https://www.youtube.com/live/hnEtFmeDrU ... jCTGQRRGYj
C'è un topic, usiamolo
Per qualche motivo hanno caricato solo 2 ore e 30 di show, quindi il match per il titolo Pure è mozzato. Onestamente non c'ho sbatta di recuperarlo, mi fido delle parole del buon GMPunk.
Bandido ed Hechicero fanno mille match nel loro match. Se si chiudono e riaprono gli occhi nei momenti giusti si ha la sensazione di star guardando ogni volta una roba diversa: una sfida tecnica, ruoli invertiti (a volte Hechicero è il rudo, a volte Bandido), un match strong, un'americanata. Avendo 40 minuti a disposizione ogni parte ha il suo respiro, però non si incastrano mai perfettamente l'una con l'altra. Ti diverti, fanno cose folli, Bandino è uno che si devono tenere stretto se mai vorranno andare in Messico e bho, decisamente non il capolavoro da 10 che stanno dicendo su Cage match.
Athena/Mina è più match combattuto, con un'idea che diciamo al 70% viene portata avanti: Athena massacra la mano, Mina risponde prendendo di mira la gamba. A un certo punto resettano il match, si tirano le bombe e poi tornano alle sottomissioni, ma vabbè. In generale ho apprezzato più questo che il match per il titolo maschile. In ogni caso entrambi i match hanno beneficiato di un pubblico molto preso a bene e dal fatto che, incredibilmente, entrambi i match avevano un briciolo di incertezza sul finale (cosa che per dire non c'è stata nello show vicino ad All In).