WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 160 times
Been thanked: 1075 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

La gente su Youtube che non ironicamente si è bevuta il segmento di Cena, pensando che sia turnato face e che Cody turnerà heel a SS, mi fa spaccare.
La WWE a certa gente può davvero propinare qualsiasi minchiata, tanto quelli abboccano sempre con tutte le scarpe :almostlaughing:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2440 times
Been thanked: 2389 times

Messaggio da Darth_Dario »

Backbone Crusher ha scritto: 02/08/2025, 8:22 La gente su Youtube che non ironicamente si è bevuta il segmento di Cena, pensando che sia turnato face e che Cody turnerà heel a SS, mi fa spaccare.
La WWE a certa gente può davvero propinare qualsiasi minchiata, tanto quelli abboccano sempre con tutte le scarpe :almostlaughing:
La cosa classica da fare è avere Cena che tipo a SummerSlam riempie di calci nelle palle Cody e "resetta" il turno. Però visto l'andazzo e il potere di Cena non mi stupirei se avessero mollato veramente così. In ogni caso hanno ottenuto l'obiettivo, perché ora il match con Cody voglio vederlo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 160 times
Been thanked: 1075 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Darth_Dario ha scritto: 02/08/2025, 8:32 La cosa classica da fare è avere Cena che tipo a SummerSlam riempie di calci nelle palle Cody e "resetta" il turno. Però visto l'andazzo e il potere di Cena non mi stupirei se avessero mollato veramente così. In ogni caso hanno ottenuto l'obiettivo, perché ora il match con Cody voglio vederlo.
Io non ci credo mai che l'hanno droppata così, con due promo in croce e Cena che torna pucci col pubblico come niente fosse.
Cody e quel "welcome back" sanno tanto di "mi fotti una volta è colpa tua, mi fotti due volte è colpa mia" e che a Summerslam avrà pronte delle contromisure per non farsi inculare con la sabbia.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 620 times
Been thanked: 1082 times

Messaggio da KanyeWest »

Darth_Dario ha scritto: 02/08/2025, 8:32 In ogni caso hanno ottenuto l'obiettivo, perché ora il match con Cody voglio vederlo.
Lo stesso vale per me. Come al solito non ho seguito niente negli ultimi mesi ma questo promo un minimo di curiosità me l'ha messa, vediamo dove vanno a parare domenica.
Ottimo Cody con le Jordan 4 Military Blue, ottimo che la cultura sneaker sia sempre più presente in WWE

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 124 times
Been thanked: 787 times

Messaggio da Raionmaru »

Sbaglio o Charlotte non muove neanche più la mascella quando parla?

Immagine

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 811 times

Messaggio da SNM UOTC »

si poteva pensare ad una run di merda di cena...ma non così disastrosa.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 973 times
Been thanked: 342 times

Messaggio da Double_L »

Backbone Crusher ha scritto: 02/08/2025, 8:38 Io non ci credo mai che l'hanno droppata così, con due promo in croce e Cena che torna pucci col pubblico come niente fosse.
Cody e quel "welcome back" sanno tanto di "mi fotti una volta è colpa tua, mi fotti due volte è colpa mia" e che a Summerslam avrà pronte delle contromisure per non farsi inculare con la sabbia.
Ci sta e la prima cosa che mi viene in mente è che si porta qualcuno fidato (Randy Orton) al suo fianco o eventualmente se lo tiene pronto per intervenire a match in corso e che poi sarà lui a pugnalarlo alle spalle, perché non ha digerito il fatto che l'allievo ha superato il maestro, come si è chiaramente visto al termine della finale del king of the ring che ha perso.

Comunque col presunto turn face di Cena di ieri non credo che ce la raccontano giusta.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 254 times
Been thanked: 173 times

Messaggio da Antonyos »

Jelly roll è un aleister black con più carisma, mic skill e kg in più :boh1:
WWE come AEW dove si difendono i titoli delle Fed con cui collaborano (AAA), ma se lo fa il khan buono va bene ed è funzionale .:smiley2:.

Shinobi
Has thanked: 408 times
Been thanked: 922 times

Messaggio da Shinobi »

Troppo outta nowhere il turn face di Cena, sicuramente proverà a fottere Cody in qualche modo o comunque giocheranno sul fatto che vorrà farlo ma si fermerà e non andrà fino in fondo. Per me comunque finisce con Cena che alza in alto il braccio di Cody e turna ufficialmente face. Comunque come ha detto Dario in un modo o nell’altro mi hanno riacceso l’hype per un match che onestamente non mi interessava più di tanto fino a ieri.

Fatu solito figo, ormai ho finito i complimenti. Premesso che detesto le star extra wrestling che fanno wrestling, ma apprezzo molto di più Jelly Roll e Bad Bunny a gente come Travis Scott per l’impegno che ci mettono.

Ora pure la WWE con le difese dei titoli di altre fed .:smile6:.
Però Mr. Iguana :divertito1:

Incredibile quanto Black sia impalpabile in ogni cosa che fa in ogni federazione nella quale milita.

Tiffy/Jade non mi ha mai preso, sarà un limite mio ma zero hype. Charlotte/Alexa molto probabilmente si prendono i titoli a SummerSlam. Giulia la vedo male, a breve il Triplo getterà la spugna con lei.

The Prizefighter
Has thanked: 640 times
Been thanked: 1588 times

Messaggio da The Prizefighter »

Antonyos ha scritto: 02/08/2025, 9:17 Jelly roll è un aleister black con più carisma, mic skill e kg in più :boh1:
WWE come AEW dove si difendono i titoli delle Fed con cui collaborano (AAA), ma se lo fa il khan buono va bene ed è funzionale .:smiley2:.
Immagine

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 254 times
Been thanked: 173 times

Messaggio da Antonyos »

The Prizefighter ha scritto: 02/08/2025, 9:33 Immagine
Presa bene :almostlaughing:

Darth_Dario

Shinobi ha scritto: 02/08/2025, 9:21

Ora pure la WWE con le difese dei titoli di altre fed .:smile6:.
Però Mr. Iguana :divertito1:

Importante e giusto segnalare che ha fatto prima la AAA della TNA ad apparire con un match suo in uno show principale della WWE (no, non conto Rumble e squash a WrestleMania) :triste:

Darth_Dario

Backbone Crusher ha scritto: 02/08/2025, 8:38 Io non ci credo mai che l'hanno droppata così, con due promo in croce e Cena che torna pucci col pubblico come niente fosse.
Se aiuta a ridarci un briciolo del Cody visto alla Rumble contro Owens, avanti tutta!

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 811 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 02/08/2025, 9:42 Se aiuta a ridarci un briciolo del Cody visto alla Rumble contro Owens, avanti tutta!
:almostlaughing:

magari inizia una nuova carriera

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1457 times
Been thanked: 2065 times

Messaggio da Inklings »

Quindi, le opzioni sono:

1) Cena sta facendo scena per inculcare Cody con la sabbia
2) Cena é turnato veramente e a SS perde da Cody in modo onorevole
3) Cena é turnato veramente e a SS si giocano il turn di Cody

Non fosse che sta run da heel di Cena é stata una merda e che il ri-turn sembra gettato lì a muzzo, sta incertezza sarebbe pure interessante.

Rispondi