WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

Rollins vs Ambrose di Money in the Bank scorso è molto meglio di Styles vs Reigns.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

AFM2000 ha scritto:
Ma si, la gestione in ring di uno che non ci mette enfasi, che va avanti di spottoni degli altri, che deve farsi seguire sempre dal total package di turno, seguendo solo una linea senza metterci dell'inventiva, quel quid in più che ci mettono i grandi lottatori per rendere epici e delle chicche i match che stanno disputando.

Incontri finti al 100%, che seguono una sola strada, ovvero la strada dove fanno di tutto per non far palesare i limiti di un worker mediocre, e quindi via di overbooking e spottoni e qualche combinazione random.

No giuro allora non ci sto capendo niente degli ultimi anni e Reigns è effettivamente un fenomeno del ring, Punk/Cena l'ho visto in un universo parallelo ed Austin, The Rock e Mick Foley me li sono sognati ma in realtà non esistono e quindi per questo motivo dovrei supportare Reigns o elogiarlo per quello che fa sul ring e dovrei accontentarmi di un ottimo match se viene seguito da un total package, va bene :boh:

Ma chi cazzo lo ha paragonato a Cena vs Punk adesso me lo devi dire...
...anche a me fa schifo Reigns...e anche tanto...ma per te ogni cosa che fa sembra merda...quando fai/fate così siete veramente ridicoli...

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 259 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma perché ho detto che è stato un brutto match? Ho detto che è assurdo parlare di matchone. Buon match, per carità di dio. Non cercate complotti ovunque :serious:

E comunque mi riferivo al quote dove si tirano le stesse identiche conclusioni per cercare di dare a Reigns un'immagine minimamente positiva.... "5 moves of doom, siamo abituati a Cena da 10 anni, e mo volete fare polemica su Reigns" etc etc etc, le solite cose.

Quindi boh, quello che ha fatto Cena negli ultimi anni l'ho visto solo io.

O i promo delle ultime 3 settimane di Cena li ho visto solo io, tra l'altro tutti promo che Reigns è capacissimo di ripetere portando la stessa enfasi, lo stesso impatto e lo stesso carisma :pollicealto:

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

AFM2000 ha scritto:Ma perché ho detto che è stato un brutto match? Ho detto che è assurdo parlare di matchone. Buon match, per carità di dio. Non cercate complotti ovunque :serious:

E comunque mi riferivo al quote dove si tirano le stesse identiche conclusioni per cercare di dare a Reigns un'immagine minimamente positiva.... "5 moves of doom, siamo abituati a Cena da 10 anni, e mo volete fare polemica su Reigns" etc etc etc, le solite cose.

Quindi boh, quello che ha fatto Cena negli ultimi anni l'ho visto solo io.

O i promo delle ultime 3 settimane di Cena li ho visto solo io, tra l'altro tutti promo che Reigns è capacissimo di ripetere portando la stessa enfasi, lo stesso impatto e lo stesso carisma :pollicealto:
va beh dai...hai ragione tu
:clap:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

teoriva99 ha scritto:
va beh dai...hai ragione tu
:clap:
Cosa ho detto di male adesso :boh:

Devo dirti che è un matchone? Che Reigns è un talker ai livelli di Cena? Che parto prevenuto? Che non c'ho capito niente e Reigns è bravo suo ring? Che t'aspetti :boh:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

RobLP ha scritto:Rollins vs Ambrose di Money in the Bank scorso è molto meglio di Styles vs Reigns.
Ma se Reigns/Styles fosse veramente un matchone, vuol dire che AJ ha ragione quando dice che Reigns è stato uno dei suoi più grandi avversari affrontati in carriera. E se è stato uno dei suoi migliori avversari, indirettamente devo per forza accostarlo ai grandi avversari in carriera che ha affrontato Styles, quindi Angle, Joe, Daniels, Bully Ray, Bobby Roode, Nakamura, Okada, Tanahashi, Rollins, CENA etc etc etc...

E se è stato un grande avversario, e se ha fatto il matchone, non ci dovrebbero essere polemiche su Reigns o no :boh:

Eppure ricordo che quando Styles disse quella frase, il forum mica la prese benissimo

Ma allora qualcosa non torna :serious:

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Rispetto all'ultimo contro AJ Styles ho visto match di Roman Reigns migliori, per esempio l'Hell in a Cell match contro Bray Wyatt oppure anche quello contro Big Show. Anzi, ho preferito quello di Payback rispetto a quello di Extreme Rules, che è stato un incontro discreto, sicuramente, ma che a me ha detto poco, poi mi aspettavo un finale "nuovo", non necessariamente la vittoria di AJ Styles, anzi. Comunque sì, guidato da un lottatore capace, non per forza un fenomeno e, forse soprattutto, aiutato da una stipulazione, Roman Reigns i bei match li sa fare, ci mancherebbe altro; quello che mi lascia perplesso è altro, per esempio gli evidenti problemi nell'extra ring, l'incapacità pressoché totale di trasmettere qualcosa. Questo sì che è triste e fa anche rabbia, poi la gestione fallimentare non ha facilitato le cose. Insistere su Roman Reigns ormai è assurdo, ma non perché viene fischiato (chi se ne frega), piuttosto perché è inadatto, non regge, non è un John Cena, stop. Inutile però ripetere la solita solfa.

