cosa lo rende ancora più stronzo e infame, dall'altro tali tempistiche rendono il suo turn di pessimo gusto. Hanno aspettato mesi, avrebbero potuto aspettare una settimana in più no?
Appunto la notizia della sua malattia oscura tutto il resto a parte la scellerata scelta di turnare Dean la sera del semi ritiro di Reigns. Da un lato la cosa lo rende ancora più stronzo e infame, dall'altro tali tempistiche rendono il suo turn di pessimo gusto. Hanno aspettato mesi, avrebbero potuto aspettare una settimana in più no?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1625 times
- Been thanked: 161 times
Cosa sarà adesso dei titoli di coppia? Ambrose e Rollins erano diventati appena campioni...immagino saranno resi vacanti.
Peccato, insieme erano uno spettacolo
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 956 times
- Been thanked: 335 times
Che tristezza, Roman non mi piaceva particolarmente, ma davanti a ciò ci sono rimasto malissimo.
Per il turn di Dean potevano aspettare, anche se alla fin fine questa è una cosa che passa in secondo piano. Spero solo che non lo abbiano voluto fare proprio ieri per aumentare heat nelle prossime settimane.
Per il turn di Dean potevano aspettare, anche se alla fin fine questa è una cosa che passa in secondo piano. Spero solo che non lo abbiano voluto fare proprio ieri per aumentare heat nelle prossime settimane.
-
- Città: torino
Double_L ha scritto:Che tristezza, Roman non mi piaceva particolarmente, ma davanti a ciò ci sono rimasto malissimo.
A me sembra palese la cosa...
Non è che lo hanno fatto per sbaglio, han proprio deciso di farlo nella sera stessa della sconvolgente notizia della malattia di Reigns.
E' di pessimo gusto, ma l'impatto che la cosa ha avuto è senza dubbio maggiore così. Ed a mio avviso avranno concordato il tutto con Reigns, che avrà dato il suo benestare, figuriamoci.
Va bene tutto, ma che 'non ci abbiano pensato' mi sembra decisamente nonsense...
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 578 times
Che fosse tutto studiato e concordato è ovvio, ciò non toglie che il gusto di merda rimane. Poi ognuno può vederla come vuole.
Ripeto personalmente avrei aspettato lunedì prossimo, ma non comando io lì dentro.
Ripeto personalmente avrei aspettato lunedì prossimo, ma non comando io lì dentro.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1185 times
- Been thanked: 496 times
Credo che faranno una cosa sulla falsariga della coppia Cena-HBK. O magari li rendono vacanti e via, vedremo.LukeIsWrestling ha scritto:Cosa sarà adesso dei titoli di coppia? Ambrose e Rollins erano diventati appena campioni...immagino saranno resi vacanti.