WWE SmackDown Live topic 2019
- Trafalgar Law
- Has thanked: 120 times
- Been thanked: 70 times
Re: WWE SmackDown Live topic 2019
Nikki ci sta come avversaria perché hanno avuto già una storia alle spalle, non é detto che nelle prossime settimane vengano coinvolte anche Alexa e Sasha
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Mai sopportato Bayley. Cos'era? Una donna adulta che faceva la bambina?
Adesso spacca.
"Life sucks and then you die" è tipo la frase preferita di Vince.
Edit: preceduto
Posto il promo per intero che merita. Quando il wrestling era ancora figo.
Ha usato la frase anche in un promo con Edge anni dopo, se non sbaglio.
Adesso spacca.
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 43 times
Sarebbe stato troppo il terzo cambio di titolo in tre episodi.
Roman Reigns farebbe molto meglio di Nakamura come campione IC. Lui o Daniel Bryan fin quando Lesnar sarà campione possono risollevare un po il titolo.
Il giapponese in WWE é stato una delusione pazzesca.
Roman Reigns farebbe molto meglio di Nakamura come campione IC. Lui o Daniel Bryan fin quando Lesnar sarà campione possono risollevare un po il titolo.
Il giapponese in WWE é stato una delusione pazzesca.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Bruttina come puntata, si salva solo il promo di Bayley che mi piace con questa nuova attitudine. Tra l'altro, quando ho visto Sasha da un lato e Miz dall'altro ho temuto che potessero oscurarla, invece è successo l'opposto. Promo molto tosto e ottima mimica facciale di Bayley. Questa Bayley heel mi piace, intriga molto più questo personaggio rispetto a quello di una donna abbraccia bambini.
Tutto il resto imbarazzante. Da Shorty G, passando per quella roba insulsa tra Gulak e Strowman e arrivando al main event. Match brutti, storie piatte e zero carne a cuocere, eccezion fatta per il titolo femminile. Nakamura si conferma sempre più come la più grande delusione degli ultimi tempi.
Tutto il resto imbarazzante. Da Shorty G, passando per quella roba insulsa tra Gulak e Strowman e arrivando al main event. Match brutti, storie piatte e zero carne a cuocere, eccezion fatta per il titolo femminile. Nakamura si conferma sempre più come la più grande delusione degli ultimi tempi.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 93 times
- Been thanked: 214 times
Match per un titolo annunciato a caso che viene interrotto a caso da un altro wrestler e conseguente tag team match, non c'è male. Che facciano almeno una rivalità a 4 intorno al titolo intercontinentale in modo da rivitalizzare un po' la cintura.
Figo il Miz TV con Bayley e Sasha. Nell'immediato futuro non avere una face di un certo peso come rivale può essere un limite per Bayley però in prospettiva la situazione con la Banks mi mette un certo Hype, sono curioso di vedere chi turna sull'altra, possono giocarsela in ogni modo e speriamo che stavolta non rovinino tutto.
Figo il Miz TV con Bayley e Sasha. Nell'immediato futuro non avere una face di un certo peso come rivale può essere un limite per Bayley però in prospettiva la situazione con la Banks mi mette un certo Hype, sono curioso di vedere chi turna sull'altra, possono giocarsela in ogni modo e speriamo che stavolta non rovinino tutto.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Sasha è molto brava nel segmento a fare le sue cose, ma senza togliere l'attenzione su Bayley che ha una mimica facciale qui perfetta. Sasha se fate caso a quello che fa è lì per godersi lo spettacolo, la sua amica ora è stronza quanto lei.Shinobi ha scritto: ↑19/10/2019, 12:43 Tra l'altro, quando ho visto Sasha da un lato e Miz dall'altro ho temuto che potessero oscurarla, invece è successo l'opposto. Promo molto tosto e ottima mimica facciale di Bayley. Questa Bayley heel mi piace, intriga molto più questo personaggio rispetto a quello di una donna abbraccia bambini.
