World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 316 times
- Been thanked: 718 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Ah e Woods un titolo singolo come riconoscimento se lo meritava, uno tra IC/US andava bene.
Che poi visto che si parla di coppie mi sorprende come Erik e Ivar siano ancora lì, evidentemente saranno a salario minimo.
Che poi visto che si parla di coppie mi sorprende come Erik e Ivar siano ancora lì, evidentemente saranno a salario minimo.
-
TrueAngle44
- Città: Pescara
- Been thanked: 1 time
Poi non ho capito perché non hanno continuato a proporli heel, erano molto bravi (specialmente Woods)
perchè turnandoli han smesso di vedere merchadising.TrueAngle44 ha scritto: ↑02/05/2026, 19:08 Poi non ho capito perché non hanno continuato a proporli heel, erano molto bravi (specialmente Woods)
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 128 times
- Been thanked: 877 times
A forza di prendere roba vecchia la diarrea prima o poi viene.
-
Colt877
- Has thanked: 437 times
- Been thanked: 788 times
Mi quoto solo per dire che, dopo i licenziamenti di Kofi e Woods, mi sa che il fraintendimento è stato chiarito.
Della KofiMania e soprattutto del regno seguente non ho bei ricordi, ma davvero criminale non aver sfruttato il turn heel. Secondo me ci stava un loro regno medio lungo da heel con poi un feud contro un tag team che sarebbe stato sostenuto da bordo ring da Big E (ovviamente senza subire bump). La faida si sarebbe conclusa con il cambio titolo, riconoscimento degli errori e turn face
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 1031 times
- Been thanked: 280 times
Se a TKO non piacciono le cagate soprannaturali tipo i Wyatt Sicks allora "fanno anche cose buone"
Basta palle di fuoco e troiate simili... Anche se Black che minchia aveva di soprannaturale?
Basta palle di fuoco e troiate simili... Anche se Black che minchia aveva di soprannaturale?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1706 times
- Been thanked: 2557 times
Semplicemente vergognosa l’uscita in sordina dei New Day in questo modo, hanno carryato la divisione tag per un decennio e non hanno manco avuto una storyline di uscita.
Sticazzi dei samoani.
Sticazzi dei samoani.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 128 times
- Been thanked: 877 times
"Soprannaturale" è un termine ombrello per raccogliere anche l'occultismo.
Anche se l'ultima run era più rivolta a far accettare agli altri la propria parte oscura.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1706 times
- Been thanked: 2557 times
Le scope del suo sgabuzzino quando nessuno le guardava si animavano e iniziavano a pulire tipo quelle di Fantasia

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 186 times
Era verissimo comunque il discorso che al Nasone non piacciono i neri. Lashley e MVP subito cacciati, Omos costretto a emigrare in altre parti del mondo, Street Profits tenuti fuori 6 mesi perché non sapevano che fargli fare, Jade Cargill e Bianca Belair usate malissimo.
-
Colt877
- Has thanked: 437 times
- Been thanked: 788 times
Fa ridere soprattutto perché in questo momento l'unica cosa interessante di SD è quella cagata soprannaturale di Danhausen.The Inquisitor ha scritto: ↑02/05/2026, 20:56 Se a TKO non piacciono le cagate soprannaturali tipo i Wyatt Sicks allora "fanno anche cose buone"
Intanto, abbiamo un chiaro esempio di come il Nasone stia gestendo il booking:

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 171 times
- Been thanked: 299 times
Che incompetenti: non sono neanche riusciti a mettere in piedi una faida come si deve tra il New Day e i MCMG