La WWE a certa gente può davvero propinare qualsiasi minchiata, tanto quelli abboccano sempre con tutte le scarpe

La cosa classica da fare è avere Cena che tipo a SummerSlam riempie di calci nelle palle Cody e "resetta" il turno. Però visto l'andazzo e il potere di Cena non mi stupirei se avessero mollato veramente così. In ogni caso hanno ottenuto l'obiettivo, perché ora il match con Cody voglio vederlo.Backbone Crusher ha scritto: ↑02/08/2025, 8:22 La gente su Youtube che non ironicamente si è bevuta il segmento di Cena, pensando che sia turnato face e che Cody turnerà heel a SS, mi fa spaccare.
La WWE a certa gente può davvero propinare qualsiasi minchiata, tanto quelli abboccano sempre con tutte le scarpe![]()
Io non ci credo mai che l'hanno droppata così, con due promo in croce e Cena che torna pucci col pubblico come niente fosse.Darth_Dario ha scritto: ↑02/08/2025, 8:32 La cosa classica da fare è avere Cena che tipo a SummerSlam riempie di calci nelle palle Cody e "resetta" il turno. Però visto l'andazzo e il potere di Cena non mi stupirei se avessero mollato veramente così. In ogni caso hanno ottenuto l'obiettivo, perché ora il match con Cody voglio vederlo.
Lo stesso vale per me. Come al solito non ho seguito niente negli ultimi mesi ma questo promo un minimo di curiosità me l'ha messa, vediamo dove vanno a parare domenica.Darth_Dario ha scritto: ↑02/08/2025, 8:32 In ogni caso hanno ottenuto l'obiettivo, perché ora il match con Cody voglio vederlo.
Ci sta e la prima cosa che mi viene in mente è che si porta qualcuno fidato (Randy Orton) al suo fianco o eventualmente se lo tiene pronto per intervenire a match in corso e che poi sarà lui a pugnalarlo alle spalle, perché non ha digerito il fatto che l'allievo ha superato il maestro, come si è chiaramente visto al termine della finale del king of the ring che ha perso.Backbone Crusher ha scritto: ↑02/08/2025, 8:38 Io non ci credo mai che l'hanno droppata così, con due promo in croce e Cena che torna pucci col pubblico come niente fosse.
Cody e quel "welcome back" sanno tanto di "mi fotti una volta è colpa tua, mi fotti due volte è colpa mia" e che a Summerslam avrà pronte delle contromisure per non farsi inculare con la sabbia.
Importante e giusto segnalare che ha fatto prima la AAA della TNA ad apparire con un match suo in uno show principale della WWE (no, non conto Rumble e squash a WrestleMania)
Se aiuta a ridarci un briciolo del Cody visto alla Rumble contro Owens, avanti tutta!Backbone Crusher ha scritto: ↑02/08/2025, 8:38 Io non ci credo mai che l'hanno droppata così, con due promo in croce e Cena che torna pucci col pubblico come niente fosse.
Cody e quel "welcome back" sanno tanto di "mi fotti una volta è colpa tua, mi fotti due volte è colpa mia" e che a Summerslam avrà pronte delle contromisure per non farsi inculare con la sabbia.
Darth_Dario ha scritto: ↑02/08/2025, 9:42 Se aiuta a ridarci un briciolo del Cody visto alla Rumble contro Owens, avanti tutta!