Se mi venisse posta la domanda, chi è la superstar del 2022 io risponderei Hook, e se mi venisse posta la domanda “Chi sarà quella del 2023”, io risponderei alla stessa maniera. Hook.

Io risponderei Hook anche se mi chiedessero chi è stato il miglior giocatore di hockey sul prato in Olanda nel 1995.

Se cerchi in Google la trovi.Darth_Dario ha scritto: ↑19/12/2022, 22:48
Taz più o meno all'età di Hook. Che a questo punto voglio vedere la madre, perché lui era un mostro vero.

E viviamo nella timeline dove Cardona ha fatto quasi il 2022 migliore fra quelli in foto.Darth_Dario ha scritto: ↑20/12/2022, 13:21
Come praticamente ogni pagina di Facebook legata al Wrestling ci ha tenuto a farmi sapere, questa foto usciva 11 anni fa.
E praticamente tutti a piangere sullo spreco, le promesse infrante, "boulevard of broken dreams", come se quasi ogni soggetto (sto guardando te, Bourne) in questa foto non sia poi effettivamente stato un personaggio importante dell'ultimo decennio di Wrestling.
deadman3:16 ha scritto: ↑20/12/2022, 12:53 Se cerchi in Google la trovi.
E la domanda di come Hook sia figlio di Taz permane.
Anzi, oserei dire che si rafforza pure.

Hook è stato generato in provetta con l'essenza del suplex e del killer instinct.Darth_Dario ha scritto: ↑20/12/2022, 13:27
C'è qualquadra che non cosa qui che neanche i Lannister, ma chiunque scoprirà la verità sarà condannato a morte per suplex![]()