WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 258 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

PUNKisBACK ha scritto: 07/04/2025, 7:27 Austin ha avuto anche la botta di culo che Michaels lost his smile per non concedere la rivincita a bret hart, altrimenti a WM 13 non ci sarebbe stato Stone Cold che sviene, ma che vuol dire?
Era comunque talmente over che sarebbe arrivato al top, magari con un timing diverso, ma in un' epoca dove gli ascolti erano il pane e con la WCW che stava facendo terra bruciata, i fans che gridavano il suo nome era impossibile non sentirli.
E infatti la tua risposta conferma come Austin sia su un altro pianeta rispetto a Cody a parità di botta di culo. È quello che sto dicendo dall'inizio.

Austin sarebbe uscito con Michaels e Hart a prescindere, si può dire lo stesso di Cody? Di sicuro lui non ha trovato Hart o Michaels durante il percorso.

PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da PUNKisBACK »

AFM2000 ha scritto: 07/04/2025, 8:04 E infatti la tua risposta conferma come Austin sia su un altro pianeta rispetto a Cody a parità di botta di culo. È quello che sto dicendo dall'inizio.

Austin sarebbe uscito con Michaels e Hart a prescindere, si può dire lo stesso di Cody? Di sicuro lui non ha trovato Hart o Michaels durante il percorso.
Sono due epoche completamente diverse, due prodotti diversi e ci sono guadagni diversi. Per me non sono paragonabili le cose.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1112 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Rhodes ha interrotto il regno più dominante degli ultimi 30 anni, passando pure in mezzo a una mossa potenzialmente suicida come non farlo vincere a WM39 e mantendo botta con l'overness (cosa tutt'altro che scontata), ha fatto rivoltare il pubblico contro The Rock, ha vinto il feud con Lesnar che era la versione maschile di Charlotte, nel senso che fagocitava titolo mondiale e main event ogni volta che tornava, è riuscito dove sia Cena che Reigns avevano fallito come top face.
Il tutto, ricordiamo, passando il tempo fuori dalla WWE a ricostruirsi da capo, da un personaggio che avrebbe ammazzato la carriera di molti.

Ed Austin sarebbe meglio perché aveva più concorrenza? Che quando è diventato campione lui Michaels ha mollato, Hart lo aveva già fatto da mesi, Trips sarebbe esploso dopo e Rock era ancora in fase di costruzione.
Oltre ciò, mettendo a confronto due prodotti a distanza di 25 anni l'uno dall'altro, in cui sono cambiate dinamiche di scrittura, booking, roster, varie ed eventuali.

Ma oh, Austin avrebbe retto, Rhodes boh. Sulla base di cosa? Visto che sono due robe di cui su una non si potrà mai avere la controprova e l'altra è ancora in corso d'opera.
Mi sembra di leggere quei discorsi tipo "tale wrestler, in un'era diversa dalla sua, avrebbe fatto cagare".

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1632 times

Messaggio da The Prizefighter »

Backbone Crusher ha scritto: 07/04/2025, 9:10 Sulla base di cosa?
Sulla base delle infallibili idee dell'utente più parziale del forum

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Guarda che non ho tirato io in ballo le altre epoche, io ho parlato solo dell'epoca di Cody e basta, e infatti dipendesse da me il discorso non esisterebbe proprio perché verte su troppe differenza di vedute storiche non possono essere paragonabili. Ed è proprio questo il motivo per cui uno come Cody è riuscito ad avere una possibilità che sicuramente non l'avrebbe mai avuta se fosse nato 20 anni prima e gliene va dato il giusto merito che io non gli ho mai tolto.

Però tu che enfatizzi Cody, vuoi vedere come ti enfatizzo Austin?
Austin arriva come punto di rottura, dopo 3 face come Hogan, Hart e Michaels di un certo tipo, con un personaggio unico, inimitabile, irripetibile, manco Punk è riuscito ad emularlo. Arriva lì dopo essere stata l'ultima ruota del carro, il piano di riserva, ci tiene talmente tanto alla causa che si fa "solo" 4 anni che non dovrebbe fare e passa alla storia, nonostante un corpo che non risponde e un booking di merda, perché l'Attitude Era fa schifo al cazzo e si salva solo il 98. Tu mi dici che il percorso di Cody è più tortuoso? Io non credo proprio.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 2178 times

Messaggio da Inklings »