Puntata noiopizzosa. Primo match e main event che ricordano la gestione Teddy Long, altri match skippabilissimi. Bayley ha dato una giustificazione al suo turn, ok, ma mi pare che da heel sia molto cattiva generica, non vedo particolare caratterizzazione. Lesnar e The Fiend assenti e si sente.
Shorty-G nome più accattivante di Shorty Gable se non altro.
Shorty-G nome più accattivante di Shorty Gable se non altro.
Mi piacerebbe se costruissero davvero Shorty G come l'underdog definitivo, ma abbiamo visto come è andata con altri. Anche Gulak dall'intervista post show sembrerebbe avere un'idea (manager di Strowman? Tag team partner di Strowman?), ma sono pessimista al massimo. Ridicolo far perdere i campioni di coppia e gli ex campioni di coppia di RAW, così come ridicolo tutto ciò che si muove attorno a Reigns. Peggior colpo con lo scettro della storia delle gimmick da re in WWE, tra l'altro. Bene Bailey e Sasha, peccato che le avversarie non siano alla loro altezza.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Stanotte ho visto la prima parte di puntata prima di collassare.
Roman vs Nakamura mi stava piacendo, peccato per il finale in vacca.
La roba di Gable è imbarazzante
Roman vs Nakamura mi stava piacendo, peccato per il finale in vacca.
La roba di Gable è imbarazzante
- Joe Casta
- Città: Sassari
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 19 times
Survive If I Let You ha scritto: ↑19/10/2019, 12:04 Mai sopportato Bayley. Cos'era? Una donna adulta che faceva la bambina?
Adesso spacca.
Io ci metterei un po' di Angelo Badalamenti sopra
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1513 times
- Been thanked: 2178 times
WHATABOUTTHEMONEYYYYYY????
Vince genio assoluto
Visto skippando lo skippabile, avrei alcune domande/osservazioni:
-Cos'è la roba di Shorty Gable esattamente? A che cazzo serve evidenziare che è un nano?
-Perchè siete così scandalizzati da Gulak che viene massacrato e ridicolizzato da Strowman? Cioè, cosa doveva succedere secondo voi?
-Apprezzo molto tutta la gestione di Reigns dalla storyline dell'attacco nel backstage, e non capisco quelli che si lamentano nel caso vincesse l'IC championship, come se il regno di Nakamura fosse bello, interessante o utile a qualcuno
-Kofi tornato a fare il nessuno è una goduria ma un po' di gradualità non avrebbe fatto schifo, così sembra che la botta presa da Lesnar gli abbia venire l'amnesia sugli ultimi otto mesi
-Bailey non mi dice nulla, promo appena sopra la sufficienza. Unica nota positiva è che forse le hanno tolto la gimmick della deficiente
Vince genio assoluto
Visto skippando lo skippabile, avrei alcune domande/osservazioni:
-Cos'è la roba di Shorty Gable esattamente? A che cazzo serve evidenziare che è un nano?
-Perchè siete così scandalizzati da Gulak che viene massacrato e ridicolizzato da Strowman? Cioè, cosa doveva succedere secondo voi?
-Apprezzo molto tutta la gestione di Reigns dalla storyline dell'attacco nel backstage, e non capisco quelli che si lamentano nel caso vincesse l'IC championship, come se il regno di Nakamura fosse bello, interessante o utile a qualcuno
-Kofi tornato a fare il nessuno è una goduria ma un po' di gradualità non avrebbe fatto schifo, così sembra che la botta presa da Lesnar gli abbia venire l'amnesia sugli ultimi otto mesi
-Bailey non mi dice nulla, promo appena sopra la sufficienza. Unica nota positiva è che forse le hanno tolto la gimmick della deficiente
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 13 times
Oddio, capisco che per un ambiente dove sono tutti 2 metri di altezza essere appena 1.75 si viene considerati nani, però allora perché non lo è considerato anche Daniel Bryan? Sono alti uguali.