WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*
Penso che il problema siano le tempistiche del turn (i motivi se ne possono trovare a bizzeffe figurati). Però senza Roman, serve un programma forte a Raw, e Drew vs Braun non è abbastanza grosso per portare avanti lo show. Rollins vs Ambrose invece si.
- Avantard
- Has thanked: 179 times
- Been thanked: 155 times
Però a me fa sorridere il fatto che questo forum sia al 90% pro-Attitude, dove tutti ne rimpiangono i fasti e ne invocano il ritorno, e poi si rimane esterrefatti davanti un segmento come quello. Segmento dove se non erro non hanno coinvolto in alcun modo Reigns. Non ce l'ho con te in particolare, mi fa solo sorridere amaramente come siano cambiati i tempi.Latino Alex ha scritto:Ho letto adesso, per quanto non abbia mai sopportato la sua gestione qui si parla di vita vera e mi dispiace moltissimo per lui.
E personalmente mi permetto un vaffanculo ulteriore per il turn di Ambrose la sera stessa che ho trovato veramente di pessimo gusto, ottimi come sempre ad azzeccare il tempismo non c'è che dire. Se la sono condotta così a lungo che non capisco cosa gli costasse aspettare una settimana in più. A volte il buon senso dovrebbe essere messo davanti la narrazione.
In ogni caso faccio i miei migliori auguri a Roman Reigns, in bocca al lupo per la tua salute.
Se non ricordo male, quando Orton schiantò il lowrider di Eddie (puntata tributo) contro Undertaker, non mi pare fu questo grande scandalo, perché era tutto in nome del lavoro che aveva svolto lo stesso Guerrero con passione. E lui era morto da poco, Reigns è vivo. 2005, altri tempi suppongo.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1185 times
- Been thanked: 496 times
Infatti io non sono io grande estimatore dell'era Attitude, o meglio è un'epoca che ha vissuto picchi incredibili ma anche cagate clamorose. Sono anche una persona alla quale piace il black humor, quello che non ho digerito delle tempistiche è che hanno aspettato una vita a turnarlo ed ora lo fanno dopo quanto avvenuto, quando avrebbero potuto tranquillamente slittare il tutto di una settimana ed avere comunque un effetto dirompente.Avantard ha scritto:
Però a me fa sorridere il fatto che questo forum sia al 90% pro-Attitude, dove tutti ne rimpiangono i fasti e ne invocano il ritorno, e poi si rimane esterrefatti davanti un segmento come quello. Segmento dove se non erro non hanno coinvolto in alcun modo Reigns. Non ce l'ho con te in particolare, mi fa solo sorridere amaramente come siano cambiati i tempi.
Se non ricordo male, quando Orton schiantò il lowrider di Eddie (puntata tributo) contro Undertaker, non mi pare fu questo grande scandalo, perché era tutto in nome del lavoro che aveva svolto lo stesso Guerrero con passione. E lui era morto da poco, Reigns è vivo. 2005, altri tempi suppongo.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 730 times
- Been thanked: 1204 times
Quando succedono queste cose "not part of the show" è difficile esprimersi, un secondo prima sei li che vedi questo tizio che detesti perchè si sta prendendo uno spazio che non merita e il secondo dopo non puoi far altro che tifare per lui. Spero che riesca a sconfiggere questo mostro come ha già fatto.
Sul turn di Dean per ora non mi esprimo. Con la giusta motivazione può essere reso giusto l'aver turnato la sera stessa su Rollins, con una sbagliata diventa un modo penoso per fargli prendere heat.
Sul turn di Dean per ora non mi esprimo. Con la giusta motivazione può essere reso giusto l'aver turnato la sera stessa su Rollins, con una sbagliata diventa un modo penoso per fargli prendere heat.
- Avantard
- Has thanked: 179 times
- Been thanked: 155 times
Infatti anche per me il problema qui non è stato il cattivo gusto ma un altro, ovvero troppa carne sulla brace. Come ho già detto ad altri qui sopra, non mi sento di dire che sia uno dei più grandi turn heel di tutti i tempi proprio perché è stato offuscato da altro, e a ragione direi. Come quando Bryan vinse il titolo a Wrestlemania.PaulSacz ha scritto:
Infatti io non sono io grande estimatore dell'era Attitude, o meglio è un'epoca che ha vissuto picchi incredibili ma anche cagate clamorose. Sono anche una persona alla quale piace il black humor, quello che non ho digerito delle tempistiche è che hanno aspettato una vita a turnarlo ed ora lo fanno dopo quanto avvenuto, quando avrebbero potuto tranquillamente slittare il tutto di una settimana ed avere comunque un effetto dirompente.
