NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4509
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 258 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Beast »

Bella puntata, come si vede che basta dare spazio a gente di talento per mettere su un'ora piacevolissima.

Molto bene sia l'opener che il main event, sono curioso di vedere quanto resteranno in NWA i Briscoes e Austin Aries. Bello assai anche lo squash con promo a seguire di Trevor Murdoch, che si conferma un ottimo interprete ogni volta che gli danno una scrittura decente. Mi è piaciuto pure il promo iniziale di Cardona, che è perfetto nel ruolo di campione odiatissimo delle indies.

Bruttino invece il match femminile, che però almeno ci libera per sempre del tag team tra Paola Blaze e Jennacide. Bruttini anche il promo de La Rebellion e quello di Latimer e Kamille, più che altro perché chiudere in questo modo gli Strictly Business lascia l'amaro in bocca. Poco da dire sulle interviste a Dane, Jarrett e ad Aldis e James, mentre tutto sommato non mi è dispiaciuto il momento dedicato al TV Title perché almeno sulla questione della challenge lanciata da Tyrus possono costruirci qualcosa.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19596
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1724 times
Been thanked: 1756 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Beast ha scritto: 26/03/2022, 13:22Mentre tutto sommato non mi è dispiaciuto il momento dedicato al TV Title perché almeno sulla questione della challenge lanciata da Tyrus possono costruirci qualcosa.
Ecco, vedere Tyrus dove coprire per i deliri di Austin Idol è sempre amaro. Vediamo come andrà la bodyslam challenge, chissà se anche Corgan affitterà una portaerei (o più probabilmente, una zattera fatta di assi). Se non sarà Cyon a rispondere non saprò veramente che cosa gli dice il cervello.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1086
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 313 times
Been thanked: 112 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Con molta fatica per la settimana che ho avuto ho recuperato la Crockett Cup al completo.
La Night 1 mi è pesata abbastanza, devo dire. Veramente troppo lunga.
Nettamente meglio la 2.
Ho sperato che vincessero i Commonwealth Connection fino all'ultimo, peccato.
Mi è piaciuto molto lo scambio Mayweather-Dane, ho apprezzato davvero tanto il tutto.
Homicide campione? Inaspettato, personalmente.
Niente male anche sul fronte femminile, per un po' mi sono illuso su una sconfitta di Kamille, a favore di una qualunque delle due avversarie. Meno bello il tag per me ma vabbé.
Tyrus, WTF.
Murdoch è il nostro eroe.
Bello il caos finale, anche se nel momento in cui si è visto Jarrett chiamare la fine si era già capito tutto.
Appena riesco recupero anche Powerrr.

Beast
Messaggi: 4509
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 258 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 26/03/2022, 13:42 Ecco, vedere Tyrus dove coprire per i deliri di Austin Idol è sempre amaro. Vediamo come andrà la bodyslam challenge, chissà se anche Corgan affitterà una portaerei (o più probabilmente, una zattera fatta di assi). Se non sarà Cyon a rispondere non saprò veramente che cosa gli dice il cervello.



Immagino la tireranno un po' per le lunghe, dopodiché l'ovvio finale dovrebbe essere Cyon che sconfigge il mostro. Poi però se ci vogliono regalare una sorpresa interessante ben venga.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19596
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1724 times
Been thanked: 1756 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »



Meglio Powerrr, ma comunque si lascia guardare.

Homicide non ne ha più tantissimo, vediamo quanto dura. Mezzo fomento per Morton Jr., c'è curiosità. Ma lol per il finale, spingessero l'acceleratore su Fixers e basta su.

Mancata tantissimo Markova :(

Beast
Messaggi: 4509
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 258 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 26/03/2022, 20:17

Meglio Powerrr, ma comunque si lascia guardare.

Homicide non ne ha più tantissimo, vediamo quanto dura. Mezzo fomento per Morton Jr., c'è curiosità. Ma lol per il finale, spingessero l'acceleratore su Fixers e basta su.

Mancata tantissimo Markova :(


Vero, Morton jr. non sembra affatto male, è molto over ed è figlio di un pezzo di storia. Ci si può e ci si deve lavorare.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1086
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 313 times
Been thanked: 112 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Powerrr:
Bello il promo di Trevor e belli i match di apertura e chiusura. Femminile, meh.

