AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2312 times
- Been thanked: 2294 times
Re: AEW 2020 DOUBLE OR NOTHING: OFFICIAL THREAD
Video della Madonna, pompano tutto benissimo, sono ammirato. Molto contento per i TH2 spinti in alto (senza Sabian, tra l’altro, che è solo che è un bene), MJF con 2 minuti ha creato da zero il mio interesse per la faida con Jungle Boy. Daje.
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Si ma con quale legittimità entrerebbe nel match mentre altri come Jericho, Guevara o Omega possono rimanere out?
E poi il Ladder verrebbe fatto dopo lo Stadium Stampede?
E poi il Ladder verrebbe fatto dopo lo Stadium Stampede?
- Joy Black
Perché non vogliono farsi due match e sono in faida, Page ne è coinvolto indirettamente
Fai prima il ladder e poi lo Stadium. Tanto in uno ci sono 9 persone e nell'altro 10. Sempre che facciano il secondo
lo stesso giorno.
Comunque è un ipotesi, non ci credo neanche io in realtà
Davvero bello il Road To, che certifica a pieno l'ottima costruzione (considerate le circostanze) di DoN, imho era difficile fare meglio.
Ottimo il promo di MJF come al solito, e buona anche l'intervista a Brodie Lee, sono curioso di vedere come andrà a finire il match con Mox, una sconfitta pulita la escludo, o perde per colpa di qualcuno (del Dark Order?) o addirittura la porta a casa.
Gran parte del mio hype però è per il ladder match, per il quale pronostico Fenix, a meno di un grande ingresso a sorpresa.
Ottimo il promo di MJF come al solito, e buona anche l'intervista a Brodie Lee, sono curioso di vedere come andrà a finire il match con Mox, una sconfitta pulita la escludo, o perde per colpa di qualcuno (del Dark Order?) o addirittura la porta a casa.
Gran parte del mio hype però è per il ladder match, per il quale pronostico Fenix, a meno di un grande ingresso a sorpresa.
Probabilmente il nome più sensato fatto finora, ma che noia essere toppo realistici

ps. comunque io l'avevo sparato "tanto per" Gulak, ma ora pare sia diventato un rumor...
Effettivamente il promo di MJF ha dato un bel background ad un match abbastanza buttato lì per riempire la card. E la cosa è un bene, sia perché continuano a costruire MJF, sia perché dimostrano che ci vuole davvero poco per avere delle storie, anche basilari, anche nel low/midcarding.
Bel Road to, comunque. Ho abbastanza hype per DoN, la card sembra abbastanza solida in tutte le sue fasi.
Bel Road to, comunque. Ho abbastanza hype per DoN, la card sembra abbastanza solida in tutte le sue fasi.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
E secondo te.Shinobi ha scritto: ↑19/05/2020, 13:28 Perché si è spesso parlato di una volontà di collaborazione tra le due federazioni, è certamente molto difficile ma non impossibile. Lo stesso Ospreay si è detto aperto ad una simile possibilità. Detto questo, stavo volutamente esagerando non volevo essere preso troppo sul serio.
Per essere più realistici direi al massimo un Cobb per riprendere anche il loro scontro quando Mox era in rivalità con Jericho.
Prendi il miglior wrestler al mondo, Okada, e lo metti in una spotfest?
Ma soprattutto secondo te, i voli dall'Australia o dal Giappone sono aperti?
- Shinobi
- Has thanked: 382 times
- Been thanked: 891 times
In realtà in Usa a meno che non provieni da Cina, Iran e paesi dell'area Shengen ci puoi andare. Da qualche ora dovrebbero aver aggiunto il Brasile ai paesi soggetti a divieto di viaggio verso gli Stati Uniti. Rhea Ripley è infatti tornata dall'Australia e si è dovuta pure fare 14 giorni di quarantena perché è dovuta tornare per la scadenza del visto e le restrizioni questo prevedono per chi rientra in Australia da qualsiasi stato estero.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑20/05/2020, 9:50 E secondo te.
Prendi il miglior wrestler al mondo, Okada, e lo metti in una spotfest?
Ma soprattutto secondo te, i voli dall'Australia o dal Giappone sono aperti?
Comunque ripeto, stavo volutamente esagerando e non ho mai creduto neppure io ad una simile possibilità, soprattutto in questo periodo.
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
C'erano delle voci su un contratto in scadenza, anche qui non c'è stata mai chiarezza.
E comunque rilasciare prima della scadenza (che possa essere anche breve) può far scattare la clausola.
- Joy Black
In quel caso dura fino alla data di conclusione del contratto non 90 giorni