Ah, ecco, una personcina delicata e dalle maniere impeccabili insommaRollinThundr ha scritto: ↑18/04/2025, 1:22 Sul polpaccio ha tatuato il simbolo delle SS, sopra il culo invece si è fatto scrivere "exit only" per sottolineare l'essere anti-gay .......
Considerato da tutti una merda nel backstage..almeno non ho mai letto o visto qualcuno parlare bene di Halme
Protagonista di dichiarazioni razziste e xenofobe..
Eletto al Parlamento finlandese (partito di destra ovviamente) ha continuato con dichiarazioni contro musulmani, gay, immigrati..
Dark Side of The Ring - Season 3
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 650 times
- Been thanked: 343 times
Re: Dark Side of The Ring - Season 3
Molto bella e toccante la puntata su Billy Graham
Incredibile come Hogan fosse stato modellato da Vince praticamente a mo' di copincolla su di lui, dal look alle movenze ai promo.
Incredibile come Hogan fosse stato modellato da Vince praticamente a mo' di copincolla su di lui, dal look alle movenze ai promo.
- RollinThundr
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 170 times
Davvero..masticato e sputato dal pro wrestling, senza troppa riconoscenza..
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 473 times
Graham si era comunque bruciato molti ponti prima con McMahon senior e poi con McMahon jr. sia a torto che a ragione.
Poi aprirsi sull'uso di steriodi non ha aiutato per nulla.
Mi pare comunque sia ricordato e purtroppo uno come lui è arrivato con 20 anni di anticipo.
Mi pare comunque sia ricordato e purtroppo uno come lui è arrivato con 20 anni di anticipo.
- RollinThundr
Nella WWF che subì un processo federale al riguardo fa abbastanza ridere però, e il fatto che Vince ne sia uscito pulito lascia un po' il tempo che trova.Marco Frediani ha scritto: ↑01/05/2025, 21:43
Pure Oj Simpson fu dichiarato innocente.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 599 times
- Been thanked: 473 times
Però Graham fu uno di quelli che disse di essere dispiaciuto di averli presi e che senza di quelli non avrebbe sfondato.
O almeno credo, sto andando a memoria
Di certo il ritorno con il personaggio del karateka pelato fu fatto per spregio verso McMahon e Backlund.
'Hot Stuff' Eddie Gilbert, che personaggio. Avanti di decenni per quanto riguarda le idee di booking, ma anche validissimo performer e strepitoso nei promo. La sfiga però l'ha sempre accompagnato.
Heyman non ne esce benissimo, anzi.
Heyman non ne esce benissimo, anzi.
- RollinThundr
Recuperato ora l'episodio su Eddie Gilbert..ha fatto un sacco di cose fighe, prima che diventassero fighe..
Mente geniale per il business, peccato sia andata a finire cosi e cosi presto.. 33 anni cazzo
Mente geniale per il business, peccato sia andata a finire cosi e cosi presto.. 33 anni cazzo
- RollinThundr
Appena visto la puntata su Billy Jack.. non mi aspettavo di vederlo dal carcere.
Personaggio davvero particolare..
Teorie del complotto, dichiarazioni shock su omicidi politici (ha tirato in mezzo pure i Clinton), Drug Dealer a livelli di Tony Montana e infine l'aver sparato in faccia a sua moglie per pietà..
Tanto, tanto materiale per "cialtroneria is running wild"
Personaggio davvero particolare..
Teorie del complotto, dichiarazioni shock su omicidi politici (ha tirato in mezzo pure i Clinton), Drug Dealer a livelli di Tony Montana e infine l'aver sparato in faccia a sua moglie per pietà..
Tanto, tanto materiale per "cialtroneria is running wild"
- RollinThundr
Incredibile, quasi uno scherzo del destino.. l'ultima puntata uscita è su The Original Sheik
Quasi subito, troviamo Sabu.. "mio zio ha infranto ogni regola, mettetevelo via"
E subito dopo RVD
"Aveva così tanta passione per il wrestling che, ne sono sicuro, avrebbe voluto morire sul ring."
Quasi subito, troviamo Sabu.. "mio zio ha infranto ogni regola, mettetevelo via"
E subito dopo RVD
"Aveva così tanta passione per il wrestling che, ne sono sicuro, avrebbe voluto morire sul ring."
Vista la puntata su Daffney. Se come il sottoscritto eri suo fan dai tempi della WCW, ti distrugge.
Persona meravigliosa oltre che grandissima performer. Manca molto.
Persona meravigliosa oltre che grandissima performer. Manca molto.
- RollinThundr
Si non avevo scritto nulla per evitare il 4°post di fila, ma puntata davvero straziante quella su Daffney..