Per settimana prossima avrebbero potuto mettere qualche annuncio su che fine avrebbe fatto lo Shield, e attuare il turn così da avere un'altra puntata rilevante.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2452 times
- Been thanked: 519 times
Che dispiacere per Roman. Spero davvero possa guarire e tornare a fare quello che ama. Mi ha fatto molta tristezza il suo segmento.
Sul turn di Ambrose: siamo sempre al solito discorso, "w l'Attitude Era", però quando succedono cose del genere ci si indigna (e non stiamo parlando di Heyman che imita l'infarto di Lawler durante il suo ritorno, o di Punk che gioca con l'urna di Bearer e rovescia le "sue" ceneri su Undertaker, o Orton che dice a Rey che Eddie è all'inferno). Prima o poi doveva succedere il turn, e con questa tempistica sono riusciti a creare un momento shockante tale da far piangere la gente nell'arena. Un turn "normale" sarebbe sembrato comunque inferiore rispetto a quello che fece Rollins nel 2014, mentre così l'hanno reso forse ancora più clamoroso. La chiave è Cole che grida "Not tonight!". E che acting da parte di entrambi. Rollins sembrava accettare tutto quanto, consapevole che ad iniziare fosse stato proprio lui. Sbaglio o gli diceva "I'm sorry" mentre lo pestava? Non ho capito bene cosa dicesse prima che Dean gli ha detto "Say it again".
E intanto abbiamo Strowman-Lesnar, con McIntyre dietro. Forse Elias turna, e magari è meglio così, visto che era ormai diventato ripetitivo.
Il resto della puntata sticazzi, però nelle zone alte c'è tanto materiale su cui lavorare nei prossimi mesi.
Sul turn di Ambrose: siamo sempre al solito discorso, "w l'Attitude Era", però quando succedono cose del genere ci si indigna (e non stiamo parlando di Heyman che imita l'infarto di Lawler durante il suo ritorno, o di Punk che gioca con l'urna di Bearer e rovescia le "sue" ceneri su Undertaker, o Orton che dice a Rey che Eddie è all'inferno). Prima o poi doveva succedere il turn, e con questa tempistica sono riusciti a creare un momento shockante tale da far piangere la gente nell'arena. Un turn "normale" sarebbe sembrato comunque inferiore rispetto a quello che fece Rollins nel 2014, mentre così l'hanno reso forse ancora più clamoroso. La chiave è Cole che grida "Not tonight!". E che acting da parte di entrambi. Rollins sembrava accettare tutto quanto, consapevole che ad iniziare fosse stato proprio lui. Sbaglio o gli diceva "I'm sorry" mentre lo pestava? Non ho capito bene cosa dicesse prima che Dean gli ha detto "Say it again".
E intanto abbiamo Strowman-Lesnar, con McIntyre dietro. Forse Elias turna, e magari è meglio così, visto che era ormai diventato ripetitivo.
Il resto della puntata sticazzi, però nelle zone alte c'è tanto materiale su cui lavorare nei prossimi mesi.
- john1094
- Has thanked: 345 times
- Been thanked: 340 times
Davvero, volevo commentare la situazione Ambrose, ma dopo quanto successo a Roman, mi sembra veramente superfluo e inappropriato commentare la puntata.
-
- Been thanked: 1 time
In realtà ci sta benissimo oggi il turn di Ambrose: già aveva dubbi sull'esistenza dello Shield e sui vantaggi che ne trae (ha sempre il dubbio che sia meglio da singolo). Ora che Roman non c'è e rimane solo il traditore Rollins non ha più freni e lo attacca
- Joy Black
Visto il turn, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è qualcosa che ha detto Rollins mentre si abbracciavano. Dean continua a dire "Was? Was?!?" e poi quando lo mena dice "Dillo di nuovo! Dillo di nuovo!". Altri segnali nel match non ci sono.
Insomma hanno improvvisato questo turn per i motivi detti sopra, ma secondo me potevano benissimo aspettare una settimana.
