Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 938 times
- Been thanked: 320 times
Re: Pallavolo maschile/femminile (topic continuativo)
Oggi una bella vittoria per 3-0. Continuiamo ad alternare vittorie e sconfitte (con in mezzo un periodo con più sconfitte consecutive), ma la classifica benomale si smuove e mi verrebbe da dire che va bene così, tanto si punta alla salvezza.
Al palazzetto dalla prima partita non sono più andato, sarà ora di riandarci prima o poi, ma misà sarà più fattibile per l'anno nuovo ormai.
Al palazzetto dalla prima partita non sono più andato, sarà ora di riandarci prima o poi, ma misà sarà più fattibile per l'anno nuovo ormai.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1374 times
- Been thanked: 733 times
Rettifico, Porro a Piacenza al 90%CombatZoneWrestling ha scritto: ↑23/11/2024, 3:07 Comunque tutto da vedere eh, per ora sono davvero rumor rumor, non saprei dire se Verona c’abbia davvero tutti sti soldi (Christenson/Rychlicki Mozic/Volkov ??? roba da vincere la Champions domani).
Porro fonti a me vicine dicono che non vada via (ma, in realtà, spererei di sì, Tizi è un fenomeno generazionale), Cachopa secondo me rimane in Italia.
Brizard sopravvalutato
-
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 17 times
Mi fa strano avere le voci di mercato già a novembre (gli anni scorsi iniziavo a leggere qualcosa intorno a gennaio/febbraio, ma non so se semplicemente cercassi anche io meno attivamente).
Mi farebbe piacere Cachopa ancora in Italia, ma dove potrebbe andare? Proprio a Milano al posto di Porro?
So che era stato considerato a Modena per il post-Bruno, ma poi si fece l'accordo con De Cecco. L'accordo con De Cecco però credo di aver capito sia annuale, con il rinnovo una mera formalità dal lato della società.
Comunque ieri abbiamo vinto ma segnali non molto convincenti, non so dove sia finita la squadra di qualche settimana fa a Verona. Gutierrez ha sbagliato una quantità di appoggi facili che boh.
Ah, e vedo che anche qui abbiamo dei seguaci di #SartorettiOut! Non mi capacito che sia ancora al suo posto...
Ieri ho visto anche Milano-Perugia, bellissima partita fatto salvo l'ultimo set, con quel finale di terzo set che avrebbe mozzato le gambe a chiunque. Porro è veramente un super palleggio.
Mi farebbe piacere Cachopa ancora in Italia, ma dove potrebbe andare? Proprio a Milano al posto di Porro?
So che era stato considerato a Modena per il post-Bruno, ma poi si fece l'accordo con De Cecco. L'accordo con De Cecco però credo di aver capito sia annuale, con il rinnovo una mera formalità dal lato della società.
Comunque ieri abbiamo vinto ma segnali non molto convincenti, non so dove sia finita la squadra di qualche settimana fa a Verona. Gutierrez ha sbagliato una quantità di appoggi facili che boh.
Ah, e vedo che anche qui abbiamo dei seguaci di #SartorettiOut! Non mi capacito che sia ancora al suo posto...
Ieri ho visto anche Milano-Perugia, bellissima partita fatto salvo l'ultimo set, con quel finale di terzo set che avrebbe mozzato le gambe a chiunque. Porro è veramente un super palleggio.
- CombatZoneWrestling
So già il destino del mercato che hai sopra descritto, ma purtroppo finché non arriva il 15 dicembre o scappa la news sui siti non posso dire niente.Ronnie_Rocket ha scritto: ↑25/11/2024, 17:39 Mi fa strano avere le voci di mercato già a novembre (gli anni scorsi iniziavo a leggere qualcosa intorno a gennaio/febbraio, ma non so se semplicemente cercassi anche io meno attivamente).
Sartoretti OUT è una religione, ma effettivamente quest’anno ha fatto una bella squadretta, e De Cecco al posto di quel bollito di Bruno è una gioia per gli occhi
-
Ma... posso chiederti come sai le cose che sai? Non voglio assolutamente chiederti dettagli, ma solo appagare un po' di curiosità!CombatZoneWrestling ha scritto: ↑26/11/2024, 14:53 So già il destino del mercato che hai sopra descritto, ma purtroppo finché non arriva il 15 dicembre o scappa la news sui siti non posso dire niente.
Tra l'altro finora non avevo minimamente percepito che fossi così tanto addentro al "giro"!