USA:
Homicide due difese in due episodi, non male.
Caprice Coleman lo ricordo a jobbare a Doug Basham a Velocity quando quest'ultimo si era presentato come "The Bash Man" (gimmick durata solo quell'episodio, all'incirca).
Morton Jr. fomenta anche me.
Il main event è stato la parte meno interessante, a mio avviso.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Finalmente ho finito di recuperare la Crockett Cup.

Night 2 decisamente superiore alla prima, con unico occhio nero quella merda annunciata di Tyrus vs Rodney Mack :schifato:

Contento per la vittoria dei Briscoes, anche se probabilmente non rimarranno a lungo.
Anch'io mi sarei aspettato la finale tra loro ed i campioni piuttosto che la non-British Invasion, che mi chiedo se rimarranno a fare team una volta che Aldis non sarà più invischiato nella scena titolata.

Murdoch che turna heel (perché oltre che con Aldis se l'è presa anche con i fan) inizialmente mi stava facendo storcere il naso, ma oh, tra Aldis e Pope che occupano i posti di top face principali probabilmente avrebbe avuto poco spazio da face, quindi vediamo che combina. Mi piace bello incazzoso.

Aries non ha vinto il titolo :triste:
Può pure fare piacere il riconoscimento alla carriera per Homicide, ma non ce la fa, dai.
Secondo me sarà un regno molto breve.

Coinvolgente il giusto il triple treath femminile, ci stavo quasi credendo che Kylie vincesse.
Giusta conferma per Kamille, peccato solo che abbia schienato la Rae e quindi sembra abortito il 1 vs 1 tra di loro per andare verso una shot singola per la Green.

Main eventer overbookato come era lecito aspettarsi, ma alla fine Double J fa il bravo, eccetto un errore fatto in buona fede.
Ho letto che questa storyline la continueranno ad Impact Wrestling col Mixed Tag, mi sa che mi tocca ricominciare a seguire :occhiolino:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9897
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 263 times
Been thanked: 377 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Anche io ho appena finito la Crockett Cup.
Al contrario non sono un granchè felice per la vittoria dei Briscoes, più che altro perchè nel nuovo corso la ROH si piglia la seconda vittoria su due edizioni, e avrei sperato nella vittoria di un team NWA, visto che mentre nel 2019 il roster era così risicato che gli innesti ROH erano necessari, stavolta si poteva fare anche da soli. Ma in generale, concordo con chi diceva che sarebbe stato meglio fare gli ottavi durante gli show settimanali, e chiudere tutto in una serata.

Brutta roba il tag team match femminile, dove l'ex Sienna non può far tutto da sola con tre atlete non alla sua altezza, e Tyrus vs Mack, che poteva essere decente solo durando la metà con i due che davano tutto subito. Nei suoi limiti invece non è stato male Dane vs Mayweather, con un angle finale ben fatto che continua la storyline di Mayweather mazziato... vedremo come proseguirà la storia.

Mi piace Murdoch che diventa incazzoso e se la prende con tutto e tutti... non so se sia turnato heel, ma di certo è quanto di più lontano dal patatone che abbiamo imparato ad amare :love: :love: :love:

Perplesso dalla vittoria di Homicide, che tra i 4 era l'unico che non vedevo proprio vincitore. Premio per il lavoro dietro le quinte ok, ma è bollito. Piuttosto sarebbe stato meglio prendere Hernandez che ha appena finito con Impact e gli si faccia fare un giro coi titoli di coppia, che almeno in due i limiti vengono un po' più coperti... speriamo davvero non duri molto, e che Corino o Aries gli strappino il titolo.

Match della serata quello femminile, le tre ci sanno fare e si vede, complici un paio di falsi finali davvero coinvolgenti.

Main event overbookato allo stremo, ma con Jarrett in mezzo ci sta. Fa sorridere che il principe delle porcate si comporti bene e si sia fatto fregare dalla Green, e il risultato è utile a far continuare il regno di Cardona che ha ancora tanto da dare...

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Buona puntata di Powerrr.

Positivi tutti gli interventi post-Crockett Cup dei vari Jarrett, Cardona e Aldis/Mickie.

Murdoch che squasha il tizio e poi il promo :love:

Match molto piacevole Briscoes vs OGK, anche se questi urlano così tanto "ROH" che pare strano vederli contro in NWA.
La Rebeliòn ha insultato parecchio gli OGK, quindi mi aspetto un loro match.

