USERS LAST SURVIVOR 2024
- MacheteKowalski
- Has thanked: 688 times
- Been thanked: 662 times
Re: USERS LAST SURVIVOR 2024
In realtà volevo anche fare una capatina nel main prima per vedere di raccogliere qualche volontario di spessore.
Ci sarebbe anche El Bamba che potrebbe avere il dente parecchio avvelenato, oltretutto fellow juventino guy.
Ma toglietemi una curiosità, a gamba tesa: il vecchio user Yourself is Steam è ancora presente con qualche altro nickname?
Ci sarebbe anche El Bamba che potrebbe avere il dente parecchio avvelenato, oltretutto fellow juventino guy.
Ma toglietemi una curiosità, a gamba tesa: il vecchio user Yourself is Steam è ancora presente con qualche altro nickname?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1501 times
- Been thanked: 2154 times
Anche se fosse, ti ricordo che a Dicembre c'è stato comunque uno SBAN generaleMacheteKowalski ha scritto: ↑04/06/2024, 11:10

- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 357 times
Cerca di accaparrarti qualche vecchio nome con starpower come Saimas o Gsquared (se vuoi aizzarlo contro di noi digli che Colt ha detto che nel wrestling conta solo il workrate e la TNA ha sempre fatto schifo. Forza Genoa!)MacheteKowalski ha scritto: ↑04/06/2024, 11:10 In realtà volevo anche fare una capatina nel main prima per vedere di raccogliere qualche volontario di spessore.
Per quanto riguarda Steam, anni fa era di là ma, a memoria, è un bel po' che non si vede (neanche qui con uno dei suoi mille fake).
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Non ho mai partecipato a giochini come questo perchè, sinceramente, li trovo abbastanza stupidi ma non credevo bastasse così poco per far rodere il culo ad una persona. Mi sa che devo cominciare a parteciparvi più spesso perchè la cosa è troppo divertente.
Intanto aumentiamo ulteriormente il bruciore:
Caccolenutella 4
Hard is Ono 9
Ma CuccioloNutella poverino si è risentito già dopo il primo quindi, visto il divertimento, mi sono chiesto: perchè non continuare?
Dai che se finisce presto fa in tempo a preparare la bandiera per la prossima festa dell'Unità dove potrà pensarmi esattamente come 1 anno fa
Caccolenutella 4
Hard is Ono 9
Quel giorno avevo opinioni discordanti anche con Depeche Boy, Kaiser e Tigermask (ho dovuto riguardarmi i messaggi perchè neanche me li ricordavo, per farti capire l'importanza che ebbe quella conversazione) e a nessuno di loro ho dato un votoInklings ha scritto: ↑03/06/2024, 23:27 Beh, ammetterai che possa sembrare curioso che tu sia comparso a votare proprio per la finale in cui Caccole rischia di vincere![]()
Qualche malelingua potrebbe effettivamente pensare che tu ti sia risentito per quel minifeud sul Berlusca avuto in occasione della sua morte e che abbia deciso di votare solo per non farlo vincere![]()
Non io, sia chiaro![]()
Per me la finale di questo torneo è un evento abbastanza importante da richiamare al dovere civico molti utenti, e l’amico Caccole sta semplicemente fraintendendo per via della comprensibile pressione del momento![]()
Ma CuccioloNutella poverino si è risentito già dopo il primo quindi, visto il divertimento, mi sono chiesto: perchè non continuare?
Dai che se finisce presto fa in tempo a preparare la bandiera per la prossima festa dell'Unità dove potrà pensarmi esattamente come 1 anno fa
- CaccoleNutella
Dillo così con quella forza che ha solamente chi è puro di mente.Mds32 ha scritto: ↑04/06/2024, 11:31 Non ho mai partecipato a giochini come questo perchè, sinceramente, li trovo abbastanza stupidi ma non credevo bastasse così poco per far rodere il culo ad una persona. Mi sa che devo cominciare a parteciparvi più spesso perchè la cosa è troppo divertente.![]()
Caccolenutella 4
Hard is Ono 9
Quel giorno avevo opinioni discordanti anche con Depeche Boy, Kaiser e Tigermask (ho dovuto riguardarmi i messaggi perchè neanche me li ricordavo, per farti capire l'importanza che ebbe quella conversazione) e a nessuno di loro ho dato un voto![]()
Ma CuccioloNutella poverino si è risentito già dopo il primo quindi, visto il divertimento, mi sono chiesto: perchè non continuare?![]()
Dai che se finisce presto fa in tempo a preparare la bandiera per la prossima festa dell'Unità dove potrà pensarmi esattamente come 1 anno fa![]()
Presidente siamo con te.
- MacheteKowalski
Mds32 ha scritto: ↑04/06/2024, 11:31 Non ho mai partecipato a giochini come questo perchè, sinceramente, li trovo abbastanza stupidi ma non credevo bastasse così poco per far rodere il culo ad una persona. Mi sa che devo cominciare a parteciparvi più spesso perchè la cosa è troppo divertente.![]()
Caccolenutella 4
Hard is Ono 9
Quel giorno avevo opinioni discordanti anche con Depeche Boy, Kaiser e Tigermask (ho dovuto riguardarmi i messaggi perchè neanche me li ricordavo, per farti capire l'importanza che ebbe quella conversazione) e a nessuno di loro ho dato un voto![]()
Ma CuccioloNutella poverino si è risentito già dopo il primo quindi, visto il divertimento, mi sono chiesto: perchè non continuare?![]()
Dai che se finisce presto fa in tempo a preparare la bandiera per la prossima festa dell'Unità dove potrà pensarmi esattamente come 1 anno fa![]()

- Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 774 times
... Silvio, non rappresenti me!CaccoleNutella ha scritto: ↑04/06/2024, 11:36 Dillo così con quella forza che ha solamente chi è puro di mente.
Presidente siamo con te...

- Inklings
Tocca riequilibrare un attimo la situazione
Caccolenutella 5
Hard is Ono 8
Caccolenutella 5
Hard is Ono 8
- MacheteKowalski
Ink mi rimandi il topic delle Series che avevi girato? L'ho cercato per un'ora ieri...
- CaccoleNutella
Viva l'Italia,
L'Italia che ha scelto,
di credere ancora.
In questo sogno!
Presidente siamo con te!
- Inklings
viewtopic.php?t=70643&hilit=Survivor+TwMacheteKowalski ha scritto: ↑04/06/2024, 11:48 Ink mi rimandi il topic delle Series che avevi girato? L'ho cercato per un'ora ieri...
Vai, realizza il mio sogno di far rinascere il meta in questo forum dimenticato da Dio
IO CREDO IN TE MACHETE

- Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 774 times
Fixed.CaccoleNutella ha scritto: ↑04/06/2024, 11:49 Viva l'Italia,
E gli italiani,
Che dalle tue mani,
Stanno lontani.
Berlusconi, lo sai anche tu,
che non ti sopportiamo più!

- CaccoleNutella