Non si può proprio dire nulla su De Cecco, peraltro non ricordo di aver mai visto giocate così tanto sui centrali da quando seguo Modena... un grossissimo plus il fatto che sia tornato anche Anzani che il feeling con Luciano ce l'ha, ma l'altro giorno anche con Sanguinetti e Stankovic tantissima roba!CombatZoneWrestling ha scritto: ↑26/11/2024, 14:53 Sartoretti OUT è una religione, ma effettivamente quest’anno ha fatto una bella squadretta, e De Cecco al posto di quel bollito di Bruno è una gioia per gli occhi
- CombatZoneWrestling
Diciamo che ho ottimi collegamenti con le dirigenze delle squadre lombarde, ma niente di esagerato… diciamo che di anticipazioni carine me ne arrivano 2/3 all’anno… stavolta mi hanno proprio chiesto esplicitamente di non far girare niente purtroppo perché ancora tutto in sviluppo.Ronnie_Rocket ha scritto: ↑26/11/2024, 17:55 Ma... posso chiederti come sai le cose che sai? Non voglio assolutamente chiederti dettagli, ma solo appagare un po' di curiosità!
Tra l'altro finora non avevo minimamente percepito che fossi così tanto addentro al "giro"!
Non si può proprio dire nulla su De Cecco, peraltro non ricordo di aver mai visto giocate così tanto sui centrali da quando seguo Modena... un grossissimo plus il fatto che sia tornato anche Anzani che il feeling con Luciano ce l'ha, ma l'altro giorno anche con Sanguinetti e Stankovic tantissima roba!
Peccato però non si trovi ancora bene con il mio amato Gutierrez, in ogni caso valuterò poi dal vivo l’8 dicembre al Palapanini
-
Grande! Piacerebbe così tanto anche a me avere una squadra della Superlega "vicina" da tifare! Invece il meglio che posso fare è un'ora e mezza di macchina per andare a Cisterna... dove comunque sarò a inizio febbraio a vedere Modena!CombatZoneWrestling ha scritto: ↑26/11/2024, 19:02 Diciamo che ho ottimi collegamenti con le dirigenze delle squadre lombarde, ma niente di esagerato… diciamo che di anticipazioni carine me ne arrivano 2/3 all’anno… stavolta mi hanno proprio chiesto esplicitamente di non far girare niente purtroppo perché ancora tutto in sviluppo.
Peccato però non si trovi ancora bene con il mio amato Gutierrez, in ogni caso valuterò poi dal vivo l’8 dicembre al Palapanini![]()
Su Gutierrez: l'ho visto giocare contro Modena appunto quando era ancora a Latina. Ricordo che subentrò e ci fece un discreto mazzo. Mi aveva impressionato un sacco, e non solo a me, visto che all'epoca i social di Modena Volley erano tutti "OH PIGLIATECI IL CUBANO". Poi, quando l'hanno preso, i commenti erano tutti "MA CHI È QUESTO, SE VOGLIAMO VINCERE SERVE BEN ALTRO".
I tifosi di Modena sono un po' dei rompipalle, delle volte...
Spero per tutti che si ritrovi bene, anche perché tra un po' mi sa che rientra Davyskiba...
-
Intanto arrivano conferme su Rychlicki e Christenson a Verona il prossimo anno (a Trento andrebbe Faure da Cisterna)...
Porca miseria che squadra sta venendo su, ma soprattutto che bravi a mantenere questo progetto nel corso degli anni, senza farsi razziare come Monza. L'unico che hanno perso è stato Sapozkhov, che noi modenesi sappiamo bene che fine ha fatto...
Porca miseria che squadra sta venendo su, ma soprattutto che bravi a mantenere questo progetto nel corso degli anni, senza farsi razziare come Monza. L'unico che hanno perso è stato Sapozkhov, che noi modenesi sappiamo bene che fine ha fatto...
- CombatZoneWrestling
Conferme ulteriori o articoli di giorni scorsi? Perché in Polonia sostengono siano rumors con contatti superficialiRonnie_Rocket ha scritto: ↑29/11/2024, 9:02 Intanto arrivano conferme su Rychlicki e Christenson a Verona il prossimo anno (a Trento andrebbe Faure da Cisterna)...
-
Oddio, le conferme di cui accennavo sono solo altre, diverse fonti che confermerebbero la bontà del piano... che non si tratta, insomma, di un'invenzione di sana pianta. Poi non si accenna a percentuali di riuscita, ecco.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑30/11/2024, 19:02 Conferme ulteriori o articoli di giorni scorsi? Perché in Polonia sostengono siano rumors con contatti superficiali
Però a me piacerebbe che questo piano prendesse forma. Non è detto che comunque Verona riesca a mantenere tutto lo squadrone di quest'anno. Banalmente, se arriva Rychlicki, Keita cosa fa? Torna a banda?
- CombatZoneWrestling
Keita lo danno comprensibilmente in Giappone.Ronnie_Rocket ha scritto: ↑02/12/2024, 1:05 Oddio, le conferme di cui accennavo sono solo altre, diverse fonti che confermerebbero la bontà del piano... che non si tratta, insomma, di un'invenzione di sana pianta. Poi non si accenna a percentuali di riuscita, ecco.