Dispiace perché c'è di mezzo Taryn, ma il tag femminile è stata la roba più brutta della puntata.
Si è sciolta quella coppia ed ok, ma anche qui i titoli di coppia femminili sembrano davvero non necessari.

Mi ero scordato di commentare la sorpresa Jax Dane per il PPV, colpo di scena piacevole che ha dato un minimo senso a quel torneo.

Idol con i soliti deliri e la Body Slam challange. Su due piedi mi viene in mente Kratos che potrebbe farcela, se sta ancora qua.

Fine degli Strictly Business molto anticlimatica, ma ok.
Tanto Adonis e Latimer non stavano e non avrebbero combinato nulla, ma a questo punto avrei messo una stipulazione nell'I Quit per la quale in caso di vittoria di Aldis gli SB si sarebbero dovuti sciogliere, del resto era la stable creata da lui, poteva pure starci che non volesse il nome inzozzato da loro.
Comunque Latimer è ufficialmente il trophy husband di Kamille :ammiccante:

Ma come, title match singolo e sconfitta a caso per Aries? :triste:
Però se si sono bruciati senza la minima costruzione uno sfidante valido come Aries confermano i miei sospetti su un regno molto corto per Homicide.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Visto anche NWA USA.

Non capisco perché giocarsi due difese titolate di Homicide subito, anche perché se USA deve essere principalmente lo show della Junior Division...non avrebbe senso proporlo quasi totalmente qui?
Comunque titolo conteso tra Homicide, Aries, Doug Williams, tantissimi feels della X-Division :love:
Anche se qua era quasi una gara a chi sta più bollito tra Homicide e Doug, sicuramente inferiore al match contro Aries.

Caprice Coleman non era commentatore in ROH?

Buono squash per Morton Jr., sempre molto futuribile.

Che finale di merda :-

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1083
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 289 times
Been thanked: 168 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Uno_Due »

I titoli tag femminili servono a dare un titolo ad AK, e mi sta benissimo :AHAH:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Sono d'accordo sul dare qualcosa alla Kay ( :love: ) ma considerando che per il titolo femminile singolo ci sono 2/3 valide potrebbe anche partecipare a quella lotta titolata e prima o poi lo riconquisterebbe.

Tra l'altro mi chiedo come sia possibile che abbia fatto qualcosina in AEW e quei babbioni non l'abbiano messa sotto contratto :triste:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9897
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 263 times
Been thanked: 377 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Visto Powerrr di venerdì scorso. Si, puntata carina. Briscoes vs OGK buon match, ma dava davvero tanto la sensazione di ospiti esterni.

Murdoch è ufficialmente heel, e lo dimostra con una nuova attitudine molto più aggressiva, e bene così.

Match per i titoli di coppia femminile che è stato tirato troppo per le lunghe, con Jennacide che dovrebbe concentrarsi sul brawling e sulle power moves per essere convincente. Purtroppo qui il ritmo è davvero blando, e il finale venuto davvero in maniera anticlimatica. Bisogna costruire delle sfidanti credibili alle Hex, e al momento non si vedono... urgono acquisti o la formazione di nuovi team.

Gli Strictly Business finiti così mettono un po' di tristezza. Comunque Latimer sempre più il Mero della situazione, offuscato dalla sua ben più talentuosa ragazza.

Oggi Idol era più vaneggiante del solito... Tyrus l'ha riportato un po' in carreggiata ma stava parlando a vuoto. Comunque la bodyslam challenge può funzionare, ma deve essere venduta in maniera esagerata. Mi aspetto l'intervento di Cyon.

Buon main event, anche se è palese che Aries ne aveva ben di più di Homicide.... speriamo davvero il regno duri ancora poco.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1083
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 289 times
Been thanked: 168 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Uno_Due »

Attitude95 ha scritto: 31/03/2022, 10:48 Sono d'accordo sul dare qualcosa alla Kay ( :love: ) ma considerando che per il titolo femminile singolo ci sono 2/3 valide potrebbe anche partecipare a quella lotta titolata e prima o poi lo riconquisterebbe.

Tra l'altro mi chiedo come sia possibile che abbia fatto qualcosina in AEW e quei babbioni non l'abbiano messa sotto contratto :triste:
in aew non l'hanno cagata, in wwe ha fatto solo il mae young classic... ok, non è un fenomeno, però non credo che sia tanto più scarsa di quelle che lottano nelle major.



poi per carità magari è un'attaccabrighe stile tessa blanchard e non la prendono per questo eh

Rispondi