Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3960 times
Been thanked: 2139 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Stava andando tutto troppo bene...

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 100 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Italian Hitman »

intanto: Antonello, Ausilio, Marotta e un membro dello staff tecnico positivi al Covid

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1990 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da IlBiondo »

Mi sorprende la mancanza di commenti sulla situazione societaria.
Questa squadra sembra non poter trovare pace, proprio quando finalmente la rosa rende al meglio con l'inserimento avvenuto anche dell'ultimo fuoriclasse Eriksen.
Io ovviamente non ho un'idea concreta di quello che succederà ma le sensazioni sono miste, credo si passerà, in una mossa sola o a fasi scaglionate, ad un fondo per poi passare ad un nuovo proprietario.
Oggigiorno trattative così economicamente pesanti non avvengono direttamente tra vecchio e nuovo proprietario.
Certo è che la freddezza di Zhang Sr. potrebbe in fondo facilitare la transizione visto che alla fine dei conti a lui dell'Inter ha sempre avuto una visione esclusivamente economica.
La ex squadra cinese di Suning è in vendita a zero con 65 milioni di debiti da acquisire per il nuovo proprietario.

Suning si sta defilando dal calcio, per cinesi non esiste perdere dei soldi: speriamo bene.
Mi sento di dire che solo due cose sono sicure:
- Non sapremo cosa succederà finché non accadrà qualcosa, poco trapelerà dalle grandi manovre del colosso cinese.
- Dai media italiani ne sentiremo di ogni tipo, già delle belle cartucce sono state sparate. Falliremo, finiremo per vendere i campioni. Insomma le solite cattiverie della stampa avversa.

christian4ever

La situazione mi sembra in divenire, io credo che Suning possa uscire anche definitivamente di scena, mi auguro che a stagione conclusa sia tutto immediatamente risolto.

Domani partita molto importante, possiamo allungare almeno sulla Juve, vediamo se e come scardiniamo il blocco basso del Balla, che concede tanti tiri dalla distanza (Eriksen mi raccomando) e non copre benissimo le fasce (ma siamo senza Hakimi). Passare indenni le prossime due sarebbe un segnale di crescita enorme.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 998 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da Double_L »

Per il futuro la situzione non è rosea, nonostante le bordate dei media siano super esagerate, sarà tosta, ma più per il fatto di programmazione che come solidità. Quando c'è un cambio societario giustamente si parte al ribasso, alla riduzione dei costi e a tanti anni di transizione, per cui, come detto giorni o settimane fa, non è fondamentale, di piùùùùùùù vincere sto cazzo di scudetto quest'anno, senò chissà quanto ancora toccherà aspettare.

Domani bisogna assolutamente vincere col Genoa e sperare in almeno un pari tra Roma e Milan, a quel punto davvero il traguardo potrebbe essere molto vicino (non sarebbe finita, ma sarebbe in discesa e tutto nelle nostre mani).

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1520 times

Messaggio da Mystogan »

Non so raga' io un po' mi cago col Jiangsu che non s'iscrive al campionato.
Chiaro che non succederà la stessa cosa, questo lo so pure io senza sapere un cazzo di economia. Però boh non sono bei segnali in un futuro in cui Suning non riesce a venderci tipo subito.

Wednesday
Has thanked: 192 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Se Darmian concludeva con gol quell'azione mi convincevo dello scudetto pure io.

Edit: pure Barella che stava per fare.
Ultima modifica di Wednesday il 28/02/2021, 15:20, modificato 1 volta in totale.

christian4ever

Buon palleggio, loro aggrediscono forte e quindi bisogna essere precisi in uscita. Già tre occasioni per raddoppiare, evitiamo di sprecare troppo, se segniamo loro iniziano a pensare al derby.

