MasterChef - Thread Ufficiale

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Stan

Re: MasterChef - Thread Ufficiale

Messaggio da Stan »

Marco Frediani ha scritto:
Se hai l'ingrediente li e non lo metti sei fesso, pure Barbieri gli aveva detto qualcosa durante la cottura e lei era andata nel pallone
Non è vero che era andata nel pallone. E' andata nel pallone alla fine quando ha visto che non aveva acceso sotto l'olio per la frittura.

Comunque potevano mostrare un po' meglio quello che è successo, si è capito poco.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 29 times
Been thanked: 36 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

"e allacciati la camicia conte che non hai più 20 anni :divertito2:

Mastralessio

Messaggio da Mastralessio »

Considerazioni sparse:
Stefano è emotivo gne la merda se lo eliminano o si taglia le vene in diretta o massacra Cracco;
Silvana che mo stuprava Craccob
Nicolò che ogni volta che parla mi fa venir voglia di mettere la testa dentro il formo a microonde;
Preston che si vanta di essere un gran succhiatore;
La squadra degli esclusi che vince, come sempre, la sfida in esterna;
Simone che mentre pescava era felice come un bambino;
Chi cazzo è il malato che mangia il pesce con tutte le spine?
Arianna che sclera contro qualsiasi cosa si muove nella sua bigrata (e il conte che è anche felice di questo)
Il Catechista che la prossima volta dirà di essere un verme intestinale;
Valentina è una gran puttana;
Dispiace per l'eliminazione di Viola;
Filippo già è odiato da tutti ora che ha fatto eliminare viola lo lapidano con le capesante surgelate.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 595 times
Been thanked: 469 times

Messaggio da Marco Frediani »

l'eliminazione di Fabiano ci stava, gia l'altra volta Cracco l'aveva cazziato sulla carbonara.

Lasciare le lische nel pesce è stata la peggior cazzata che potessero fare. Filippo non mi piace, non era giusto che salvasse Stefano ma condivido l'idea di mandare fuori il piu "forte".

Peccato per Viola, il turn heel prometteva bene :triste:

Stan

Messaggio da Stan »

Ma qual era il vantaggio di Federica? Solo due minuti e mezzo in più per la spesa e scegliere uno fra tre piatti pure abbastanza simili? Comunque credo di aver capito il metodo di Amelia della scorsa puntata: penalizzando i più deboli si assicura che qualcuno di quelli lì vada a casa evitando così l'eliminazione anche in caso di uno scivolone. Furba la ragazza (almeno credo, non l'ha spiegato).

Quello contro Filippo mi sembra proprio un teatrino: lo attaccano su qualsiasi cosa. Cosa doveva fare, non eliminare il più forte?

Ora vado, mi vado a mangiare un salto in bocca.

Devixe
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Fossi nel Conte mi darei una grattata...

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 96 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da norrisjak »

La strategia di Amelia è perfetta: penalizzare i più deboli per non rischiare l'eliminazione.

Filippo, con quella scelta, mi è sembrato un coglione perchè: ti tiri contro tutti (e ora per lui sono cazzi, visto che, se qualcuno può, lo penalizzerà), non fai fare il pressure a Stefano (che nei pressure è sempre stato uno dei peggiori) e fai la figura dell'uomo di merda. (Voglio far notare che Big Willie, in Masterchef USA, ha scelto da capitano di non salvare se stesso, ma di salvare altri tre suoi compagni).

Matt Preston un figo e un idolo. Il mio giudice preferito in assoluto.

Valentina troia, ma gli altri fessi.

Le spine nei pesci :schifato: :facepalm2:

Arianna e la donna dei funghi ancora dentro e Viola no :arrabbiato: :arrabbiato: :triste:

Simone sempre più idolo

Devil

Messaggio da Devil »

Preston idolo, 2 frasi a memoria e parla gia meglio di Bastianich
"Una barca che dindola" :divertito2: ma il baffo?
Silvana :stupito:
Viola :addolorato:
Arianna porcomaronno nell'esterna a fare il capo poi.
Io comunque nella prova di Preston ne avrei eliminato piu di 1, piatti davvero improponibili.
Il piatto di Nicolo puo anche essere il piu buono del mondo ma se tu mi presenti una roba di quelle ti mando subito a cagare.
Il conte con il riso e vomito.
Valentina se si aggiusta un po è una gran fregna

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Dispiace per Viola, sulla carta era quanto meno da primi dieci, però essere vegetariani si è dimostrato un handicap. E col senno di poi la scelta di Filippo si è rivelata vincente, è stato salvato all'ultimo e ad essere eliminata è stata una delle due "pasticcere" che, a detta di pressoché tutti, non avrebbe meritato di fare il Pressure.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Quando Preston ha chiesto a Federica se gli piaceva succhiare (il midollo) sono morto ! :divertito1:
L'eliminazione di Viola è stata uno dei momenti più toccanti della serata. Dopo Tiziana e Federico spero che quest'anno Filippo non sia il vincitore di MasterChef ("Molti nemici molto onore" :horrific:)

Hoak

Messaggio da Hoak »

Va beh ma Fabiano si è autoeliminato praticamente.
Hai un piatto tradizionale da rivisitare e lo ripresenti uguale identico.
Te le cerchi.

Dispiace vedere Viola fuori, soprattutto quando c'è gente come Arianna ancora dentro.

Corey
Has thanked: 420 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Mavvaffanculo. Merde. Ci manca solo che nella prossima stagione segano via Stefano/Simone/Conte (sicuro) quando c'è della gentaccia orribile dentro.

Filippo è la merda della stagione, ogni anno ce ne sta uno, quindi ce lo subiremo fino alla fine, ovviamente.

Paolo merda.

Preston idolissimo.

Federica che fa tanto la sborona e all'invention ha fatto una tripla figura di merda :stupito:

Nicolò si merita schiaffi a profusione, spero che Cracco impazzisca prima o poi.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 96 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da norrisjak »

Ah, settimana prossima c'è Iginio Massari :godimento: :godimento: :godimento:

Sting94
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Messaggio da Sting94 »

Mi sono accorto di Fabiano solo quando è uscito, personaggio anonimo anche se aveva le skills.
Valentina grande topa, ma grande stronza.
Povera Viola, se la cavava.
Non so perchè ce l'avete con Nicolò, è giovanissimo e ha un buon livello di conoscenze culinarie,secondo me potrebbe vincere.
Paolo era uno dei miei preferiti, con sta storia degli animali ha rotto un po le palle.
Amelia fighissima.
Filippo.....lascio a voi

Lord.Panzai.
Been thanked: 36 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Fabiano :sconsolato:

Rispondi