AFM2000 ha scritto: 07/04/2025, 9:54 Tu mi dici che il percorso di Cody è più tortuoso?
Sì.
9 anni in WWE passando da jobber a midcarder e da micarder a jobber macchietta mentre gli appioppavano una gimmick più scema dell'altra (Moustache Cody, lol), con gli ultimi due anni pitturato come un coglione e con la gimmick di "fratello pazzo di Goldust". L'ultimo match del 2016 è una sconfitta con Zack freakin' Ryder (il Ryder del 2016. E ho detto tutto).
Poi 6 anni a (ri)costruirsi un'immagine in giro per il mondo per dimostrare di non essere uno che può ambire al massimo a fare il midcarder sfigato.

Vogliamo parlare di scrittura da quando è tornato? Torna in WWE e riesce a rimanere over come la Madonna a Lourdes per 2 anni mentre gli fanno perdere il ME di WM come un coglione dopo la menata del "finish the story", l'anno dopo gli fanno fare riempitivi con Nakamura che sputa catrame perché letteralmente non hanno idee per lui dopo Brock e prima della Rumble e nella road to WM quasi lo ammazzano facendogli fare il cuck di The Rock.
Da campione, è riuscito a rimanere straover un anno nonostante le mirabolanti faide con Styles sul viale del tramonto, Logan Paul e Solo Sikoa, mentre la prima cosa interessante che gli hanno scritto è stata dal turn di Owens.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

L'avete citato voi l'Austin WCW, non io, io non volevo farlo. Ed era lo zimbello di quel periodo. Sicuri che Cody sia stato peggio?

Cody fortunatamente non si è giocato nessun collo limitando la resa in ring, dato che prima di esso Austin faceva grandi match.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Eh sì, la chiave del successo straordinario di Austin erano proprio i grandi match, mica il personaggio interpretato, i segmenti extra e la faida con il boss :party:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Grazie al cazzo, Austin dopo che si gioca il collo manco doveva stare lì, rientra perche si e riesce a portare a casa 4 anni sfruttando tutto il resto.

Ma che Austin fosse un wrestler di tutto rispetto prima dell'infortunio è storia conclamata.

Inklings

Messaggio da Inklings »

AFM2000 ha scritto: 07/04/2025, 10:24
Ma che Austin fosse un wrestler di tutto rispetto prima dell'infortunio è storia conclamata.

Non è mai stao il punto del discorso e c'entra sega con il discorso che stava facendo Low, daje.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1112 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Vabbè, buonanotte, sempre li stai a girare. Dire che Cody non abbia avuto un percorso più tortuoso è semplicemente malafede.
Continua pure a pensare che il più over da 3 anni a sta parte sia paraculato e che abbia tutte le fortune a suo vantaggio, uno che si è dovuto letteralmente ricostruire da zero per far cambiare idea ad una compagnia che lo vedeva buono al massimo per fare il galoppino degli Ascension, in un'epoca in cui rimanere sulla cresta dell'onda come top face per così a lungo è tutt'altro che scontato.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Geno »

AFM2000 ha scritto: 07/04/2025, 10:16 L'avete citato voi l'Austin WCW, non io, io non volevo farlo. Ed era lo zimbello di quel periodo. Sicuri che Cody sia stato peggio?
Match visti di Austin in WCW: no

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Inklings ha scritto: 07/04/2025, 10:38

Non è mai stao il punto del discorso e c'entra sega con il discorso che stava facendo Low, daje.
MA COME NO?

Ma se Austin riusciva a stare sul ring con gli Hart, così come Cena riusciva a stare sul ring con Punk e Danielson, ma sarà un punto (non l'unico, lo evidenzio giusto per non farvi il disegnino) a favore o no? O vale solo quanto un performer riesce a far gridare a squarciagola un fan? Ma che vuol dire?

Io sono il primo che canterebbe a squarciagola le theme di Orton e Cody, o ti credi che esco da un altro pianeta? Poi se si vuole parlare il più oggettivamente di wrestling è un'altra storia.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Vabbé, è inutile andare avanti, qua mancano proprio le basi di comprensione del testo altrui.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 340 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Giant92 »

Ma anche voi che state ancora a discutere con quell' analfabeta nemmeno funzionale, come se non fosse la prima volta che spara cose senza senso per avvalorare la propria tesi, senza capire nulla di quello che gli viene detto.

Rispondi