ROH TV - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 294 times
Been thanked: 1600 times

Re: ROH TV - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 21/12/2024, 20:21 Sono d'accordo con te, soprattutto perché secondo me non ci sono novità in vista
Discussioni in corso sicuramente ce ne sono e sulla finalizzazione che sono dubbioso.
Jericho e Athena sono due nomi forti ma Billie è un nome da lanciare.

Athena credo abbia fatto anche più del dovuto segregata in quel microcosmo.

Beast
Has thanked: 162 times
Been thanked: 479 times

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/12/2024, 20:26 Discussioni in corso sicuramente ce ne sono e sulla finalizzazione che sono dubbioso.
Jericho e Athena sono due nomi forti ma Billie è un nome da lanciare.

Athena credo abbia fatto anche più del dovuto segregata in quel microcosmo.

Io personalmente immaginavo che il fatto che sarà Athena a rappresentare la ROH a Wrestle Dynasty (dove in palio oltre al trofeo c'è una title shot) fosse uno "spoiler" della vittoria di Billie, che avrebbe chiuso così il cerchio iniziato con la sconfitta di un anno prima (e ancora prima con la storia dei Minions). Athena volto del brand lo capisco, ma la risposta di TK ieri alle domande sui colloqui per un contratto televisivo mi sono parse le stesse degli ultimi due anni...

GMPunk
Has thanked: 133 times
Been thanked: 96 times

Messaggio da GMPunk »

Oh, bell’evento, sono piacevolmente sorpreso.

Moriarty-McGuinness è una piccola perla, e in generale ho trovato l’inglese molto più sul pezzo di qualche mese fa. Eccellente psicologia e cura dei dettagli (tipo la chiusura), un uso sublime delle regole Pure e molto bene anche la presenza di Shane Taylor. Bello bello.

Contento per il ritorno di Bandido anche se è stato evidente che qualcosa non ha funzionato nel segmento, sembra si sia preso una bella botta in testa sul dropkick.

Bene Blake Christian heel, sempre trovato interessante.

Mi aspettavo un cambio nel main event, ma sono contento che Athena mantenga: sicuramente qui è relegata nel suo microcosmo, ma è anche vero che quando verrà “promossa” a Dynamite non avrà tutto questo TV time, quindi tutto sommato me la godo.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 248 times

Messaggio da Freestyla »

Bell'evento. Per Nigel ho markato durissimo e mi son venuti i lucciconi.

Però Billie doveva vincere.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2356 times
Been thanked: 2337 times

Messaggio da Darth_Dario »

Nigel/Lee buonino, aumentato dal momentone. A me le regole Pure piacciono e se ben sfruttate aggiungono e non tolgono. Detto ciò, l'utilizzo di Nigel è criminale: se sai che combatte, perché non pubblicizzarlo, per aiutare uno show chiaramente in difficoltà? Anche solo facendolo annusare senza dirlo chiaramente, che in quello sono sempre bravi, bho.

Al match per i titoli di coppia mi sono addormentato (orario della visione 18:15) e non ho altro da dire. Tra i vari crimini di Cody c'è sicuramente quello di aver fagocitato la carriera del fratello, costretto a scimmiottare gli stessi beat del campione WWE. Sammy e i suoi capelli da imbecille mi mettono tristezza :(

Athena e Starkz merita? Perché a me l'anno scorso avevano fatto mezzo cagare, un buon match da 12/15 minuti allungato in maniera innaturale a 30.

Ps: ovviamente col cazzo che recupero Jericho, spero lo abbiano fischiato anche le piastrelle del bagno.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 415 times

Messaggio da Geno »

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2356 times
Been thanked: 2337 times

Messaggio da Darth_Dario »

Vabbè alla fine ho visto Athena e Starkz.

Non mi ha infastidito come quello dell'anno scorso, ma non è neanche tutto questo grande passo avanti. C'era più sentimento, ma anche tanta macchinosità e lentezza. Starkz è talentuosa (lo è?) ma le manca ancora tanto per maturare e forse il ghetto della ROH non è il posto migliore per farlo: spesso lenta, poco incisiva, tanti botch e feeding goffo ad Athena. La campionessa è in uno stato di grazia ed anche in forma, decisamente più asciutta e tonica, ma comunque non basta per il super miracolo.

Detto ciò, la scelta finale è da piangere: che cosa vuoi con Athena? Anzi, non fare, dato che è l'unico motivo che giustifica l'esistenza del brand e direi che questo spiega tutto: se Athena perde cade il castello di carte. Ed è molto deprimente, tanto quanto il setting dell'arena (Dio mio, One Night Stand 2005 aveva 1000 persone di più! Che sfacelo).

Rispondi