Black è un mio "guilty" pleasure (nel senso che lo trovo interessante anche quando probabilmente per tutti è nello sticazzi) ma il promo/angle con Priest mi è piaciuto.
Mi ero perso il nome della nuova stable di Solo Sikoa... My Family Tree, MFT
Bel match aggiunto a SummerSlam, finalmente! È da WrestleMania che mi aspettavo un finale del genere per la situa titoli tag. Potenziale show stealer per SummerSlam, sperando che non finisca tutto in fumo come il 2-out-of-3 Falls Match tra MCMG e DIY alla Royal Rumble... ho le stesse aspettative.
RollinThundr ha scritto: ↑26/07/2025, 12:09
Black è un mio "guilty" pleasure (nel senso che lo trovo interessante anche quando probabilmente per tutti è nello sticazzi) ma il promo/angle con Priest mi è piaciuto.
Mi ero perso il nome della nuova stable di Solo Sikoa... My Family Tree, MFT
Bel match aggiunto a SummerSlam, finalmente! È da WrestleMania che mi aspettavo un finale del genere per la situa titoli tag. Potenziale show stealer per SummerSlam, sperando che non finisca tutto in fumo come il 2-out-of-3 Falls Match tra MCMG e DIY alla Royal Rumble... ho le stesse aspettative.
Rissone finale fatto anche bene
Black è sempre piaciuto anche a me. Sarà che ho un fetish per chi pratica arti marziali. Il problema è che fatica tremendamente a rendersi interessante al di là dei promo in stile dark: lo segui per un po', poi quasi ti dimentichi di lui.
Buona puntata e giusto tributo ad Hogan.
Rhodes porta avanti la rivalità, si aspetta solo SS.
Bello il TLC a SS, finalmente qualcosa di interessante.
Ciampa e Gargano mi fanno venire voglia di spegnere la TV . Black boh mi dice poco.
Kiana James bona e maggiorata fa da rappresentante a Giulia, che menomale che sapeva parlare inglese. È un flop seppur campionessa, e doveva fare gavetta ad NXT.
A me il finale di puntata è piaciuto tantissimo, col rissone. Spero che al ppv ci sia un cambio titolato solo perché dopo il TLC ci sarà da rimescolare la categoria (si sono sfidati tra loro milioni di volte, ormai)
Andrade e Rey Fenix riciclati in una coppia latina, alla fine è adatto per loro e non molto diverso da ciò che facevano in aew, Penta Giusto lasciarlo in singolo e sfruttare il suo personaggio figo.
Jelly roll ha comunque tenuto bene la scena ed il microfono, non ha sfigurato, meglio lui che Travis Scott
porf ha scritto: ↑02/08/2025, 2:28
Ma davvero cena turna face così?
Senza senso come un big show qualsiasi, dice che finora si era sbagliato e che vuole il pubblico?
Penso sia una fake turn dai, del tipo che entro fine puntata o a Summerslam prenderà di sorpresa Cody..fregandolo, di nuovo.
Troppo strano sia un vero turn..boh