Però a me piacerebbe che questo piano prendesse forma. Non è detto che comunque Verona riesca a mantenere tutto lo squadrone di quest'anno. Banalmente, se arriva Rychlicki, Keita cosa fa? Torna a banda?
- CombatZoneWrestling
La notizia è uscita, perciò posso riportare quello che so:
Brizard va in Russia
Porro a Piacenza
Cachopa a Milano
Tizi Oulaou o come cazzo si scrive a Monza
Reggers rimane a Milano.
Brizard va in Russia
Porro a Piacenza
Cachopa a Milano
Tizi Oulaou o come cazzo si scrive a Monza
Reggers rimane a Milano.
- CombatZoneWrestling
Gran vittoria (per noi) in casa di una Modena che non mi sa proprio di niente.
Partendo dal pubblico: lontani sono i giorni del pubblico che ti regala un set nel Tempio del Volley: scontroso, rumoreggiante, non particolarmente incisivo nonostante la spinta economica della Gabana (li vogliamo chiamare Gabaniaci?), ma soprattutto, sul 23-20, 2-1, 300/400 persone se ne sono andate. Roba da gente senza passione. Bene l’ingresso di Tommy Rinaldi (che poi, però, regala i 3 punti a Milano sul servizio di Kazyiski), male onestamente tutto il resto. De Cecco a mio parere rimane nella top 3 dei palleggiatori al mondo, ma gli verrà il mal di schiena a trascinare un attacco così, che non gli concede palle se non nei 4-5 metri.
Noi invece bene, con un Matey sorprendentemente MVP (ma, premiato dalla stampa, Reggers), un Louati sempre più in palla e i soliti, irrisolvibili problemi in ricezione. Otsuka purtroppo non sta dando niente in attacco, Catania non sembra migliorare e Porro ha deciso di non volersi inventare nulla per servire i centrali con un po’ più di fantasia.
Bene Schnitzer, che potrebbe ambientarsi al campionato.
Sesto posto che ci porta in Coppa Italia da una Lube reduce da una probabile finale di Mondiale per Club in Brasile, ma per ora imbattuta in casa. Sarà una sfida complicata.
Partendo dal pubblico: lontani sono i giorni del pubblico che ti regala un set nel Tempio del Volley: scontroso, rumoreggiante, non particolarmente incisivo nonostante la spinta economica della Gabana (li vogliamo chiamare Gabaniaci?), ma soprattutto, sul 23-20, 2-1, 300/400 persone se ne sono andate. Roba da gente senza passione. Bene l’ingresso di Tommy Rinaldi (che poi, però, regala i 3 punti a Milano sul servizio di Kazyiski), male onestamente tutto il resto. De Cecco a mio parere rimane nella top 3 dei palleggiatori al mondo, ma gli verrà il mal di schiena a trascinare un attacco così, che non gli concede palle se non nei 4-5 metri.
Noi invece bene, con un Matey sorprendentemente MVP (ma, premiato dalla stampa, Reggers), un Louati sempre più in palla e i soliti, irrisolvibili problemi in ricezione. Otsuka purtroppo non sta dando niente in attacco, Catania non sembra migliorare e Porro ha deciso di non volersi inventare nulla per servire i centrali con un po’ più di fantasia.
Sesto posto che ci porta in Coppa Italia da una Lube reduce da una probabile finale di Mondiale per Club in Brasile, ma per ora imbattuta in casa. Sarà una sfida complicata.
-
Mamma mia, io ancora non mi capacito che questa squadra poche settimane fa ha vinto contro Verona in casa. Boh!CombatZoneWrestling ha scritto: ↑09/12/2024, 2:38 Gran vittoria (per noi) in casa di una Modena che non mi sa proprio di niente.
Mi fa piacere invece che Milano stia ancora andando bene, e su Kazyiski ormai sono finite le parole. Non seguo assiduamente Milano (se non nei big match), ma invece Catania mi piace moltissimo per la grinta che ha - sarà che ho negli occhi Federici che sta rimanendo un po' incompiuto. Complimenti per la meritatissima vittoria!
Sul tifo di Modena: in occasione della partita si sono riaffacciati alcuni esponenti della "Vecchia Guardia", che hanno affisso uno striscione capovolto a mo' di protesta. Non credo porterà da nessuna parte questa cosa, ma tant'è...
Ho visto anche Perugia-Piacenza, e fa piacere vedere Bovolenta Jr che accumula belle prestazioni.
-
Altri rumor di mercato: a Milano arriverebbe Fornal.
Mi sta antipatico a bestia, però mi piacerebbe molto vederlo in Superlega!
Mi sta antipatico a bestia, però mi piacerebbe molto vederlo in Superlega!