Raramente ho mai provato così tanta empatia nei confronti del personaggio di uno Shonen.
Tanta roba l'episodio, i feels a millemila come non mi capitava da tempo con un anime.
Fottiti Superman: il supereroe migliore, oggi, parla il giapponese.

), al rapporto quasi-paterno di All Might con Midoriya, per giungere infine allo scontro/confronto di Izuku con sua madre, costruito anche questo nel tempo. Bel personaggio ( e molto realistico) nella sua ambivalenza di sentimenti verso il figlio, di cui conosce le sofferenze e gli sforzi e per questo vuole che siano riconosciuti e premiati, ma che vuole al tempo stesso proteggere dalla violenza del mondo dei supereroi. Perfetta l'attenzione ad Endeavour e alla sua rabbia per aver ottenuto ciò a cui ambiva da sempre senza esserselo meritato ( e pensando anche a tutto quello che ha sacrificato per riuscirci è ancora più significativo).My bad, ricordavo maleMystogan ha scritto:Le critiche più che allo United States of Smash di All Might erano alla/e tecnica/he di All For One di riempirsi il braccio di quirk fisici, per uno che ha vissuto decenni rubando Quirk mi aspettavo qualcosa di più originale come asso nella manica.
Anche se aveva senso nel voler sovrastare All Might su quello che é il suo punto di forza, la forza fisica appunto, e dimostrargli che era un eroe finito.