Insomma hanno improvvisato questo turn per i motivi detti sopra, ma secondo me potevano benissimo aspettare una settimana.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 574 times
Dispiace davvero per Roman, una bruttissima notizia
Spero che ritorni al più presto dopo aver sconfitto la leucemia
Spero che ritorni al più presto dopo aver sconfitto la leucemia
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 102 times
c'è anche da dire che senza Roman dovevano "liberare" da subito McIntyre per il main event, visto che è l'unico che possono, in questo momento, mandare contro Strowman che al 99,9% in Arabia Saudita si prenderà il titolo e ciò a portato ad accelerare il turn di AmbroseLord Ares ha scritto:
Non sono d'accordo. Se Ambrose e Rollins fossero arrivati al punto di rottura nelle scorse puntate, il turn di Ambrose (per quanto la tempistica sarebbe stata comunque discutibile) sarebbe potuto rientrare nel concetto del "the show must go on". Qui invece hanno anticipato i tempi solo per "speculare" sulla situazione di Reigns e far ottenere ad Ambrose facile heat.
Poi a livello recitativo il tutto è stato fatto alla grande, ma passa inesorabilmente in secondo piano
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 102 times
li perderanno alla prima occasioneLukeIsWrestling ha scritto:Cosa sarà adesso dei titoli di coppia? Ambrose e Rollins erano diventati appena campioni...immagino saranno resi vacanti.
Peccato, insieme erano uno spettacolo
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 15 times
Comunque il pessimo gusto e non aver ancora mandato a cagare l'Arabia Saudita, non questa cosa.
Finalmente si riesce avere interesse per Raw senza il personaggio di Roman che era tutto monotono ed ruba tutta la scena, e poi se tornerà sarà tifato come vogliono. Questa puntata è l'inizio di nuova era e non poteva iniziare meglio secondo me.
Tra l'altro nessuno parla del turn di Elias, secondo me giustissimo visto che era tifatissimo da mesi.
Finalmente si riesce avere interesse per Raw senza il personaggio di Roman che era tutto monotono ed ruba tutta la scena, e poi se tornerà sarà tifato come vogliono. Questa puntata è l'inizio di nuova era e non poteva iniziare meglio secondo me.
Tra l'altro nessuno parla del turn di Elias, secondo me giustissimo visto che era tifatissimo da mesi.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Io mi spiego la scelta di "anticipare" il turn di Ambrose giusto per distogliere l'attenzione da Roman per non renderlo un "farewell moment" come Edge, visto che vogliono promuovere il messaggio che la malattia è solo uno stupido ostacolo prima del suo ritorno in pompa magna. Non vogliono porci l'attenzione centrale dello show perché non è un ritiro che è definitivo (a parte per Bryan) ma solo una malattia e perciò temporanea.
Riflessione personale: che cazzo di sfiga ha avuto lo Universal Title fino adesso
- Il primo campione subito fuori per infortunio
- Un campione per 100 giorni a stento nel main event
- Un wrestler uscito dal ritiro per due mesi solo per tre squash
- Un campione per un anno visto col contagocce
- Un campione che deve temporaneamente ritirarsi per leucemia.
Riflessione personale: che cazzo di sfiga ha avuto lo Universal Title fino adesso
- Il primo campione subito fuori per infortunio
- Un campione per 100 giorni a stento nel main event
- Un wrestler uscito dal ritiro per due mesi solo per tre squash
- Un campione per un anno visto col contagocce
- Un campione che deve temporaneamente ritirarsi per leucemia.
- Joy Black
Insomma, hanno mostrato il suo promo almeno 10 volte nello show, è stata la cosa centrale dello show (e non poteva che esserlo). Hanno fatto il turn di Ambrose qui per avere la certezza che nessuno lo avrebbe tifato.Rob Van DAMN! ha scritto:Io mi spiego la scelta di "anticipare" il turn di Ambrose giusto per distogliere l'attenzione da Roman per non renderlo un "farewell moment" come Edge, visto che vogliono promuovere il messaggio che la malattia è solo uno stupido ostacolo prima del suo ritorno in pompa magna. Non vogliono porci l'attenzione centrale dello show perché non è un ritiro che è definitivo (a parte per Bryan) ma solo una malattia e perciò temporanea.