Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vincenzo

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Vincenzo »

DF PUNK ha scritto:Fortuna che c'è la TNA che offre 400000 dollari a Del Rio :almostlaughing:
TNA recently made another play for former WWE Champion Alberto Del Rio (El Patron). Apparently they made a very serious money offer – a one-year deal for $400,000.

TNA is reportedly asking for exclusivity, which could be a problem as Del Rio is planning to work with El Rey and AAA’s Lucha Underground in 2015. TNA may have to drop the request for exclusivity or up the money to get Del Rio. TNA is trying to sell Del Rio on the idea that he will have more US TV exposure with TNA than with anyone else.

TNA is trying hard to get Del Rio due to John Gaburick working closely with Del Rio in WWE.

Source: Wrestling Observer Newsletter

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Buona puntata quella di questa settimana, tenuta insieme da un unico filo conduttore.
Il primo match davvero ottimo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Vincenzo ha scritto:
TNA recently made another play for former WWE Champion Alberto Del Rio (El Patron). Apparently they made a very serious money offer – a one-year deal for $400,000.

TNA is reportedly asking for exclusivity, which could be a problem as Del Rio is planning to work with El Rey and AAA’s Lucha Underground in 2015. TNA may have to drop the request for exclusivity or up the money to get Del Rio. TNA is trying to sell Del Rio on the idea that he will have more US TV exposure with TNA than with anyone else.

TNA is trying hard to get Del Rio due to John Gaburick working closely with Del Rio in WWE.

Source: Wrestling Observer Newsletter
Son contento :love:

Wednesday
Has thanked: 192 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Bella puntata, i 40 min son volati.
Il primo match per me è spettacolo puro, mi sono divertito tantissimo. Quanti voli e superkick si son visti? :ave:
Mi ha impressionato Son of Havoc, nn me lo aspettavo così atletico.
Bene anche la BR, volata pure quella con qualche buona combinazione.
Dal main event mi aspettavo di più ma avrebbe avuto bisogno di più tempo, troppo poco così.
Mil Muertes è un animale. Vamp durante la telecronaca ha detto "è come essere colpiti da un treno", effettivamente è proprio quella la sensazione che trasmette.
Già super hype per l'Aztec Warfare match per il titolo di gennaio :love:

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Bello il primo match. Fénix su tutti, fenomenale.

TJ

Messaggio da TJ »

Ero rimasto indietro, ma oggi ho recuperato le ultime due puntate, entrambe molto divertenti, la seconda soprattutto.
Fantastico il video su Pentagon.
Leggera delusione per il Ladder match, cioè ottimi spot, quelli sì ben oltre le aspettative per quel che mi riguarda, in particolare i voli di Puma e Cisco (da quest'ultimo non me li aspettavo proprio), però troppo macchinosi e "finti", non so se mi sono spiegato bene. E poi vedere Ryck che perde ancora una volta nonostante millemila interferenze fa storcere il naso, per quanto mi stia sulle balle e fosse giusto che a vincere fosse Mundo. Inoltre speravo in un debutto migliore per B-Boy.
Contento del fatto che Havoc abbia finalmente potuto darci un assaggio delle sue abilità, tra l'altro grande prestazione anche da parte di tutti gli altri gli atleti coinvolti.
L'imminente debutto di Cage, gli sviluppi della vicenda legata a Cueto ed ovviamente l'Aztec Warfare con in palio il titolo, mica male come prospettiva :boh:
Torna pure Blue Demon, d'altronde sarebbe ora, per due sediate, che si sbrigasse, perchè Chavo parcheggiato con Sexy Star ha rotto i maroni.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ottimo episodio con un gran bel match d'apertura.
Mi piace moltissimo la cintura, peccato che mi sia spoilerato chi la vincerà...... :mad: :mad:
Pazienza, ho ugualmente Hype.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Qui parlo della prima parte della Lucha Underground. Utile per chi non ha ancora seguito e vorrebbe seguirla da settimana prossima o per chi è ancora incerto sul progetto:

-/2015 ... della.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Si dice che abbiano fatto un'offerta per i Bucks per un contratto di 7 anni ( :- ).
Offerta rifiutata perchè ritenuta economicamente ridicola, con tanto di post piccato su Twitter.

Comunque a me sta fed sta già iniziando a rompere i coglioni, le ultime 2-3 puntate per me sono state davvero pallose, tutto visto e stravisto.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La Rumble è il perfetto esempio di come non si debba bookare una Rumble.
Gente in feud che si sfiora neanche.
Ryck eliminato subito.
Buoni i nomi finali rimasti dopo Muertes, tutti potenziali vincitori e gente in push. I Final 4 ci stanno, due-tre possibili vincitori e l'underdog.

Nota Sexy Star con il costume di Ms. Marvel.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 104 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Chi mi linka l' ultima, per favore ?

salettone
Has thanked: 47 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da salettone »

DenisPirola ha scritto:Chi mi linka l' ultima, per favore ?
http://pwtalk.net/cgi-bin/protect.cgi?F ... ysbZh.html" onclick="window.open(this.href);return false;

e boh.
stando a ciò che si legge in giro, sta puntata doveva essere la rivoluzione del pro-wrestling.
cioè, si fa guardare con piacere, ma non è questa rumble sia chissà cosa. azione troppo scollegata e con poca narrazione (Mundo-Oché e Sexy Star-Chavo). 10 persone sul ring, 2 alla volta che vanno di spot random e 8 che stanno a guardare, senza manco farsi una brawlerata per passare il tempo.

DenisPirola

Trovato. Aspetto voi, sto fresco...

Edit : Scusa Salet1, non avevo visto. Grazie.

DenisPirola

Jeff Hardy 18 ha scritto:La Rumble è il perfetto esempio di come non si debba bookare una Rumble.
Gente in feud che si sfiora neanche.
:almostlaughing: Perchè sei legato allo schema delle Rumble WWE :almostlaughing:
Spoiler:
:party:

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Un piacevole episodio di Lucha Underground, ovviamente interamente centrato sul match titolato, incontro complessivamente piacevole pur avendo alcune pecche già evidenziate. Comunque sia, bell'azione e ottima sequenza finale. Molto curioso di guardare i prossimi episodi.

Rispondi