WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1514 times
- Been thanked: 2179 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Le fai vincere il titolo e il JD la prende su per avere la cintura scaricando "l'anello debole" infortunato (ricordiamo che questi sono nati sbattendo fuori Edge), racconti che ormai la mami era diventata ingombrante per la stable e stava oscurando il gruppo (che tra l'altro è pure parzialmente vero), etc.
Le opzioni ci sono, basterebbe impegnarsi un attimo ma scrivere una cosa del genere è tutt'altro che difficile.
Chiaro che siamo al fantawrestling per ora, eh.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 317 times
- Been thanked: 1711 times
Non vedo errori specie quando le fighe in questione sono Rhea e Liv.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 482 times
- Been thanked: 273 times
effettivamente...Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/04/2024, 11:59 Non vedo errori specie quando le fighe in questione sono Rhea e Liv.

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1514 times
- Been thanked: 2179 times
Dom si prenderebbe contemporanemente un nuclear heat mostruoso e il rispetto immediato di tutto il pubblico 

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 627 times
Si in definitiva siamo da quelle parti lì, o sarà Liv a fare uscire Dom dalla stable o viceversa sarà lei a subentrare. Ma in quel caso mi sa che esce veramente Priest.
Per Liv Morgan sarebbe un'investitura importante c'è da dire.
Per Liv Morgan sarebbe un'investitura importante c'è da dire.
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 25 times
Ma perchè state associando Dom a Liv ? è successo qualcosa in puntata che mi son perso ?
Comunque incredibilmente avrei anche io tolto il titolo cosi a Rhea, in work, per evitare di farla perdere, fargli prendere una pausa e farla tornare da underdog con la bava alla bocca. Ha praticamente asfaltato tutto e tutti che trovargli avversari da darle in pasto era quasi impossibile.
Se davvero si è fatta male, spiace.
Comunque incredibilmente avrei anche io tolto il titolo cosi a Rhea, in work, per evitare di farla perdere, fargli prendere una pausa e farla tornare da underdog con la bava alla bocca. Ha praticamente asfaltato tutto e tutti che trovargli avversari da darle in pasto era quasi impossibile.
Se davvero si è fatta male, spiace.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 774 times
- Been thanked: 1277 times
No ma sarebbe il modo più intelligente per sfruttare un regno di 1+ anno senza buttare via tutto il lavoro. Di fatto scrivendo una storia del genere renderesti il tutto in continuità, dando anche una motivazione a Rhea che non sia il semplice "mi hai infortunato e ora ti faccio il culo".
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 627 times
Magari ricordo male io, ma in uno dei primi segmenti dopo il rientro Liv ha detto a Rhea qualcosa come "ti toglierò tutto ciò che ami"
Prima la rompe, poi si prende il titolo e per ultimo si prende pure la stable. Filerebbe tutto.
Prima la rompe, poi si prende il titolo e per ultimo si prende pure la stable. Filerebbe tutto.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Esatto, quella frase dovrebbe essere i fulcro di tutto.Latino Alex ha scritto: ↑17/04/2024, 13:00 Magari ricordo male io, ma in uno dei primi segmenti dopo il rientro Liv ha detto a Rhea qualcosa come "ti toglierò tutto ciò che ami"
Ma anche chi se ne fotte della stable, si prendesse Dom mentre il JD collassa e bona.
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 74 times
Ho un'idea in mente: e se facessero comunque apparire Rhea da infortunata anche solo come manager finchè non si riprende, magari con Liv che vince il titolo e continua a sbeffeggiarla (e perchè no a provare a prendersi pure Dom) solo per caricarla in vista del rientro tipo SCSA dopo SummerSlam 97 che voleva lottare ma tutti a dirgli di no?
Cosi in un colpo avremmo nuovi incroci per il tipolo femminile, manderesti avanti la storyline di Liv e Rhea e al tempo stesso non priveresti il JD dell'elemento di fatto collante.
Cosi in un colpo avremmo nuovi incroci per il tipolo femminile, manderesti avanti la storyline di Liv e Rhea e al tempo stesso non priveresti il JD dell'elemento di fatto collante.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 246 times
Ci sto ma voglio una scena spinta di Dom con Liv e Rhea che li becca in fragranteLatino Alex ha scritto: ↑17/04/2024, 13:00 Magari ricordo male io, ma in uno dei primi segmenti dopo il rientro Liv ha detto a Rhea qualcosa come "ti toglierò tutto ciò che ami"

-
Austin 3_16
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 116 times
Di sicuro la stable va rinfrescata se la si vuole tenere in vita e Liv potrebbe essere un modo. Vedo più probabile, però, che esca Dom sedotto dalla bionda. Penso che Dominik starebbe bene anche nella fazione dei messicani. Di opzioni ne hanno.
Tanto a breve Finn tradisce Priest se continuano su questa strada.
Tanto a breve Finn tradisce Priest se continuano su questa strada.