Adieu
Has thanked: 276 times
Been thanked: 764 times

Messaggio da Adieu »

Double_L ha scritto: 27/02/2021, 23:26 Per il futuro la situzione non è rosea, nonostante le bordate dei media siano super esagerate, sarà tosta, ma più per il fatto di programmazione che come solidità. Quando c'è un cambio societario giustamente si parte al ribasso, alla riduzione dei costi e a tanti anni di transizione, per cui, come detto giorni o settimane fa, non è fondamentale, di piùùùùùùù vincere sto cazzo di scudetto quest'anno, senò chissà quanto ancora toccherà aspettare.

Domani bisogna assolutamente vincere col Genoa e sperare in almeno un pari tra Roma e Milan, a quel punto davvero il traguardo potrebbe essere molto vicino (non sarebbe finita, ma sarebbe in discesa e tutto nelle nostre mani).
Ne capisco poco, quindi chiedo: siamo destinati per forza a "tanti anni di transizione"? Non dipende anche da chi ci compra?
Perché quando Thohir mollò a Suning mi pare che i benefici si fecero vedere abbastanza rapidamente

christian4ever

Aspettiamo bassi per far uscire il Genoa, in costruzione palleggiamo molto per fargli prendere metri e colpirli alle spalle, tante occasioni create ma vanno sfruttate. Siamo a circa 10 tiri di cui tanti in porta, bene la costruzione con Eriksen coinvolto e i difensori propositivi, però ora meglio sotto porta per evitare suicidi.

Wednesday
Has thanked: 192 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Siamo talmente belli che ci stiamo un po' accontentando del bel gioco e di far vedere quanto siamo più forti.
Sembra un po' il gatto che gioca con il topo.
Servirebbe più cattiveria per chiuderla.

christian4ever

Il gioco è andato bene, costruzione serena che trova spazi sia che loro pressino sia che aspettino bassi, però sinceramente dopo il gol al primo minuto me ne sarei aspettato almeno un altro, invece abbiamo cincischiato troppo e il Genoa ha mostrato di essere in partita, perché comunque noi ci abbassiamo tanto e quando difendi così rischi sempre che un pallone sporco ti inculi. Loro ora inseriranno i titolari, è una partita che se segni subito al rientro la porti a casa senza patemi, se invece li lasci in vita è aperta ad ogni risultato. Vediamo di fare i bravi, di partite buttate all'aria pur avendo creato tanto ne ricordo fin troppe, chiudiamola e magari sfruttiamo i due gialli che pendono su di loro.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1628 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Bisogna chiuderla il prima possibile. Bel gioco ma solo 1-0 è molto molto pericoloso

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 998 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da Double_L »

Adieu ha scritto: 28/02/2021, 15:27 Ne capisco poco, quindi chiedo: siamo destinati per forza a "tanti anni di transizione"? Non dipende anche da chi ci compra?
Perché quando Thohir mollò a Suning mi pare che i benefici si fecero vedere abbastanza rapidamente
Sicuramente si, diciamo che tendenzialmente va così, prima di organizzare un "piano"/"progetto" o quel che è si cerca di vedere come sono gli andamenti, le spese e i guadagni e quant'altro. Verosimilmente, anche se arrivasse un super riccone, è difficile che parta subito con i botti, poi mai dire mai.

Adieu
Has thanked: 276 times
Been thanked: 764 times

Messaggio da Adieu »

Double_L ha scritto: 28/02/2021, 16:03 Sicuramente si, diciamo che tendenzialmente va così, prima di organizzare un "piano"/"progetto" o quel che è si cerca di vedere come sono gli andamenti, le spese e i guadagni e quant'altro. Verosimilmente, anche se arrivasse un super riccone, è difficile che parta subito con i botti, poi mai dire mai.
No beh, i botti subito no, però magari nemmeno aspettare gli eoni. Con Suning in qualche anno siamo passati da essere la merda a materiale da scudetto. In questo caso partiremmo poi da una base di rosa di tutt'altro livello. Speriamo bene.

Rispondi