NotOnlyWWE
Contatta:

E comunque capisco che a qualcuno abbia trasmesso di più l'ultimo Roman Reigns vs. AJ Styles, però parlare di ottimo match, attribuirgli voti come 8, è decisamente un'esagerazione, altrimenti il citato Ambrose vs. Rollins di Money in the Bank 2015 che match è stato? Perfetto? Da 9 o 10? Quello sì che è un ottimo match, in cui i due protagonisti hanno sfruttato appieno l'ampio spazio avuto a disposizione... Ma allora ci furono quelli che si lamentarono, perché troppo lungo... ovviamente gli stessi che sistematicamente si lamentano dei (bassi) tempi dei match...

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ma pure secondo me Reigns/Wyatt è stato superiore ai due Reigns/Styles. Non che ci sia stato chissà quale livello di workrate, però comunque la stipulazione ha aiutato i due per realizzare un ottimo incontro. Per me rimane comunque il match con Big Show il migliore di Reigns da quando è in WWE.

Quelli con Styles si suon buoni match, ma non li digerisco perché hanno seguito lo stesso canovaccio di quello che ha disputato Reigns con Bryan.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Il quarto di finale con Cesaro era bello (prima che torni inquisitor a rompere i coglioni NO non è un 8 emmezzo, il voto me lo tengo in sede elettorale)

Cross.
Has thanked: 65 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da Cross. »

Galois27 ha scritto:
Chi li ha dati li ha giustificati con le proprie opinioni. Non capisco bene come si possa pensare che il proprio voto sia oggettivo. Esiste questa cosa per cui tu puoi dare 5 al match, io 8, Meltzer ****1/2 e un altro 6.5. Poi uno magari cerca di spiegare perché gli è piaciuto o no, ma nel wrestling spesso ci si innervosisce se qualcuno non la pensa come noi. Poi magari se uno inizia a dire che Sheamus vs. Ryder a RAW era da 7 allora ok, ma qui si parla di un incontro che, come dici tu, è stato giudicato ottimo da diverse fonti che seguono il business a diversi livelli. Questo non vuol dire nulla, se non che esistono persone a cui il match è piaciuto. Le opinioni, in quanto tale, possono differire. Vedere Ricochet vs. Ospreay, dove sono volati da "la fine del wrestling" a "match dell'anno".

Si ma scusa sticazzi di quello che dice Meltzer, non è mica Dio.

Se un domani dovesse dire che Reigns è il miglior wrestler della federazione dovremmo dare peso a una dichiarazione del genere?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Per me (e per tanti altri) il ladder di MITB è stato inferiore o al limite alla pari, sì. Ma sono gusti. Per alcuni di voi ho gusti di merda, altri son d'accordo. Non capisco il problema, anzi, sarebbe strano il contrario. Basti vedere quante polemiche ci sono quando ogni anno (o quasi) in MLB o in NBA quando viene nominato l'MVP. Per alcuni la scelta fatta è assurda, eppure si parla comunque di livelli alti. NotOnly ha preferito l'Hell in a Cell con Wyatt, ad esempio. Ecco, per me quello non è un match neanche paragonabile a quello di ER, ma i gusti son gusti, non è che se lui non è d'accordo con me allora devo pensare "che ne capisca meno" (fa ridere solo a scriverlo).

A proposito NotOnly: il mio nuovo avatar? Penso che per un po' terrò questo, ma mi serve la tua approvazione. :justwatching:

Comunque entro un paio di giorni riguardo il ladder e ti dico un po' le impressioni a fresco. Ricordo un match andato un po' troppo per le lunghe che perde il pubblico nella parte centrale dell'incontro, e un finale con Ambrose che esce da sedie, powerbomb ed altro un po' esagerato. Per questi motivi ai tempi pensavo ad un match da ****1/4, mentre a quello di ER forse mi sento di dare ****1/2. Anzi, vedo di riguardarmeli tutti e due nella stessa giornata, tanto di Rollins e Styles è facile vedersi anche tre ore di fila.

@Rob: su Reigns ci "scontriamo sempre" :love: (NB. non voglio passare da fan con questa frase, sia chiaro). Come vedi il ME per MITB? Qualità a parte, dico come finale.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Cross. ha scritto:

Si ma scusa sticazzi di quello che dice Meltzer, non è mica Dio.

Se un domani dovesse dire che Reigns è il miglior wrestler della federazione dovremmo dare peso a una dichiarazione del genere?
Fotte un cazzo di cosa dice. È un esempio di voto che però, come dicevo, non conta più del mio o del tuo o di quello di chiunque altro (proprio per definizione di "voto di un match di wrestling").

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Galois27 ha scritto:@Rob: su Reigns ci "scontriamo sempre" :love: (NB. non voglio passare da fan con questa frase, sia chiaro). Come vedi il ME per MITB? Qualità a parte, dico come finale.
Il ritorno di Rollins poteva avere una eco assurda e invece è passato per un mezzo coglione, sarei molto sorpreso se vincesse il titolo domenica. Se fossero un minimo intelligenti farebbero incassare Ambrose istantaneamente, poiché non lo sono o finirà sporco per DQ/Double Countout/No Contest o menate simili oppure semplicemente vince Reigns pulito.

NotOnlyWWE
Contatta:

Approvato a pieni voti direi :yeah:
Per quanto riguarda il main event di Money in the Bank, penso che una delle (pochissime) ancore di salvezza sia il double turn.

Rispondi